venerdì 13 novembre 2020

Leonardo Medica - MovarDol Crema

 Diversi fattori possono alterare l’architettura ossea e lo stato della cartilagine: tra questi, eventi traumatici, difetti di postura, menopausa ed invecchiamento che possono condurre all’osteoartrosi. Questi fattori possono causare l’instaurarsi di processi infiammatori a carico delle articolazioni, spesso accompagnati da degenerazione della cartilagine articolare, provocando dolore e limitando quindi la libertà di movimento. Questo è un po’ quello che è successo a mio marito! Qualche anno fa ha avuto uno strappo muscolare alla spalla e nonostante terapie e cure varie il dolore ancora se lo porta dietro! Da qualche settimana sta usando  MovarDol Crema proposta da Leonardo Medica!

MovarDol crema è un Dispositivo Medico di innovativa formulazione, indicato nel trattamento locale in caso di disturbi articolari e muscolari conseguenti a traumi, distorsioni o contusioni. Grazie alle proprietà lenitive dei suoi componenti naturali migliora la sintomatologia dolorosa della zona trattata. Va applicata  sulla zona interessata con un delicato massaggio fino a completo assorbimento. Il prodotto può essere applicato fino a 3-4 volte al giorno. È una crema leggera, si assorbe rapidamente e non unge!


La sua profumazione mi piace tanto, perché si è delicata ma spicca tantissimo lo zenzero!

Usandola costantemente tutti i giorni da qualche settimana, mio marito sta trovando dei miglioramenti! Il dolore non è scomparso del tutto ma quando la applica trova sollievo e riesce a fare benissimo i movimenti!

Un prodotto davvero speciale!

Grazie Leonardo Medica !

Nessun commento:

Posta un commento