lunedì 2 novembre 2020

Femme Luxe - Capi d'abbigliamento super comodi

 Le giornate da me sono ancora bellissime nonostante sia novembre , ma la voglia di stare a casa al calduccio e indossare capi comodi ma sempre fashion e femminili è all’ordine del giorno! Sapete che ho conosciuto uno e-shop on line dove mi piace acquistare e dove trovo capi davvero grandiosi , comodi e soprattutto alla moda , Femme Luxe . I capi proposti sono tantissimi e ogni volta è difficilissimo scegliere! Per noi donne non c’è che l’imbarazzo della scelta su questo sito , senza distinzioni di età e di taglie! Possiamo trovare una vasta scelta di Jeans , di tutti i modelli e di tutte le taglie, eleganti e femminili abiti a corsetto ( Corset Dress ) per farci sentire a nostro agio , ma sempre molto belle , alla moda e fashion, ed ancora bodysuits , per non parlare dei tantissimi modelli di pantaloni ( Trousers ) proposti, da quelli a sportivi, a quelli eleganti!

Vediamo però adesso subito insieme che cosa ho scelto questa volta!

Joggers rosa chiaro con risvolto – Lizzie


Questi  pantaloni da jogging rosa chiaro con risvolto sono qualcosa di veramente comodissimo!   Sono caratterizzati da una vita elasticizzata con coulisse nascosta e orlo con risvolto, sono perfetti con scarpe da ginnastica e maglia lunga! Sono felpati quindi super caldi.

Cream Scoop Neck Ribbed Long Sleeve Bodysuit - Keira



Un  body color crema a maniche lunghe con scollo rotondo. E’ caratterizzato da uno stile fashion e un look super femminile! E’ un capo molto versatile in quanto puo’ essere abbinato a degli jeans ma anche come ho fatto io con un pantalone nero. Molto bello e super comodo!  

Pink Check Print Oversized Button Up Pocket Shacket – Isabella




Questo è il mio capo preferito in assoluto!

Una camicia  oversize con stampa a quadri rosa. E’ caratterizzata da un'accogliente vestibilità oversize in un materiale stampato a quadri, bottoni automatici in metallo e una tasca applicata dello stesso tessuto. E’ comodissima e veste alla perfezione! Inoltre è felpata quindi caldissima! Io la uso su tutto , sia sui jeans, che sui leggins! Poi la stampa a quadri rosa è qualcosa di straordinario!

Sono sempre piu’ soddisfatta di questo sito! I materiali dei capi sono di ottima qualità, e poi navigare nel sito è davvero piacevole perché  tutto suddiviso in categorie. Inoltre l’ordine  arriva a casa ben imballato e anche in tempi brevi, e nonostante sono cose che compriamo on line e che quindi non si ha la possibilità di provare , io fino ad adesso sono sempre riuscita a trovare la taglia giusta! Indossare questo capi  è piacevole e poi sono di una comodità unica! Che dire , non mi sento che  consigliarvi questo sito, che come vi dicevo all’inizio è molto piacevole da guardare, dove i capi arrivano in perfette condizioni e le spedizioni nonostante è all’estero arrivano dopo poco giorni! Inoltre la qualità è davvero il massimo! Il servizio clienti impeccabile, e la spedizione abbastanza veloce! Anche i prezzi sono davvero contenuti e quindi offrono la possibilità proprio a tutti di poter acquistare tranquillamente! Che ne pensate? Vi piacciono i miei nuovi acquisti?! Io non vedo l’ora di andare a scoprire le altre novità che ci sono sul sito!

Grazie mille Femme Luxe !

 

Nessun commento:

Posta un commento