sabato 14 novembre 2020

Femme Luxe - I miei nuovi acquisti!

 Vestirsi comodi, ma alla moda è possibile, basta soltanto scegliere i capi giusti. Poi in un momento come questo rischiare di rimanere in casa e indossare il pigiama H24 è molto facile! Ma prendersi cura di se stessi è il primo passo per cercare di ritrovare un po’ di normalità. Per non rinunciare allo stesso tempo nè allo stile nè alla praticità è possibile utilizzare dei capi comodi e di tendenza che ci faranno sentire immediatamente più curate e attente al nostro look. Io ormai ne scelgo di bellissimi e soprattutto comodi sul sito Femme Luxe. I capi proposti sono tantissimi e ogni volta è difficilissimo scegliere! Per noi donne non c’è che l’imbarazzo della scelta su questo sito , senza distinzioni di età e di taglie! Possiamo trovare una vasta scelta di Loungewear , di tutti i modelli e di tutte le taglie, eleganti e femminili  Loungewear set  per farci sentire a nostro agio , ma sempre molto belle , alla moda e fashion, ed ancora Lounge Set , per non parlare dei tantissimi modelli di pantaloni proposti, da quelli a sportivi, a quelli eleganti!

Guardate che belli i miei nuovi arrivi



Grey Fleece Front Pocket Joggers - Elina




Pantaloni da jogging con tasca frontale in pile grigio. Caratterizzati da un design a vita alta in materiale felpato con tasche frontali, sono assolutamente indispensabili in questo periodo! Molto comodi e soprattutto versatili e anche caldissimi!  

Black High Waisted Seam Cuffed Joggers – Roxy




Pantaloni da jogging neri con cuciture a vita alta. Sono caratterizzati da un design a vita alta con dettagli sulle cuciture e gamba con risvolto, perfetti da abbinare  a un paio di scarpe da ginnastica bianche e una felpa o una t-shirt! Sono molto comodi, alla moda, femminili e anche molto fashion! Io li adoro , mi piacciono tantissimo!

E poi c’è lei il pezzo forte del mio ordine!


Black Contrast Stripe Cropped Loungewear Set – Hazel





Con questo set possiamo mantenere un aspetto lussuoso e rilassato in questa stagione e mantenere il nostro  look perfetto. E’ un set caratterizzato da una felpa corta con zip sul davanti e leggings abbinati a vita alta in un design a righe a contrasto. E’ davvero bellissimo e calza alla perfezione . Mi piace tantissimo!

Sono davvero belli i capi che scelto vero? Quello che mi stupisce ogni volta è la vestibilità di questi capi e anche la comodità e l’ottima qualità con cui sono fatti!

Non c’è che dire su questo sito che trovo assolutamente meraviglioso! Ogni volta è una piacevole scoperta. Mi piace immergermi nelle tante proposte e nei tantissimi capi di abbigliamento che possiamo scegliere! Tutti alla moda, super fantastici e dove anche un semplice pantalone puo’ farci sentire belle, fashion e anche molto femminili. Per non parlare poi della comodità! Anche quando siamo in casa con i capi Femme Luxe possiamo sfoggiare tutta la nostra femminilità, e allo stesso tempo essere a nostro agio! Le proposte sono davvero tantissime e tutte molto belle! Quello che colpisce anche è l’ottima qualità dei capi..dopo svariati lavaggi rimangono così come sono , senza stringersi, senza perdere colore e senza avere brutte sorprese!

Il bello poi è che non dobbiamo neanche preoccuparci della nostra fisicità, perché le taglie sono tante e per aiutarci a non sbagliare c’è una tabella che ci aiuta! Io fino ad adesso sono sempre riuscita a prendere la taglia giusta, quindi senza brutte sorprese! Sono capi davvero bellissimi!

Non mi sento che  consigliarvi questo sito, i capi arrivano in perfette condizioni e le spedizioni nonostante è all’estero arrivano dopo poco giorni! Inoltre la qualità è davvero il massimo! Il servizio clienti impeccabile,infatti c’è sempre qualche operatore in grado di aiutarci nella scelta e anche se ci dovessero essere problemi con la spedizione che oltre tutto è abbastanza veloce! Anche i prezzi sono davvero contenuti e quindi offrono la possibilità proprio a tutti di poter acquistare tranquillamente! Che ne pensate? Vi piacciono i miei nuovi acquisti?! Io non vedo l’ora di andare a scoprire le altre novità che ci sono sul sito! Anche perché ogni volata cambiano e mettono tantissime proposte nuove, fashion e alla moda! 

Grazie mille Femme Luxe !

Nessun commento:

Posta un commento