lunedì 31 marzo 2014

NevO Dead Sea SPA - Cosmetica dal Mar Morto!!

La lavanda è una pianta che mi è sempre piaciuta tantissimo..oltre che ad essere bella con i suoi fiorellini magicamente colorati di lillà ha un profumo davvero rilassante..mi piace così tanto che quando è periodo dai miei meravigliosi cespugli raccolgo le spighe, le metto a seccare e poi le avvolgo in dei sacchettini per poi profumare gli armadi..
La fragranza è così delicata, deliziosa  e rilassante che cerco sempre di scegliere anche per quanto riguarda i prodotti di bellezza quelli che la contengono..sopratutto i bagnoschiuma perché un bel bagno al profumo di lavanda è quello che ci vuole per rilassarci e sciogliere le tensioni…ne ho trovato uno davvero eccezionale..che non è soltanto un semplice docciaschiuma ma un Gel Peeling doccia alla lavanda di NevO..

Un azienda NevO Dead Sea Spa che sfrutta per la creazione dei suoi prodotti di bellezza i minerali essenziali, ottenuti del Mar Morto  apprezzati in tutto il mondo per le loro caratteristiche benefiche nella cura dell’intero corpo e  che con le sue incredibili attività anti-invecchiamento restituiscono alla  pelle una  lucentezza naturale.
NevO Dead Sea spa si dedica a sviluppare e commercializzare prodotti per la cura della pelle con il fine di aiutarci a scoprire e coltivare la propria bellezza interiore. ..
Ma torniamo al mio Gel peeling doccia alla lavanda..
Un innovativo ed esclusivo Doccia Gel effetto peeling a base di minerali del Mar Morto, per detergere la pelle in profondità…
La confezione è molto semplice e appena aperto di sente subito al gradevole fragranza di lavanda…è una combinazione di minerali del Mar Morto e di  oli essenziali che stimolano e puliscono in maniera naturale la nostra pelle. Gli Oli aromatici che lo contengono donano un   effetto calmante mentre i  minerali del Mar Morto  con il loro  effetto curativo puliscono e restituiscono tonicità e morbidezza alla nostra pelle .   
La texture è in gel, molto profumato ed è arricchito da Sali molto fini di piccole dimensioni con un alto potere esfoliante senza però irritare o graffiare la pelle …con questo gel doccia abbiamo due prodotti in uno..a contatto con l’acqua sprigiona un morbidissima schiuma molto profumata e che pulisce a fondo la pelle e grazie alla presenza dei Sali conferisce un effetto peeling molto naturale riattivando la circolazione , rilassando e tonificando la pelle…i Sali sono cosi’ leggeri che non sono un vero scrub ma un leggero peeling che ci permette di usarlo anche tutti i giorni…
Il profumo paradisiaco di lavanda è molto gradevole..e assolutamente rilassante anche per la mente…

Dopo averlo usato la mia pelle è apparsa piu’ morbida, compatta , ben detersa e  ben esfoliata…
Un prodotto molto delicato e naturale che mi sento di consigliare anche a chi ha la pelle piu’ delicata e sensibile..
Davvero soddisfatta di questo prodotto..delicato e super efficace…voi avete mai provato un gel docciaschiuma peeling??? Questo è qualcosa di veramente fantastico..
Ma sul sito http://nevo-spa.com/it/  troverete tantissimi altri prodotti tutti eccellenti e davvero molto efficaci..e mi raccomando seguite NevO anche sulla loro paginetta Facebook!!!

50 commenti:

  1. Conosco molto bene questi prodotti, io utilizzo la loro linea per la pelle grassa, e da quando li utilizzo la mia pelle e rinata!

    RispondiElimina
  2. Io amo la lavanda, è molto rilassante e distensiva.. Mi fa sempre piacere scoprire nuovi prodotti! Grazie manu un bacio

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, ottima recensione ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. complimenti per la bellissima recensione questi prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  5. Non conosco bene questi prodotti ma adoro la lavanda li cercherò dalle mie parti

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu conosco molto bene questo brand, perchè ci fu consigliato per mio marito in quanto i prodotti del Mar morto sono davvero efficaci per chi è affetto da dermatiti. Con quest'azienda ci siamo trovati molto bene, risultati nel tempo visibili e apprezzabili, certo come in ogni cosa ci vuole costanza e impegno nelle applicazioni. Questa crema in particolare non l'ha conosco, ma mi affretterò a procurarmela, visto i suoi effetti benefici. Grazie per averci dato l'opportunità di venire a conoscenza di prodotti così interessanti per il nostro benessere. ciao

    RispondiElimina
  7. un marchio e un prodotto nuovo per me, il tuo post mi ha molto incuriosita, la lavanda l'adoro e questo prodotto non posso farmelo scappare

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa azienda ma il prodotto mi incuriosisce molto! Andrò sicuramente a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  9. I sali del Mar morto sono storicamente tra i più efficaci sistemi di bellezza.
    Non conoscevo Nevo Spa ma gia mi piace dal modo come presentano i loro prodotti, bellissime le confezioni. Sembrano di qualita, m'ispira molto questo doccia gel effeto peeling!

    RispondiElimina
  10. Molto interessante da provare questo gel doccia effetto peeling che ci presenti oggi! Pii con la profumazione alla lavanda deve essere fantastico e chissà che effetti benefici ne hai avuto grazie agli oli essenziali! Da quello che dici è fantastico gel Nevo,me lo cercherò presto!

    RispondiElimina
  11. Questo Gel Peeling doccia alla lavanda di NevO mi ispira moltissimo! In primis perchè in un unico prodotto racchiude tanti dei prodtti che utilizzo per la mia routine di igiene e coccola personale e poi perchè anche io come te adoro il profumo della lavanda!

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentit un prodotto simile! Mi incuriosisce moltissimo anche perchè immagino che spettacolo sia l'aromaterapia che ne scaturisce utilizzandolo! In aggiunta mi sembra anche praticissimo da dosare grazie all'apposito flacone!

    RispondiElimina
  13. Ho sentito molto parlare delle virtù dei cosmetici derivati dai minerali essenziali ottenuti dal Mar Morto anche se ammetto di non aver mai provato nulla sulla mia pelle! Ammetto che la tua recensione mi incuriosisce tanto più che questo prodotto sembra avere davvero delle pregevoli qualità! Ho proprio intenzione di provarlo!

    RispondiElimina
  14. Ciao Emanuela io adoro il profumo della lavanda ed ho sentito tanto parlare delle proprietà naturali dei cosmetici a base di minerali del Mar Morto !!! Anche io ho la pelle tanto delicata e sensibile e questo prodotto potrebbe fare al mio caso Grazie tesoro

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti che propone questa azienda, anche se non hanno un prezzo conveniente, vale la pena spendere qualche euro in piu!

    RispondiElimina
  16. Interessante questo gel doccia peeling,mi piacerebbe provare questo prodotto di Nevo!

    RispondiElimina
  17. I prodotti che propone questa azienda sono un vero toccasana per la nostra pelle, sono davvero efficaci e validi!!

    RispondiElimina
  18. Tempo fà comprai una crema per le mani ai minerali del mar morto e devo dirti che è eccezionale, quindi mi piacerebbe provare anche il peeling doccia, per eliminare le cellule morte e tutte le impurità!!!

    RispondiElimina
  19. Ciaooo manu!!!! ma sono davvero fantastici questi prodotti Nevo *-* mi incuriosiscono molto io personalmente ancora non li ho provati ma devono essere davvero dei validi prodotti. Amo curare me e il mio corpo! andrò a dare un'occhiata al sito un bacio buona giornata!

    RispondiElimina
  20. molto interessante questo prodotto nevo, lo voglio provare assolutamente

    RispondiElimina
  21. bel prodottp!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  22. Ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa marca, sono andata sul loro sito dopo la tua segnalazione e ho visto tante cose interessanti ;)

    RispondiElimina
  23. ma quanti nuovi prodotti ci fai conoscere! grazie..sembra ottimo!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/per-mamme-bimbi-fashion/
    grazie

    RispondiElimina
  24. ciao grazie per avermi fatto conoscere delle informazioni in più su una painta che conoscevo poco e niente; interessante questo brand e questi prodotti che terrò sicuramente presenti

    RispondiElimina
  25. mia moglie è sempre alla ricerca di scrub corpo efficaci, le segnalerò questo prodotto

    RispondiElimina
  26. Anche io amo moltissimo il profumo di lavanda, mi rilassa e mi fa stare bene. Amo molto anche fare i peeling con na certa frequenza mensile, perciò il prodotto che mi presenti farebbe proprio al caso mio. Inoltre conosco l'efficacia dei cosmetici che contengono minerali del Mar Morto, dunque Nevo Spa mi interessa tanto e vado subito a curiosare sul sito. Grazie per il dettagliato post. Baci

    RispondiElimina
  27. Wow.. Bellissimo questo prodotto e questo brand. Dev'essere eccezionale sicuramente. Lo provero.

    RispondiElimina
  28. Un brand che conosco bene i suoi prodotti sono veramente fantastici non ho provato ancora però questo prodotto da come ne parli sembra molto efficace grazie dei consigli

    RispondiElimina
  29. Da te trovo sempre delle novità non conoscevo questo brand questo prodotto sembra veramente ottimo vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  30. sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci e di qualità da come leggo questo prodotto fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  31. Un prodotto molto innovativo concordo con te certamente da provare mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  32. ne ho sentito parlare e mi incuriosisce molto, dovrò provarlo, grazie della dettagliata presentazione

    RispondiElimina
  33. mi piacciono molto i prodotti del mar morto, questi non li ho mai provatie non sapevo esistesse un gel docciaschiuma peeling.. ma leggendo il post mi hai fatto immaginare di usarlo..un momento rilassante..

    RispondiElimina
  34. fantastici prodotti davvero unici nel loro genere, io li trovo a dir poco super eccezionali sopratutto perchè sono davvero molto ma molto efficaci.

    RispondiElimina
  35. Un gel peeling doccia alla lavanda, deve essere davvero straordinario. Non conoscevo questo brand ma dal prodotto che hai descritto penso proprio possa fare al caso mio, lo cercherò.

    RispondiElimina
  36. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti con gli oli essenziali del mar morto ma non conoscevo questo brand, che sembra intrecciare bene innovazione e tradizione. Poi questo peeling deve essere sorprendente.

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo brand e i loro prodotti, devono essere davvero molto buoni, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  38. Conosco altri cosmetici Nevo dead sea spa, ma il gel doccia peeling alla lavanda mi incuriosisce. A differenza tua non amo molto il profumo della lavanda (prima abitavo in una casa con un giardino invaso dalla lavanda, tanto da rendere irrespirabile l'aria!!) ma lo proverei volentieri per beneficiare delle tante virtù di questo peeling per il corpo

    RispondiElimina
  39. il peeling gel doccia mi interessa tantissimo e lo proverò prestissimo.

    RispondiElimina
  40. mi interesso di aromaterapia e la lavanda come dici tu ha un effetto calmante e rilassante senza pari! Ho la pelle delicatissima e per questo non utilizzo volentieri gli scrub ma questo peeling che vedo dalla consistenza fluida, compatta mi sembrerebbe un prodotto adatto alla mia pelle.

    RispondiElimina
  41. NevO Dead Sea SPA è un ottimo brand visto che sfrutta i preziosi minerali del Mar Morto, che hanno una efficace azione sulla pelle, uniti all'essenza piacevole della lavanda creano un prodotto che va assolutamente provato!!

    RispondiElimina
  42. un prodotto molto utile e interessante, non sapevo che esistessero dei prodotti creati con i minerali del mar morto..

    RispondiElimina
  43. ... che prodotti incredibili propone questa casa cosmetica! sicuramente sono efficaci quindi vado a vederli bene sul sito!

    RispondiElimina
  44. Un ottimo brand di qualità! Devo assolutamente provare questo prodotto cosmetico..sara eccezionale.

    RispondiElimina
  45. ultimamente utilizzo alcuni prodotti con ingrediente principale i minerali del mar morto ma non conoscevo l'azienda Nevo. Trovo che i principi attivi di questi minerali siano davvero efficaci quindi leggo con piacere questa recensione e vado ad approfondire visitando il sito.

    RispondiElimina
  46. Il peeling delicato che proponi è perfetto per la mia pelle. Ho provato ad usarne alcuni ma erano troppo aggressivi, lo proverò molto volentieri

    RispondiElimina
  47. grazie delle preziose info non ne sapevo nulla!

    RispondiElimina
  48. di questo brand ho testato il kit per le unghie e ho ricevuto i complimenti di tutte le mie amiche perchè è un piccolo gioiello, contiene tutto il necessario per coccolare le unghie :)

    RispondiElimina