lunedì 23 novembre 2020

World Of Beauty - MEDI B Shampoo & Bath gel

 Ma quanto è bello coccolare la nostra pelle , nutrirla e idratarla anche quando siamo sotto la doccia? E’ fantasticamente stupendo!

Io sto usando da un po’ il  MEDI B Shampoo & Bath Gel proposto da World Of Beauty!


Un  eccezionale bagno gel & Shampoo emolliente, nutriente, idratante.

Grazie ai suoi componenti  rispetta il film idrolipidico della pelle, ed è  ideale anche per le pelli più sensibili.

I preziosi principi attivi favoriscono una azione lenitiva, decongestionante, lasciando la pelle delicatamente profumata dal suo aroma naturale sensoriale.

E’ un prodotto che fa parte della linea DNADERM BROADSPECTRUM. Una linea che combatte i danni indotti dai percorsi della perossidazione lipidica, protegge il DNA e garantisce la funzionalità delle membrane cellulari. Il miglior radical

scavenger naturale, garantisce la funzionalità delle membrane

cellulari dopo irritazione chimica indotta, calma le irritazioni & riduce il prurito, combatte l'infiammazione inibendo sia la fosfolipasi A2 (che induce la produzione di acido arachidonico) sia la 5-lipossigenasi (che porta alla produzione di leucotrieni).

Un bagno Gel All Over, una soluzione di bellezza preziosa ottimo per chi ha la pelle Secca e Reattiva, fantastico dopo sole o solarium, ottimo per chi ha la pelle Irritata da epilazione o fotoepilzaione.

E’ contenuto in un grazioso flaconcino con erogatore a pompetta! La sua consistenza è un gel trasparente con una gradevole fragranza! Ha contatto con l’acqua genera una schiuma morbida e delicata che avvolge la pelle in un morbido abbraccio coccolando e detergendola delicatamente! Grazie alla sua formula estremamente delicata e dermocompatibile, può essere utilizzato quotidianamente perché nutre e idrata la pelle a fondo .

Tra i suoi ingredienti troviamo l’estratto di amamelide e l’estratto di fiori freschi di calendula bio ..due estratti che curaro la pelle sensibile  e stressata. Hanno propriretà lenitivi e decongestionanti e sono quindi un ottimo rimedio per le irritazioni , gli arrossamenti e anche le scottature!

Un prodotto fantastico che deterge la pelle e anche i capelli in modo delicato e che ci regala una coccola strabiliante sotto la doccia!

Un bagno gel all over che  rende la doccia un momento di benessere, estremamente sensoriale, e avvolge la pelle in una morbidezza infinita, lasciandola fresca e delicatamente profumata .

Un cosmeceutico  vegan e halal con estratti bio tutti certificati.

Una bellissima e piacevole scoperta per me questo prodotto!

Grazie World Of Beauty!!  Riesci sempre a stupirmi con i tuoi prodotti mirati, Made in Italy e soprattutto super professionali!!

Mi raccomando voi continuate a seguirmi perché vi faro’ conoscere anche gli altri prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento