lunedì 30 novembre 2020

World Of Beauty - BIO BB MAGNIFIC Mineral spf 15

 Truccarsi ai tempi del Covid non è così semplice, soprattutto se siamo abituate a mettere fondotinta e cipria per coprire le imperfezioni. Anche perché c’è la mascherina che ci ostacola e che rende il tutto piu’ complicato! Ma io ho provato e ho trovato un prodotto formidabile, leggero, che mi permette di realizzare un make up perfetto e che soprattutto idrata la mia pelle.

Sto parlando della BIO BB MAGNICREAM Mineral  spf 15 proposta da World Of Beauty!

Sappiamo benissimo che la BB Cream è un prodotto nato per essere usato per svariate esigenze! Infatti aiuta ad uniformare l’incarnato , minimizza le piccole rughe e le imperfezioni del viso , idrata a fondo la pelle e grazie al suo fattore di di protezione SPF protegge la pelle dai dannosi raggi solari  .

La BIO BB MAGNIFIC Mineral spf 15 World Of Beauty BB MAGNICREAM è magnifica ed ha tantissime caratteristiche!

E’ ottima per tutti i tipi di pelle , ma ideale soprattutto per chi ha la pelle secca. La sua texture è così leggera che permette di essere stesa facilmente con una spugnetta e non appesantisce la pelle anche dopo ore dall’applicazione.

E’ nutriente, idratante ed ha coprenza «costruibile» , inoltre i minerali puri che la compongono minimizzano i difetti della pelle per un effetto «anti imperfezioni». Tutte queste caratteristiche fanno essere questa BB Cream  il prodotto ideale da usare quotidianamente, soprattutto per chi ama una beauty routine veloce e minimale e amano il nude look. La  sua texture è molto più leggera rispetto al fondotinta ed è  un prodotto di  bellezza eccellente, efficace come una crema e indispensabile come un fondotinta.

Lo amata fin dal primo utilizzo! Io la applico con una spugnetta su tuto il mio viso dopo averlo ben deterso e il risultato è pazzesco! La pelle è illuminata ed ha un aspetto radioso e salutare!

La sua colorazione  LIGHT, inoltre si adatta benissimo alla pelle del mio viso e gli conferisce una colorazione neutra dal sottotono rosato.

Ha una buona coprenza e un ottima tenuta! E’ leggera ed ha una profumazione fruttata , irresistibile  e persistente!

La pelle dopo l’applicazione risulta fresca, ben idrata e lucente! Usandola costantemente inoltre migliora l’inestetismo di pelle spenta , opaca e con pigmentazione!

Regala alla pelle un incarnato omogeneo e luminoso , ed un make up perfetto ma super leggero!

Pienamente soddisfatta di questa BB Magnicream , non occlude i pori,  lascia la pelle respirare e non fa male in quanto è un prodotto Bio , Vegan , Halal!

Che meraviglia che sono i prodotti World Of Beauty, una super coccola per la nostra pelle! Ogni volta è super piacevole scoperta per me!

Grazie World Of Beauty!!  Riesci sempre a stupirmi con i tuoi prodotti mirati, Made in Italy e soprattutto super professionali!!

 

Nessun commento:

Posta un commento