giovedì 19 novembre 2020

Born Pretty Store - I miei acquisti grandiosi!

 Non amo portare le unghie lunghe , ma non perché non mi piacciono , anzi, ma solo una questione di comodità! Ma nonostante cio’ mi piace rendere le mani curate e quando posso metto lo smalto semipermanente! Da quando poi ho scoperto i prodotti Born Pretty Store tutto è piu’ semplice e il risultato è molto professionale! Questi sono i miei nuovi acquisti!



54W UV Lamp Nail Dryer 18 LEDS 30s/60s/90s USB Cable Lamp Curing Gel Polish Nail Art Drying Tools



Cercavo da tempo una lampada a LED e questa è davvero stupenda e molto funzionale!

Dispone di 18 perle luminose a LED UV, che sono più sicure delle lampadine tradizionali. La luce che viene emessa in prossimità della luce bianca non danneggia né gli occhi né la pelle.

Utilizzarla è semplicissimo perché è dotata di un sensore automatico: senza premere alcun pulsante di impostazione del tempo, la lampada si accende automaticamente tramite sensore automatico dopo l'entrata delle mani e si spegne dopo aver tolto le mani. Il tempo che possiamo scegliere è 30, 60, 99s.

Per farla funzionare ha una comoda presa USB, a mio avviso molto pratica  pratica, perché puo’ essere alimentata da un PC/computer portatile, Power Bank ma anche direttamente alla presa a muro.

BORN PRETTY Nail Art Tool Silver Colors Stainless Steel Manicuring Tool Nipper Cuticle Scissor

Un paio di tronchesine molto professionali e anche fashion!

E due smalti bellissimi!

                

UR SUGAR 7.5ml Soak Off UV LED Nail Art Gel Polish Thermal Color Changing Nail Art Gel Varnish

Uno smalto semipermanente termico, che cambia colore in base alla temperatura. Se è freddo diventa un bordeaux  scuro, se è caldo diventa un rosa  chiarissimo. Un colore che ho scelto mi piace tantissimo!






BORN PRETTY 10ml UV Gel Nail Polish 120Colors Black White Pink Blue Glitter Long Lasting Nail Gel

Uno Smalto semipermente di un carinissimo colore lilla impreziosito da brillantini! 

Conosco da anni  Born Pretty e non mi ha mai delusa!

La lampada è meravigliosa e fa benissimo il suo dovere , e gli smalti come sempre di ottima qualità!

Born Pretty è uno shop on line nato nel 2010 che offre piu’ di 10.000 prodotti per la  bellezza e non solo, infatti navigando nel sito troviamo accessori per capelli  , gioielli, abbigliamento,  accessori per pc e telefoni e tantissimi articoli per la nail art!!!! Il sito è di facile navigazione, ed è possibile pagare con pay pal e carta di credito..basta solo registrarsi e scegliere quello che piu’ ci piace.

Che ne pensate dei miei nuovi acquisti?? Vi piacciono i colori che ho scelto???

Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!!
Inoltre per tutte voi che mi seguite inserendo il codice  EMAN10 potrete avere un ulteriore sconto su i vostri acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento