mercoledì 17 dicembre 2014

W7 Cosmetics - Il make up di qualità a prezzi convenienti!!

..Il make up è senza dubbio un arma di seduzione e di bellezza per noi donne!! Siamo così vanitose!!! A me piace truccarmi  e anche se amo il trucco acqua e sapone, molto naturale ,  ogni tanto mi piace osare, mescolare colori, giocare con tutti quegli ombretti scintillanti , rendere seducenti le mie labbra con colori forti , e le ciglia inevitabilmente lunghissime !!!
Ho conosciuto un brand W7 Cosmetics che  vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui: smalti, rossetti e gloss, ombretti , mascara e  più di quanto ogni donna possa volere!!


Nato nel 2002  dall'ispirazione di  due imprenditori giovani di West , il suo obbiettivo principale è quello di far sentire una donna bella , impeccabile e con di fronte una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile ..
Nel mio beauty da un po’ di tempo ci sono questi tre prodotti favolosi  firmati appunto W7 Cosmetics !!

Angel Eyes – Jet Set

Una bellissima tavolozza  con 7 ombretti caratterizzati da  sfumature cangianti e opache…
Ci sono colori matte, colori scuri e colori brillantissimi con tante pagliuzze luminose per rendere il nostro sguardo sensuale ed elegante.. 
i colori sono molto scriventi e possono essere mescolati tra di loro per creare dei bellissimi effetti di luce e per rendere il nostro sguardo piu’ accattivante seducente !!
Mascara Massive Lashes
È un mascara nero dal packaging troppo carino , sarà che io amo tantissimo l’abbinamento viola, nero.  
Lo scovolino è grande e  riesce a catturare e dividere bene tutte le ciglia separa benissimo le ciglia senza farle appiccicare e senza lasciare grumi. si applica molto piacevolmente sulle ciglia, io di solito lo faccio con un movimento a zig zag ..non ha un alto potere allungante infatti il risultato è molto naturale..proprio come piace a me!!!!
E per finire Lip Paint colour Queen Of Hearts:
Un gloss molto pigmentato che conferisce alla labbra colore e un super volume!! è un colore molto brillante che dura tantissimo sulle labbra e gli conferisce anche tanta idratazione..il packaging a tubetto mi piace tantissimo, è nonostante sia molto liquido di stende bene sulle labbra e scorre che è una meraviglia!!   
E se prima puntavo molto suoi colori tenui per le labbra , ultimamente le tinte forti non mi dispiacciono affatto..e questo Lip è davvero straordinario!!
W7 Cosmetics mi ha davvero conquistata..sono prodotti speciali e dal packaging colorato , frizzante e giovane!!!
Che cosa aspettate andate sul sito http://www.w7cosmetics.co.uk/ a scoprire gli altri 500 prodotti che propone e le  nuove tendenze make up sulla paginetta Facebook!!

23 commenti:

  1. Una mia amica mi ha portato un correttore da Londra di quella marca ma ancora non l'ho usato :( Spero che sia un buon prodotto come i tuoi, un bacio Eli

    RispondiElimina
  2. ciao Emanuela;) da un sacco che leggo i tuoi commenti sui blog delle altre e ho deciso finalmente di venire a farti un saluto per visitare il tuo blog;) se ti va passa da me! ti aspetto;-) magari ci possiamo seguire a vicenda? un bacione!!

    Laura
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara;) grazie di esserti aggiunta ricambio voleniteri;) e mi fa piacere sapere che anche tu ami il rosa!!!un bacione

      Elimina
  3. Ciao cara conoscono il marchio ma questi prodotti non li ho mai provati:) un bacio

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare di questo brand ma in Italia non è ancora disponibile vero?
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. tutti fantastici questi prodotti ma la palette è quella che mi ha colpito di più me la farò regalare per natale

    RispondiElimina
  6. quella tavolozza di colori mi piace da impazzire, marca nuova questa per me, grazie per avermela fatta conoscere!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Amo questo brand che e' entrato da poco nella mia beauty routine.
    Li trovo prodotti validi, con un prezzo onesto ed il packaging davvero carino, il che non guasta.
    Bellissima la tua palette di ombretti, colori perfetti per questa stagione, per un make-up raffinato ed elegante.
    Il lip paint mi piace un sacco, ha un bel colore!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima Manu
    Ma che prodotti interessanti mi proponi quest'oggi.
    Tu sai che io sono una MakeUp Artist?!Di conseguenza il makeup rappresenta il mio pane quotidiano e quando vedo brand nuovi e simpatici sono sempre molto felice di scoprirli.
    Grazie mille sempre preziosa e precisa.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Fantastici gli ombretti! Una palette con i colori che adoro e hanno una texture brillante ed estremamente elegante. Da provare!!

    RispondiElimina
  10. sai che non conoscevo il brand? però belle cosine! soprattutto la palette, ha dei colori magnifici, quelli che io uso di più!

    RispondiElimina
  11. Davvero belli gli ombretti e il gloss, mi hanno colpito!

    RispondiElimina
  12. Che bello il gloss, io ho preso un rossetto e lo adoro *.*

    RispondiElimina
  13. buonasera carissima, quando vedo certe cose parte l'adrenalina!!! ma quanto è meraviglioso il gloss che ci mostri in foto??? troppo fashion ^_^ un abbraccio buon proseguimento :)

    RispondiElimina
  14. Dovrò ASSOLUTAMENTE provare qualcosina di questo marchi :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. La palettina mi piace tantissimo, ci sono i colori che utilizzo maggiormente in questo periodo, grazie per avermi fatto conoscere w7 ^_^

    RispondiElimina
  16. hai presentato in maniera davvero impeccabile dei prodotti che stimolano la mia curiosità. ecco sto cercando prodotti scriventi proprio come i colori della tavolozza che hai illustrato. mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  17. E' da un paio di anni che conosco questo brand, e mi piace sempre più!
    Una cortesia: swatches delal palette? Sembra fighissima!

    RispondiElimina
  18. Non potrei vivere senza trucco, anche se come te prediligo un makeup naturale. Ho adorato tutti i prodotti che hai presentato nel post, ma più di tutto ho apprezzato la palette: stupenda la graduazione colori. Ottimo, perché non conoscevo quest'azienda. Ne approfitto per farti gli auguri di un felice Natale

    RispondiElimina
  19. Ciao Manu mi piacciono molto questi cosmetici ed in particolare la tavolozza con gli ombretti, i colori infatti sono molto belli e vicini ai miei gusti personali, ciao un bacio.

    RispondiElimina
  20. bellissima la palette di W7 che presenti! adoro i trucchi e mi piace molto quest'azienda con i prezzi decisamente molto convenienti!

    RispondiElimina
  21. Amo questo brand,ho avuto modo di conoscerlo.Il mascara è veramente ottimo!Bellissima la palette e bello gloss,mi piace molto il colore!

    RispondiElimina
  22. Che azienda splendida di make up.. mi hai incuriosito particolarmente! La palette è fenomenale, i colori mi hanno conquistata ... Non resta che provarli!!!!!

    RispondiElimina