mercoledì 3 dicembre 2014

Elbios - c/o Gerd dalla Lapponia i migliori prodotti naturali!!

..Sieti pronti ad ascoltare e ad immergervi nella storia  bellissima di un azienda ambientata nella lontana Lapponia!!!???
 ..Acque cristalline, piante, erbe e frutti nati in terreni selvaggi lontani  da qualunque tipo di inquinamento, sopra il Circolo Polare Artico, regno incontaminato del gelo e della luce, ma anche di preziosi doni naturali unici….è qui che nasce c/o Gerd  un  sogno che ha accompagnato Anna-Lena Wiklund-Rippert e Johan Wiklund, fondatori della società, fin da quando i due fratelli giocavano da bambini tra i campi della mora artica di Yokkmolkk…una azienda  c/o Gerd nata nel 2008  ecologicamente e biologicamente focalizzata sulla bellezza  e sulla produzione di  formulazioni organiche di alta gamma dedicate alla cura della pelle…
Processi di estrazione degli oli a freddo, produzione altamente sicura e certificata, nessuna aggiunta di elementi sintetici o chimici, uso di packaging riciclabili..c/o Gerd è questo e molto altro..
Il nome di quest’azienda è  sinonimo di bellezza e di luce, di amore, affidabilità e sicurezza. E’ una filosofia di vita, ma anche un simbolo di buon auspicio.. Gerd è il simbolo di amore e benessere, purezza di stile e di ideali, gli stessi principi che li guidano nella formulazione dei loro prodotti dedicati alla bellezza, tutti biologici e di estrema purezza…
Io ho scoperto questa bellissima storia e questa favolosa azienda grazie a  Elbios che è il distributore nazionale di questi e molto altri prodotti , e al suo shop on line Egonatural!!! ( ve ne avevo giò parlato QUI)
I cosmetici organici che propone c/o Gerd hanno un ottima qualità , la provenienza ‘artica’  degli ingredienti, la garanzia di purezza assoluta dei componenti,  la provenienza da colture selvagge in territori incontaminati e vitali..
Io ho avuto modo di provare questi!!
Eco Body oil Vanilla Kiss
Un  olio per il corpo favolosamente  profumato che regala nutrimento al corpo e alla mente.
Tra i suoi ingredienti  troviamo  piante curative ed essenze aromatiche dalle proprietà rigeneranti, idratanti e lenitive: oli vegetali biologici di girasole, jojoba, karitè, colza e vaniglia dall’essenza sensuale, euforizzante e confortante, capace di allentare le tensioni, rassicurare e procurare un senso di profondo appagamento fisico, pari a quello dell’infanzia di cui risveglia il ricordo felice.La miscela di questo olio è integrata da vitamina E (tocoferolo) e dagli oli essenziali biologici purissimi di bergamotto antisettico e purificante e di mandarino capace di prevenire e migliorare le smagliature e di accelerare il processo di rinnovamento cellulare.
È contenuto in una boccetta di vetro da 100 ml. e vi posso assicurare che appena aperto si sprigiona un delicato profumo di vaniglia , dolcissimo, estremamente rilassanta e paradisiaco!!
Uso quest’olio dopo la doccia, si assorbe facilmente e non lascia per nulla la pelle unta..il profumo che si sprigiona durante il massaggio è anche molto distensivo per la mente regalandoci un momento di puro relax e benessere..la pelle è liscia, vellutata , e  golosamente profumata!!! Amando il profumo della vaniglia uso spesso quest’olio anche come profumo applicando due gocce sui polsi e dietro le orecchie!!! Una vera coccola per la nostra pelle !!!
Eco Hair Vm Shampoo
Uno shampoo idratante ed emolliente consigliato per chi ha i  capelli secchi e/o sfibrati. Ha una potente azione riparatrice e la sua formulazione e a base di olio essenziale di mirtillo blu selvatico  (Blueberry) della Lapponia,  una piccola pianta i cui semi, piccoli e numerosi in ciascuna bacca, sono una fonte straordinaria di acidi grassi essenziali, in particolare di Omega 3 e 6,della Lapponia.È contenuto in un pratico flaconcino con l’erogatore a pompetta per dosarne la giusta quantità di prodotto ..la colorazione è delicata come anche la profumazione..ne basta una piccola quantità che ha contatto con l’acqua genera una morbida schiuma che deterge i capelli delicatamente dandogli il giusto nutrimento!!  
Tingendo spesso i miei capelli  e usando phon e piastra i miei capelli sono davvero molto danneggiati, questo shampoo è un vero toccasana per loro , non solo rende i capelli brillanti e  lucenti ma li nutre a fondo regalandogli tantissima vitalità!! E li lascia così morbidi che non c’è nemmeno bisogno di usare il balsamo dopo ogni shampoo!!
E dopo una giornata stressante, fatta di mille impegni , corri di qua , corri di la cosa c’è di meglio di un meraviglioso bagno caldo??? Io lo adoro e quando posso mi immergo nella mia vasca da bagno con Eco Bath Birch Salt
Sono dei sali marini 'attivi' alla betulla con proprietà drenanti, disintossicanti e lenitive.
Il sale marino contiene ben 21 minerali naturali come sodio e calcio utilissimi per ristabilire la mobilità delle articolazioni.La combinazione di magnesio solfato e foglie di betulla, dal potere drenante, antisettico e antinfiammatorio, attiva il metabolismo e ripristina l’equilibrio insieme al mix di oli vegetali ed essenziali purissimi: ginepro distensivo e antisettico, rosmarino stimolante ed energizzante, ricino fortificante ed emolliente, pompelmo straordinario rivitalizzante ricco di endorfine (gli ormoni della felicità).

Il packaging è carinissimo e oltre al sale si vedono le foglie di betulle contenute!!
Ne basta una tazza o due sciolti nella vasca da bagno con acqua caldissima , per donare una piacevole sensazione di sollievo ai muscoli stanchi e doloranti, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica e attivando un effetto disintossicante, ammorbidente e lenitivo.
Questi  e tutti gli altri prodotti che propone c/o Gerd sono naturali e regalano davvero un momento di benessere e relax al nostro corpo e alla nostra mente!!!
Vi ricordo che potete acquistare tranquillamente da casa questi prodotti su  Egonatural  un ‘concept store’ online dedicato alla salute e alla bellezza, uno spazio tutto naturale e biologico, personale ed esclusivo, innovativo e curioso, proprio come la natura…  prodotti d’eccellenza biologici e certificati , preziosi , innovati e anche tanti efficaci che provenienti  da tutto il mondo…
Ma le sorprese non sono finite qui, infatti continuate a seguirmi perché molto presto vi farò conoscere la linea Algotonic di cui Elbios è  il distributore Nazionale!!!

37 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti è la prima volta che ne sento parlare, una recensione molto dettagliata. Proverei molto volentieri l'olio per il corpo.

    RispondiElimina
  2. carissima amichetta hai ragione il mal di testa è insopportabile, soprattutto quando dura l'intera giornata...prima di andare a nanna sono scappata sul tuo blog, non potevo perdermi le tue belle recensioni, in particolare i sali marini hanno catturato la mia attenzione, con il mal di testa ci vorrebbe proprio un bel bagno rilassante, sono certa sarebbe miracoloso ^_^ notte notte

    RispondiElimina
  3. Manu sul tuo blog scopro sempre tantissimi prodottini eccezionali! ho capito che abbiamo entrambe la passione per i prodotti bio! ma quanto mi piacciono questi della Lapponia! anche io sono rimasta piacevolmente colpita da questi sali da bagno con la presenza delle foglie di betulla ed il mix di oli essenziali... sto già viaggiando con la fantasia in una bellissima vasca calda profumata.... adesso però viaggio subito sul loro sito! sono curiosissima di scoprire anche gli altri prodottini!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu!
    Ma che prodotti straordinari mi proponi oggi nel tuo fantastico blog
    Ti dirò questo brand mi è nuovo,e tu come al solito solletichi la mia curiosità...mmmm tentatrice!
    Complimentissimi!
    Un bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  5. sinceramente non conoscevo l'azienda Elbios mi ha stupito l'olio per il corpo proprio per i suoi ingredienti naturali e biologici e in più anche profumatissimo alla vaniglia, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Lo shampoo devo assolutamente provarlo, mi incuriosisce molto, dalla tua recensione mi ha fatto una buona impressione! sicuramente lo acquisterò!

    RispondiElimina
  7. penso proprio che proverò questi prodotti mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questa azienda, e i loro prodotti mi piacciono un sacco, trovo che siano validi, ma allo stesso tempo delicati ed efficaci!

    RispondiElimina
  9. sai che questa azienda è nuova per me? ho visitato subito il sito è ho trovato tantissimi prodotti interessanti, ma in particolare vorrei acquistare lo shampoo che hai presentato!

    RispondiElimina
  10. Prodotti davvero interessanti, sopratutto i sali da bagno! Io li amo, e nella mia vasca, per un bagno rilassante e tonificante non mancano mai... ci darò una sbirciata!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara e ben ritrovata ho letto con interesse la tua recensione in quanto non conoscevo questo brand e prodotti, non ho potuto non notare anche l'accuratezza delle confezioni che denotano già di prodotti di qualità mi piacerebbe ad esempio provare molto lo shampoo!

    RispondiElimina
  12. che prodotti straordinari da provare!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  13. Mia cara, come sempre ti faccio i miei più vivi complimenti: una recensione dettagliata, foto splendide, mi hai fatto fare un viaggio con la mente :) mi ha molto incuriosita lo shampoo, in quanto sai benissimo che tengo maniacalmente ai miei capelli! Tuttavia, gli altri prodotti non sono da meno, in particolare penso che i sali marini potrebbero far molto bene alle mie povere e stanche gambe pesanti. L'olio alla vaniglia deve avere un profumo delizioso, mi pare di sentirlo! Vado a curiosare sul sito, chissà che oggi non ci scappi un po' di shopping. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Ma wow, che meraviglia questi prodotti, sei stata bravissima nel recensirli ed ora ci incuriosiscono tantissimo!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  15. ecco dei prodotti che sarei proprio curiosa di provare!

    RispondiElimina
  16. Le aziende diventono sempre più brave nel realizzare preparati cosmetici come quelli che tu hai ben presentato, ottima scelta

    RispondiElimina
  17. Uuuuuh voglio provare i sali da bagno assolutamente !!! Io adoro queste cosine :D

    RispondiElimina
  18. la linea mi piace molto. ho visto il sito e i prezzi sono convenienti conviene davvero farne scorta. io dei prodotti comemrciali non mi fido piùm e questa linea la trovo favolosa lontano dalle contaminazioni delle società più industrializzate.
    guarda mi segno il sito perché se no rischio di scordarmene

    RispondiElimina
  19. Interessantissimi questi prodotti che oggi ci presenti e bellissima la storia che c'è dietro questo marchio. E' sempre un piacere passare dal tuo blog per scoprire nuovi prodotti che vale la pena conoscere

    RispondiElimina
  20. Manu, una bellissima review, non conoscevo il brand, mi attirano molto i sali alla betulla. Grazie per la dritta. Maddalena.

    RispondiElimina
  21. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti,ma da come ce ne parli sembrano v eramente validi. Amo i prodotti naturali,cerco di stare attenta su ciò che applico in volto o sul corpo,mi piacerebbe provare il detox,mi sarebbe molto d'aiuto!

    RispondiElimina
  22. Manu che bella questa presentazione: l'olio per il corpo e i sali da bagno Elbios co-gerd mi intrigano molto. Sono dei cosmetici e trattamenti che amo e che mi concedo ogni volta che posso, poi il profumo della vaniglia sulla pelle mi piace . Da provare.

    RispondiElimina
  23. ciao cara da te trovo sempre dei prodotti nuovi e davvero interessanti......l'olio alla vaniglia deve essere qualcosa di sconvolgente...già immagino il suo profumo sulla mia pelle e la sensazione di benessere che ne deriva!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti che ci presenti oggi sono davvero interessanti, sembrano di buona qualità e mi piace molto il loro packing, sono curiosa di provare questi sali marini con proprietà drenanti

    RispondiElimina
  25. Non avevo mai sentito parlare di Elbios, ma quando vedo cosmesi naturale, mi vengono i cuoricini agli occhi <3 <3
    Sono molto curiosa per i sali, mi piace l'idea del bagno caldo che fa anche bene...mi colpisce anche per la sua provenienza, siamo abituati a pensare alla Lapponia solo per Babbo Natale :-P

    RispondiElimina
  26. L'origine "polare" di questo brand, c/o Gerd solletica non poco la mia curiosità.
    Mi attira molto l'olio corpo, ma soprattutto avrei bisogno dello shampoo, anche io tingo i capelli e ormai sono messi maluccio...

    RispondiElimina
  27. prodotti dalla Lapponia mi mancavano....mai sentito parlarne prima! da te scopro sempre articoli nuovi ed interessanti come questi di Elbios co-gerd.

    RispondiElimina
  28. Carissima Manu,
    nel tuo blog scopro sempre brand interessanti. I prodotti che ci presenti oggi, sono favolosiiiii,
    cosa vorrei provarli anch' io... sono rimasta conquistata dai sali marini attivi alla betulla, io ho davvero bisogno di
    un' efficace azione drenate e penso che siano davvero rilassanti.

    RispondiElimina
  29. Ma sai che con quei sali marini attivi alla betulla hai attivato il sensore della mia curiosità? Non oso immaginare la loro efficacia sul mio metabolismo stressato che effetto possa dare da chiudermi in casa in pieno relax senza fare nulla ... magnifico!

    RispondiElimina
  30. Mi affascinano davvero questi prodotti che vengono da così lontano! La Lapponia per me è una terre ricca di mistero! Ho messo subito gli occhi su Eco Bath Birch Salt perché si tratta di un prodotto davvero particolare! Farei anche io molto volentieri un lungo bagno caldo con questi sali , immagino che sensazione di benessere devono donare! Sono davvero curiosa di sapere tutto sulla linea Algotonic alla prossima!

    RispondiElimina
  31. i sali marini mi interessano particolarmente, adoro i prodotti naturali e questi che proponi sembrano ottimi..sono sincera, non pensavo che dalla lapponia potessero arrivare prodotti simili..la reputavo una terra piena di freddo e neve

    RispondiElimina
  32. un sito nuovo per me Egonatural e già mi piace visto che i suoi prodotti sono tutti naturali! molto interessanti sopratutto l'Eco Bath Birch Salt...non uso molto i sali da bagno ma questi mi piacerebbe davvero provarli.

    RispondiElimina
  33. Devono essere davvero ottimi questi prodotti naturali provenienti dalla Lapponia... Ne parlerò senz'altro alla mia ragazza, grazie!

    RispondiElimina
  34. Ciao carissima! Trovo decisamente accattivante (e i incuriosisce moltissimo) la provenienza ‘artica’ degli ingredienti che propone c/o Gerd nei suoi cosmetici organici! Mi piacerebbe in primis coccolarmi con Eco Bath Birch Salt!

    RispondiElimina
  35. non conoscevo i prodotti c/o Gerd distribuiti da Elbios, mi piacerebbe molto provare l'effetto rilassante dell'Eco Bath Birch Salt, insieme all'Eco Body oil Vanilla Kiss potrebbero rappresentare una bella idea regalo per il Natale in arrivo

    RispondiElimina
  36. Ma che meraviglia questi prodotti che provengono dalla Lapponia, la presenza fra gli ingredienti di piante curative mi piace moltissimo perchè anch'io ormai acquisto solo prodotti naturali e questi lo sono assolutamente. Adoro gli oli per il corpo ed il tuo profumatissimo sarà senz'altro molto buono. Mi attira tantissimo anche i sali per un buon bagno rilassante.

    RispondiElimina
  37. k bei prodotti!!! mai sentito parlare è la prima volta k vedo qst marchio! complimenti già k ci sono per il tuo blog! mi sono iscritto, mi farebbe piacere se ti va di iscriverti al mio http://martynacc87.blogspot.it/... buone feste :-)

    RispondiElimina