venerdì 12 dicembre 2014

Australian Bush Flower Essence - Purifying Cream Cleanser

Australian Bush Flower è un azienda Australiana che propone una vasta gamma di prodotti, fatti con ingredienti naturali e biologici, e arricchiti con le Essenze Floreali Australiane!!! Una linea cosmetica efficace per purificare la nostra pelle e per rilassare la nostra mente grazie alle sue delicate formulazione e ai suoi dolci profumi!!! Vi ricordate , ve ne avevo già parlato QUI facendovi conoscere il Gentle Everyday face wash serum della linea “ Love System”

Sempre della stessa linea , ho avuto modo di provare questa volta “Purifying cream cleanser” 

Il motto di questo prodotto è “Lasciando andare le negatività, eliminerò le mie incertezze più profonde permettendo così alla mia Vera Essenza di brillare attraverso la fermezza ritrovata. Libero da tutti i dubbi troverò l’accettazione incondizionata della mia individualità.”
Questo detergente è un eccellente formulazione biologica adatto a tutti i tipi di pelle, anche per quelle piu’ esigenti.Tra i suoi ingredienti troviamo  essenze di fiori australiani , oli esotici e meravigliose sostanze botaniche tutte di provenienza biologica…il packaging come sempre è troppo carino e delizioso e ne ero rimasta colpita anche l’altra volta, la consistenza è molto cremosa e la profumazione molto delicata.

Utilizzare questo detergente è semplicissimo , infatti grazie all’erogatore a pompetta possiamo dosare la giusta quantità di prodotto, ne basta pochissimo, va massaggiato sul viso  e poi risciacquato!! Il risultato è bellissimo, perché con un solo gesto possiamo rimuovere il trucco , imprigionare lo sporco e le impurità e liberare i pori!! Per me che ho la pelle grassa è davvero un toccasana, perché pulisce  a fondo lasciando la pelle levigata  e rivitalizzata, e liscia come la seta.
Un prodotto speciale fatto con ingredienti biologici e privo di parabeni , e sostanze dannose per la nostra pelle..un alinea di prodotti questa che propone Autralian Bush Flower che vi consiglio di provare anche perché oltre a coccolare la nostra pelle è una vera coccola anche per i sensi!!!
Lasciatevi trasportare da questi meravigliosi colori e dalle profumatissime essenza Australiane..
Scegliete anche voi Australian Bush Flower , visitate il sito internet http://ausflowers.com.au/ ricco di altri interessantissimi prodotti e il la loro paginetta Facebook!!!

16 commenti:

  1. ottimi prodotti, vado a sbirciare!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. ciaoo cara come stai? fatti i regali di natale? questo detergente sarebbe di ottimo aiuto ad una mia cara amica che soffre di pelle impura...io oscillo...tra il secco e il misto....poi figurati con questo freddo idrato tantissimo o mi si spella il naso:) i detergenti a pompetta sono i più comodi e pratici:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, utilizzo regolarmente questo detergente e lo trovo fantastico.
    Hai ragione quando dici che la pelle risulta liscia come seta, morbidissima e purificata al massimo,
    luminosa. Trovo poi il suo profumo di rose davvero rilassante. Una vera coccola!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu!!! Questo detergente deve essere spettacolare e molto profumato, lo voglio provare. Grazie per la review. Un bacio, Maddalena.

    RispondiElimina
  5. Prodotti davvero interessanti, non conoscevo questa azienda e credo abbia degli ottimi prodotti, vado a dare un'occhiata a sito, magari trovo qualcosa adatto a me ;)

    RispondiElimina
  6. carissima, sono felice che tu abbia rinnovato la collaborazione con l'azienda, è così bello per noi essere scelte e provare prodotti interessanti e profumati che mai riusciremo a trovare da noi...un abbraccio grande grande :)

    RispondiElimina
  7. Molto interessanti questi prodotti e poi il packaging è davvero intrigante!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i prodotti di questo marchio, io per curare piccoli disturbi mi affido ai loro fiori di bach che sono strepitosi e davvero efficaci. Non ho mai provato i cosmetici, ma lo farò.

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo prodotto e anche la confezione è praticissima. Lo proverò!

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu, ma quanto sono belli visivamente questi prodotti, dovrò per forza di cose sopperire al fatto che non conosco questi prodotti li trovo molto pratici infatti il fatto che abbiano l'erogatore mi stimolano, un bacio!

    RispondiElimina
  11. Io faccio largo uso di questo tipo di prodotto... Adoro tutti i detergenti per il viso, soprattutto il latte detergente ma questo che ci hai presentato non l'ho mai provato. Mi hai incuriosita parecchio, perciò visiterò volentieri il sito, perchè vorrei acquistarlo... Grazie! :)

    RispondiElimina
  12. non conoscevo Australian Bush Flower Essence, questo detergente sembra decisamente un prodotto interessante, il fatto che sia composto da ingredienti naturali depone sicuramente a suo favore, molto pratico l'erogatore

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu tu sai già che ti seguo sempre con piacere perchè trovo nel tuo blog tante belle novità, quindi posso affermare ancora una volta di aver scoperto grazie appunto al tuo blog un nuovo brand e prodotto, terrò sicuramente presente!

    RispondiElimina
  14. Nuovo brand e prodotto validissimo. Vorrei farlo provare a mia nipote che ha una pelle grassa e ancora non ha trovato un prodotto che possa essere valido per lei

    RispondiElimina
  15. io e te abbiamo sempre avuto le stesse esigenze in fatto di pelle e questo prodotto lo trovo davvero interessante!

    RispondiElimina
  16. Molto curiosa sul detergente Australian bush flower, è una casa cosmetica nuova ma sembra eccellente e molto efficace. Se lo trovo lo provo di sicuro.

    RispondiElimina