domenica 8 novembre 2020

World Of Beauty - Latte Detergente Couper

 Ultimamente ho adottato una filosofia per quanto riguarda la cura della pelle del mio viso e cioè” “Amare la nostra pelle e prendercene cura quotidianamente, in modo da mantenerla giovane e luminosa, grazie a prodotti mirati , professionali e super efficaci!” Oggi vi parlo del primo prodotto trovato nella  box “ Benessere Viso & Corpo”  firmata World Of Beauty

Latte Detergente Couper (100 mL travel friendly ): travel size ideale per detergere viso, collo, nonchè eccellente maschera impacco da utilizzare al bisogno con effetto lenitivo ed idratante.


Il Latte Detergente Couper è un prodotto essenziale e indispensabile per la nostra Beauty routine!

E’ in crema,  a risciacquo ed è  indicato per tutti i tipi di pelle , sensibile, couperosica e anche per quella piu’ delicata. Deterge delicatamente e dolcemente lasciando la pelle morbida, compatta e priva di impurità. La sua consistenza è cremosa, morbida e la profumazione dolce e molto piacevole. Va applicato sulla pelle del viso con movimenti circolari e poi risciacquato con acqua tiepida.

E’ contenuto in un flaconcino da 100 ml. con erogatore a pompetta per favorire il giusto dosaggio!

Un emulsione detergente  a base di Azulene Vegetale Vitamina E ed olio essenziale di Cipresso che rimuove  le impurità cutanee, ammorbidisce l'epidermide e riattiva efficacemente la circolazione periferica superficiale, lasciando un delicato aroma rilassante.


Tra i suoi principi attivi troviamo: TOCOPHERYL ACETATE ,  Vitamina E Naturale, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) OIL,  CUPRESSUS SEMPERVIRENSOIL ,  Cipresso,   MYRTUS COMMUNIS OIL , MIRTOTOCOPHEROL – Vitamina E Attiva.

Favoloso e super delicato questo prodotto!  E’ una vera e propria carezza sul vostro viso che dolcemente rimuove le impurità e nutre a fondo qualsiasi tipo di pelle. Utile per la detersione a risciacquo quotidiana ma anche come impacco ultra idratante in caso di pelle molto disidratata da applicare quando serve. Io lo adoro , e lo sta usando anche mia figlia!

Un prodotto ottimo per pulire a fondo la pelle del viso , coccolarla e per farla essere pronta a ricevere i prodotti successivi!

Usare i cosmetici World Of beauty è un esperienza fantastica e rivitalizzante , la nostra pelle diventa la vera protagonista in un vero e proprio viaggio sensoriale.

Che ne pensate? Vi piace? Io amo i prodotti World Of beauty!

Vi ricordo che potete tranquillamente acquistare questi e tantissimi altri prodotti proposti da  World Of Beauty sul loro sito ufficiale ed usando il codice sconto INFWB2020 avrete  uno sconto di €20 a fronte di  una spesa minima di €70.

Ma le sorprese non sono finite qui , perché visto che il natale si avvicina World Of Beauty propone delle bellissime box interessanti e ricche di prodotti oltre ad meraviglioso calendario dell’ avvento con ben 25 referenze tutte da scoprire.

Grazie World Of beauty, e mi raccomando voi rimanete connessi perché piu’ avanti vi farò conoscere ad uno ad uno questi fantastici prodotti!

 

Nessun commento:

Posta un commento