sabato 31 ottobre 2020

World Of Beauty - La mia box " Benessere viso & Corpo "

 La mia nuova box “ Benessere Viso & Corpo”  firmata World Of Beauty è qualcosa di veramente straordinario!


Una box completa per un trattamento viso e corpo equilibrante e nutriente.

All’interno del graziosissimo beauty ho trovato :

Latte Detergente Couper (100 mL travel friendly ): travel size ideale per detergere viso, collo, nonchè eccellente maschera impacco da utilizzare al bisogno con effetto lenitivo ed idratante.

Hydra Day Cream (50ml): Crema viso giorno-notte ideale per le pelli più secche e sensibili. Grazie alle sue proprietà, è in grado di idratare in profondità la pelle, migliorandone la capacità di mantenere l’idratazione. Svolge una marcata azione ANTI INFIAMMATORIA.

MEDI B Shampoo & Bath Gel 100ml: Eccezionale bagno gel & Shampoo emolliente, nutriente, idratante. Rispetta il film idrolipidico della pelle, ideale anche per le pelli più sensibili. I preziosi principi attivi favoriscono una azione lenitiva, decongestionante, lasciando la pelle delicatamente profumata dal suo aroma naturale sensoriale.

BB Cream spf15 ( shade ) : Con la sua formula idratante per pelle normale e secca, mantiene una coprenza leggera ideale per idratare anche la pelle più sensibile.

Inoltre ho trovato anche 4 campioncini:

Extreme Jeunesse Anti Age Boots

Akoia sublime Age Reneval

Hydra Day Silky

Tonica Crema Viso

Che ne pensate? Vi piace? Io amo i prodotti World Of beauty!

Vi ricordo che potete tranquillamente acquistare questi e tantissimi altri prodotti proposti da  World Of Beauty sul loro sito ufficiale ed usando il codice sconto INFWB2020 avrete  uno sconto di €20 a fronte di  una spesa minima di €70.

Ma le sorprese non sono finite qui , perché visto che il natale si avvicina World Of Beauty propone delle bellissime box interessanti e ricche di prodotti oltre ad meraviglioso calendario dell’ avvento con ben 25 referenze tutte da scoprire.

Grazie World Of beauty, e mi raccomando voi rimanete connessi perché piu’ avanti vi farò conoscere ad uno ad uno questi fantastici prodotti!

1 commento:

  1. Ciao! Bellissima la tua box di world of beauty..i loro prodotti son davvero stupendi! Un bacione

    RispondiElimina