martedì 3 novembre 2020

Leonardo Medica - ALIS Detergente Intimo

 Leonardo Medica è una società Italiana fondata nel 2014, impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti per la salute ed il benessere della persona.



I loro prodotti sono caratterizzati dal rigore formulativo che, nel rispetto delle più rigide norme di qualità, prevede l’associazione di ingredienti selezionati, impiegati a dosaggi adeguati per svolgere efficacemente la propria attività. I prodotti che propone sono utili a migliorare il benessere dell’apparato uro-genitale, a migliorare la qualità di vita e soddisfare le necessità di benessere del pianeta donna, ed il benessere delle articolazioni.

Io ho avuto il piacere di provare queste loro referenze.



Ma oggi in particolare vi parlerò di ALIS Detergente Intimo PH 4,5



Sappiamo benissimo noi donne quanto sia importante una corretta e giusta igiene intima , per non incombere in spiacevoli infezioni e problematiche.Ed è proprio una corretta igiene intima il primo passo per la prevenzione di diversi disturbi genitali. Per questo bisogna sempre scegliere l’utilizzo di prodotti specifici e di ottima qualità, in quanto l’utilizzo di detergenti aggressivi può  provocare l’insorgenza di infezioni scaturite da un’alterazione della flora batterica. Per favorire l’equilibrio del ph fisiologico, è necessario l’utilizzo di detergenti intimi con ph compreso tra 3,5 e 5,5.La linea di detergenti ALIS proposti da  Leonardo Medica dedicati all’igiene intima, si compongono di una gamma di prodotti fitoterapici con ph neutro 4,5, studiati per preservare il ph dell’ecosistema vaginale. Sfruttando appieno le capacità curative dei derivati fitoterapici, i detergenti di Leonardo Medica sono un ottimo rimedio per i fastidi riguardanti l’igiene intima. Prodotti con ingredienti biologici di natura lenitiva, emolliente ed idratante, sono stati sottoposti a test clinici che hanno confermato le proprietà igienizzanti e l’effetto antiossidante delle loro componenti.ALIS Detergente Intimo è adatto per l’igiene intima femminile di tutti i giorni, anche in gravidanza e nel post partum; non interferisce con terapie o trattamenti locali. E’ un prodotto che è  stato sottoposto a test clinici che hanno confermato le sue proprietà igienizzanti e antiossidanti e la sua tollerabilità locale. L’uso di questo detergente  dona una gradevole sensazione di freschezza e benessere.



Tra i suoi ingredienti troviamo:

Effetto igienizzante

– estratto di Semi di Pompelmo (Citrus grandis)

– olio essenziale di Salvia officinalis

– olio delle foglie di Melaleuca alternifolia

Effetto antiossidante

– estratto di Semi di Pompelmo (Citrus grandis)

– olio essenziale di Salvia officinalis

– vitamina E

E’ un detergente molto delicato e si presenta come un gel  quasi trasparente , dalla profumazione fresca e molto gradevole. Ne basta una piccola quantità di prodotto per generare  ha contatto con l’acqua una schiuma morbida, che deterge a fondo le nostre parti intime!

Usare questo detergente è davvero piacevole, non brucia e lascia un sensazione profonda di pulizia e freschezza!!! Rispettando comunque il Ph fisiologico della pelle. Grazie ai suoi componenti naturali inoltre   , offre una profonda  detersione delle zone intime idratandole e disinfettandole accuratamente in modo sano e totalmente naturale, anche nei nostri giorni “NO”, quando c’è bisogno di piu’ cura e igiene. Mi sto trovando davvero molto bene e lo trovo un prodotto super valido!

Grazie Leonardo Medica e voi continuate a seguirmi perché vi faro’ conoscere anche MovarDol cream che sta usando mio marito!

Nessun commento:

Posta un commento