venerdì 20 novembre 2020

Cookenay - Panni Svedesi Ecologici in cellulosa

 Tra le tante missioni giornaliere che devo portare a termine, c’è senza ombra di dubbio la pulizia della  casa. Mi piace tenerla in ordine e sentire sempre il profumo di pulito! Essendo grande sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi , ma che soprattutto mi facilitino l’impresa!  Per quanto riguarda le spugne e i panni sono molto pignola , devono essere assorbenti, versatili, devono essere duraturi e anche di ottima qualità!Da qualche giorno sto utilizzando i panni Svedesi Ecologici in Cellulosa proposti da Cookenay che ho acquistato su Amazon!



Sono 10 panni di diverso colore e di misura 20 cm x 18 cm  e hanno davvero tantissime caratteristiche!

La pulizia con questi panni è davvero super efficace! Infatti combinano i benefici di un tradizionale canovaccio per la cucina con la super assorbenza di una spugna di cellulosa .

Sono  ECO-FRIENDLY, in quanto realizzati realizzati in cellulosa biodegradabile e cotone naturale (70% cellulosa / 30% cotone). Si possono lavare a mano , ma anche in lavatrice .

Hanno un ottima assorbenza e sono molto resistenti , e la loro durata è davvero notevole!  

E la cosa bellissima è che sono versatili e multiuso! Infatti sono utilissimi per spolverare, asciugare , in quanto hanno un ottima assorbenza ma anche per pulire i bagni!

Sono Made in Svezia!

Inutile che vi dico che appena arrivati li ho messi subito alla prova!





Ha contatto con l’acqua diventano morbidissimi, e fanno il loro lavoro alla perfezione! Io sto usando ogni colore per ogni ogni ambiente!

Ci spolvero, e i mobili sono favolosi! In bagno per asciugare la rubinetteria, per asciugare bicchieri e stoviglie , ma la cosa strabiliante è sui vetri! Puliscono alla perfezione senza lasciare pelucchi!

Li adoro, primo perché sono di ottima qualità e poi anche perché aiutano l’ambiente e non inquinano!

Quando poi non sono piu’ utilizzabili, possiamo tranquillamente smaltirli nella raccolta dell’organico!

Mi sento davvero di consigliarveli! Li trovate in vendita su Amazon!

Nessun commento:

Posta un commento