domenica 15 novembre 2020

World Of Beauty - Hydra Day Cream

 La pelle sottoposta a stress, stanchezza, e aggressioni esterne, diminuisce con il passar del tempo la naturale capacità di auto idratarsi e di mantenere un idratazione costante. La crema Cosmeceutica Hydra Day Cream proposta da World Of Beauty si adatta ad ogni tipo di pelle e usata costantemente ne preserva la naturale bellezza e salute , favorendone la naturale idratazione .



Hydra Day Cream è una fonte di immediata e duratura idratazione con un azione ultra idratante e decongestionante. E’ ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle disidratata, spesso esposta al sole, e che soventemente da la sensazione “che tira”.Grazie alla Linfa D’Aloe purissima e a Trigliceridi naturali estratti dalla soja con Ceramidi dona una immediata sensazione di idratazione e lenisce eventuali arrossamenti. Apporta una efficace azione elasticizzante e tonica con azione anti ossidante, grazie alla provitamina C contenuta nel prezioso estratto di Echinacea Angustifolia.



Al suo interno troviamo Burro di Karitè, Lavanda, Glicerina Naturale e Oligoelementi. E’ ottima come base per il trucco.




La confezione è meravigliosa! È contenuta in un barattolino di vetro da 50 ml. dai colori del mare..infatti vanno dall’azzurro chiaro fino al blu piu’ profondo..un packaging molto elegante ,  il tappo a vite a specchio di color argento!! Appena tolta la protezione si percepisce la sua profumazione suggestiva, delicata e piacevole ! Una profumazione dolce e frizzante allo stesso tempo!! È di colore bianco e la texture della crema è  morbida e vellutata!! Si fonde benissimo con la pelle, non l’appesantisce e si assorbe molto facilmente!! Ha una consistenza molto setosa al tatto. Questa crema è qualcosa di fantastico..profumata, leggera e idratante..Sembra ricca appena si mette , ma vi assicuro che è di una delicatezza impressionante. Infatti dopo pochi massaggi si fonde perfettamente con la pelle.



Applicarla sul viso è piacevole, ne basta un piccola quantità da massaggiare sul viso e collo , mattina e sera dopo aver deterso bene la pelle per regalare alla nostra pelle luminosità ,tono e tanta idratazione!! Io l’ho trovata ottima, la mia pelle , applicandola quotidianamente è radiosa, compatta, idrata  e piu’ tonica!! Regala alla nostra pelle un risultato davvero prezioso!!

Inoltre è una crema adatta anche alle amanti del bio in quanto è senza parabeni, senza paraffina, senza peg, non è testata sugli animali ed è dermatologicamente testata!

Ottima d’inverno applicata la mattino per proteggere la pelle in caso di clima rigido.

Una crema idratante e regolarizzante dalla texture fondente ed aroma intensamente energizzante, ideale al mattino per risvegliare i sensi ed apportare un  idratazione profonda alla pelle.

Semplicemente fantastica! Un valido aiuto per rendere pelle è piu’ radiosa, liscia come seta e ben idratata .. Non unge, e non rimane pesante . Una coccola fantastica per la nostra pelle!

World Of Beauty è davvero sinonimo di professionalità e qualità!!! Prodotti davvero speciali in grado di risolvere le problematiche della pelle e di coccolarla dolcemente!! Grazie di cuore World Of beauty



Nessun commento:

Posta un commento