martedì 20 ottobre 2020

Femme Luxe - Capi d'abbigliamento super fashion

 E’ davvero bellissimo poter scegliere capi d’abbigliamento comodamente a casa , ed è ancora piu’ bello quando si incontrano e-shop come Femme Luxe . I capi che propone sono davvero tanti, tutti bellissimi e super fashion.  Per noi donne non c’è che l’imbarazzo della scelta su questo sito , senza distinzioni di età e di taglie!  Una vasta scelta di  abiti a corsetto  per una serata elegante, jeans  che ormai sono un capo che non puo’ e non deve mancare nei nostri guardaroba ,  pantaloni  , ma anche completi  Loungewear, dei bellissimi set pantaloni e maglia davvero molto comodi, fashion e femminili per sentirsi belle non solo quando usciamo ma anche quando siamo in casa e Bodysuits sempre molto femminili per noi donne! Ma sono troppo impaziente di farvi vedere subito quello che ho scelto di prendere!


Black Knitted Long Cardigan – June



Questo cardigan lungo lavorato a maglia di colore nero è ciò di cui tutti abbiamo bisogno e che non possiamo non avere nel nostro guardaroba!  E’ fatto con un comodo tessuto a maglia , a  maniche lunghe, è perfetto per le giornate fredde! E’ super comodo, molto caldo e molto versatile! Da abbinare con qualsiasi outfit!Non so voi ma io anche d’inverno adoro portare gli abiti abbinato a dei fantastici stivali lunghi! Come questo Cream Knitted Bat Wing Mini Jumper Dress – Lipton



Un mini abito carinissimo e super comodo fatto a maglia! Veste alla perfezione , è caldo e super comodissimo! Io lo adoro ! L’ho abbinato a delle calze color carne e a degli stivali marroni! Il top!

E poi vogliamo parlare di questa meravigliosa e super comoda Black Long Sleeve High Neck Jumpsuit – Marissa?



Una  tuta nera a maniche lunghe a collo alto. Il design è semplice ma allo stesso tempo accattivante, a maniche lunghe in una vestibilità aderente con un design a collo alto e schiena aperta.

Sempre piu’ soddisfatta dei miei acquisti su questo sito!Vi ricordo che i materiali sono   di ottima qualità, e nonostante i lavaggi rimangano così come sono. Non si stringono,non si allargano e soprattutto non stingono! Trovare i capi piu’ belli su questo sito  è davvero molto semplice, è di facile navigazione e poi è tutto suddiviso in categorie, quindi scegliere è facilissimo! Il tutto arriva a casa ben imballato e anche in tempi brevi, e nonostante sono cose che compriamo on line e che quindi non si ha la possibilità di provare , io fino ad adesso sono sempre riuscita a trovare la taglia giusta! Indossare questo capi  è piacevole e poi sono di una comodità unica! Che dire , non mi sento che  consigliarvi questo sito, che come vi dicevo all’inizio è molto piacevole da guardare, dove i capi arrivano in perfette condizioni e le spedizioni nonostante è all’estero arrivano dopo poco giorni! Inoltre la qualità è davvero il massimo! Il servizio clienti impeccabile, e la spedizione abbastanza veloce! Anche i prezzi sono davvero contenuti e quindi offrono la possibilità proprio a tutti di poter acquistare tranquillamente! Che ne pensate? Vi piacciono i miei nuovi acquisti?! Io non vedo l’ora di andare a scoprire le altre novità che ci sono sul sito!

Grazie mille Femme Luxe !

Nessun commento:

Posta un commento