lunedì 8 dicembre 2014

Viakal Fresco Profumo - Il nuovo anticalcare Viakal con la freschezza di AmbiPur!!!

Il calcare può rovinare tutte le superfici della nostra casa, ed è per questo che dobbiamo prenderci cura di tutti quegli spazi esposti all’acqua con prodotti che li proteggano dai danni del calcare, e per farli durare e brillare piu’ a lungo..Grazie a Desideri Magazine insieme ad altre 9.999 ambasciatrici ho avuto il piacere di provare e di far conoscere il nuovo Viakal Fresco Profumo!!
Questo è il kit che è arrivato a casa mia : 
1 Viakal Fresco Profumo (500 ml) e da distribuire ai miei amici, colleghi e conoscenti:30 test dell'acqua per valutare la durezza dell'acqua di casa e 30 buoni sconto da 1 euro per l'acquisto di Viakal Fresco Profumo con anche i questionari per la ricerca di mercato e ovviamente il Manuale del progetto
Un po’ tutte noi odiamo quella patina bianca che si deposita in bagno e in cucina e rende tutto meno lucente e con antiestetici depositi calcarei…ma oggi con il nuovo Viakal fresco profumo non sarà piu’ un problema!!
Un nuovo alleato per le nostre pulizie con la potente efficacia anti-calcare di Viakal unita al fresco profumo di AmbiPur, per avere superfici libere dai segni di acqua e calcare, ma anche rispettate e piacevolmente profumate.
Si perché la profumazione AmbiPur di Viakal Fresco Profumo,è stata  studiata per donare una sensazione di pura piacevolezza durante le
pulizie di casa e per rimanere nell'ambiente a lungo!
Viakal Fresco Profumo è forte contro il calcare ma gentile con tutte le superfici infatti puo’ essere utilizzato su tutte le superfici del bagno e della
cucina esposte all'acqua, esclusi i grandi e piccoli elettrodomestici e nello specifico su ; cromo, acciaio inossidabile,  vetroresina, ceramica, porcellana, vetro e plastica.
Ma vediamo insieme come è fatto e come è semplice utilizzarlo!!!
Sapevo già che la mia acqua è durissima infatti i depositi di calcare sui miei rubinetti sono all’ordine del giorno , ma grazie a questo progetto ho fatto il test e guardate che cosa è venuto fuori!!! Il massimo della durezza
Ho messo subito alla prova Viakal Fresco Profumo, grazie alla sua formulazione in spray bastano pochi spruzzi direttamente sulla superficie , si lascia agire per 5 minuti, si passa una spugnetta e si risciacqua!!
Il risultato è davvero eccezionale, guardate come brilla la mia rubinetteria e poi la schiuma si risciacqua molto velocemente !! Aiuta a rimuovere i depositi calcarei ma  crea anche  un film protettivo che previene il ritorno del calcare. È molto  delicato sulle superfici e può essere utilizzato tutti i giorni. E poi un profumo floreale che non vi dico!!
Ho fatto conoscere il nuovo Viakal Fresco profumo anche alle mie amiche , che sono state contentissime di ricevere il test dell’acqua e i buoni sconto da 1,00 ..alcune come me conoscevo e usavano già il Viakal classico, ma dopo aver sentito la profumazione di questo nuovo e visti i risultati sulla mia rubinetteria se ne sono subito innamorate!!! Altre invece non hanno mai usato prodotti di questo genere , per paura di rovinare le superfici e per la paura dell’odore forte e sgradevole..dopo aver conosciuto Viakal Fresco Profumo si sono proprio ricredute e mi hanno detto che lo acquisteranno molto presto!!
Viakal Fresco Profumo è disponibile anche nella versione gel e lo troviamo al costo di € 2,59
Un prodotto nuovo ,  pratico, efficace , e imbattibile per tenere a bada il calcare e per diffondere nella nostra casa un gradevole profumo floreale!!!
Che ne pensate??? Voi lo conoscevate??? Lo avete mai provato???
Fatemi sapere e mi raccomando cercatelo perché è davvero eccezionale!!

5 commenti:

  1. Ciaoo dolcissima Manu! Come stai?? Da una perfetta donna di casa come te, mi aspetto sempre ottimi consigli su come tenere sempre bella e pulita la casa.. Non ho mai provato questa formulazione di viakal, ma i risultati che ci mostri, sono a dir poco eccezionali! La rubinetteria è splendida splendente ed è super lucida, pare nuova di pacca!!!!! Ecco cosa metterò molto presto nel mio carrello della spesa!!!! Un bacione e buona serata:))))

    RispondiElimina
  2. Interesting post!
    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  3. complimenti per questa opportunita', i prodotti viakal sono ottimi!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. buonasera carissima, spero che il ponte dell'Immacolata sia andato bene, io ho festeggiato con semplicità e ho ricevuto anche qualche regalino per il mio onomastico :) complimenti per essere rientrata, io adoro i progetti desideri magazine, pian pianino vengono scelte tutte ed è divertente fare il passaparola con gli amici! un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao sono passata per caso nel tuo blog e devo dire che é davvero bello! Anche io sono un'ambasciatrice di Viakal Fresco Profumo. L'ho trovato davvero un prodotto ottimo. Se ti fa piacere passa anche nel mio blog:http://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it

    RispondiElimina