venerdì 16 ottobre 2020

BioVeganShop - Alla scoperta dei prodotti Khadi

 Ho sempre amato i prodotti naturali per prendermi cura della mia pelle e anche per i miei capelli! E’ per questo che ho scelto di prendere un bagno doccia e un tonico per capelli sul sito BioVeganShop dell’Azienda Khadi!Il mondo cosmetico Khadi è magico!!  Un mondo dove tradizione Ayurvedica e modernità si incontrano! Per la creazione dei suoi prodotti infatti , Khadi si basa su ricette che combinano gli insegnamenti della medicina ayurvedica con le conoscenze moderne sulla cosmesi naturale. Il risultato sono dei prodotti cosmetici di altissima qualità, efficaci e ricchi di principi attivi vegetali positivi per la salute. Khadi rinuncia all'uso di oli minerali e coloranti sintetici, e orienta la scelta dei suoi ingredienti verso l'agricoltura biologica e fairtrade e non sperimenta sugli animali. La storia di Khadi è fatta di passione, di rimedi tradizionali e di amore per l’India.



Bagno doccia Neem e Pompelmo



Un bagno doccia  particolarmente indicato per le pelli grasse e problematiche. L'aroma di Pompelmo è usato tradizionalmente come rimedio per attenuare e combattere lo stress. Il Neem schiarisce la pelle, la Curcuma libera i pori ostruiti, il Buhmi decongestiona la pelle, mentre il Khadir la purifica. Il Pompelmo rinfresca e uniforma la pelle. 

La sua  speciale formula si basa su detergenti delicati che non irritano la pelle. La composizione è inoltre arricchita con l'estratto di aloe vera, oli di neem e pompelmo.

Ha una consistenza leggermente vischiosa, e ha contatto con l’acqua  produce una schiuma molto morbida , e  grazie al PH leggermente acido (5.5) che preserva e rinforza la naturale barriera protettiva dell'epidermide. Non contiene solfati ne alcol quindi puo’ essere utilizzato benissimo quotidianamente , unisce infatti il potere detergente particolarmente gentile al trattamento delle erbe ayurvediche di cui è concentrato, con l'aggiunta dell'azione rivitalizzante degli oli essenziali. Ha una profumazione agrumata e dona alla pelle un effetto rinfrescante e un effetto idratante, calmante, antisettico, antibatterico.Inoltre grazie hai suo componenti   deterge delicatamente la pelle sensibile, ammorbidisce e leviga, allevia l'irritazione, aiuta ad eliminare le tossine e inibisce i batteri.

La pelle dopo l’utilizzo risulta morbida , purificata, fresca e luminosa! Lo sta usando anche mia figlia, visto che sia la schiena che il viso presentano un po’ di acne e devo dire che la situazione è di molto migliorata!

Spray ayurvedico "Care & styling" – Khadi



Lo spray ayurvedico Khadi, grazie alle ricche essenze delle erbe e piante ayurvediche presenti in formulazione, dona ai  capelli elasticità naturale, volume e lucentezza straordinari! Il magico connubio di preziose piante medicinali ayurvediche conferisce a Wonder Hair Tonic la sua straordinaria efficacia naturale: un’ondata di freschezza che dona nuova energia al cuoio capelluto, favorisce la circolazione, contrastando quindi la caduta dei capelli. Lenisce e dona equilibrio al cuoio capelluto secco e irritato. L'estratto di Timo e di Rosmarino regolano delicatamente la produzione di sebo, mantenendo così il cuoio capelluto e i capelli profumati e leggeri più a lungo; esso agisce grazie a principi attivi dalle straordinarie proprietà: Aloe vera e Amla donano una profonda idratazione e rinforzano il capello, donando loro volume naturale e un aspetto sano e lucente. Le piante medicinali ayurvediche dalla fresca fragranza svolgono un’azione fissante naturale, delicata e donano al capello disciplina, volume ed elasticità.

Semplicemente meraviglioso: grazie alle ricche essenze delle erbe e piante ayurvediche Wonder Hair Tonic khadi dona ai capelli chioma elasticità naturale, volume e lucentezza!

La sua straordinaria texture fa sì che i suoi preziosi ingredienti avvolgano il capello prendendosene cura delicatamente e proteggendolo. La profumazione è mentolata ma molto delicata, dove spiccano le note le note di timo e di rosmarino.

 lo uso prima dello styling , spruzzandolo sui capelli umidi e asciugandoli poi con il diffusore! Il risultato è pazzesco..e se ve lo dico i che ho i capelli ricci credetemi! Sono belli , voluminosi, una tenuta naturale e poi sono sani!

Puo’ essere usato tutti i giorni e non contiene alcool! Ottimo anche per chi soffre di prurito.

Grazie BioveganShop per avermi dato l’opportunità di provare questi due magnifici prodotti!

Vi ricordo che BioVeganShop si impegna nel controllo attento e costante degli ingredienti, evitando materie prime di origine animale e potenzialmente dannose per l'uomo e l'ambiente. Ogni proposta del loro catalogo è frutto di un'accurata selezione e di una conoscenza approfondita del prodotto, per offrire il giusto compromesso fra qualità e prezzo, per uno shop online sicuro, efficace e rapido, consegna rapida in 24h.

Scoprite anche voi   su BioVeganShop il prodotto Khadi che più si adatta alla vostra  pelle e ai vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento