lunedì 5 ottobre 2020

BioVeganShop - La mia esperienza con i prodotti Antos Cosmesi

 Mia figlia è nel pieno della sua adolescenza, ha 14 anni , e la sua pelle sta cambiando insieme al suo corpo! Punti neri, brufoli e compagnia bella , sono sempre all’ordine del giorno . E nonostante stia attenta all’alimentazione curare anche esternamente la pelle del viso con prodotti mirati e assolutamente delicati,  vista l’età, è fondamentale! Ho scelto per lei due prodotti su BioVeganShop del brand Antos che propone Cosmetici Bio.

“ Antos è uno storico brand italiano che ha sede nelle colline del Monferrato in Piemonte, terra piuttosto proficua per il make-up e la cosmesi naturale.  Produce internamente nel proprio laboratorio i suoi cosmetici naturali da oltre 20 anni. Privilegia formulazioni con estratti vegetali ricercati e particolari. Per creare la loro linea di prodotti di cosmesi naturale, Antos ha da sempre seguito alcune semplici regole che sono diventate la base della loro filosofia di produzione e vendita. Tutti i prodotti che Antos propone si basano su tre principi fondamentali: Semplicità: Tutti i prodotti sono formulati con meno ingredienti possibili, e contengono solo quello che serve per essere davvero efficaci. Creatività: Per ottenere un prodotto naturale a volte è necessario scendere a compromessi con la natura, e per questo bisogna creare cosmetici unici e innovativi. Qui entra in gioco la creatività di Antos, e con tanta fantasia anche le missioni impossibili diventano realtà. Essenzialità: Il packaging è davvero essenziale, perchè per contenere i costi vengono scelti flaconi prodotti normalmente in serie e le etichette vengono prodotte direttamente in sede.”Ma andiamo a vedere nel dettagli i prodotti che ho scelto!

Acqua Aromatica di Menta

Le acque aromatiche o idrolati si ottengono per distillazione di vapore, durante il processo di estrazione degli oli essenziali dalle piante. Questo procedimento fa sì che l'acqua utilizzata durante l'estrazione, assuma il profumo e le caratteristiche simili a quelle dell'olio essenziale corrispondente. In particolare quest’acqua di Menta ha proprietà decongestionanti, purificanti e rinfrescanti, perfetta per pelli grasse e impure. Ha proprietà decongestionanti, purifica e rinfresca la pelle ed è ottima come tonico!

Un acqua fantastica che mia figlia usa tutte le sere dopo essersi struccata proprio come un tonico applicandola con un batuffolo di cotone! E’ fresca ed ha una delicata fragranza di menta!

Crema dermopurificante

Una crema assolutamente naturale indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica. L’uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un’azione sebo-riequilibrante. E’ contenuta in un semplice flaconcino airless che ne permette di dosare la giusta quantità, non unge e non irrita la pelle. Ha un buona profumazione e grazie alla sua delicata formulazione dona sollievo alla pelle e  calma gli arrossamenti. Mia figlia la usa specialmente la sera, dopo aver deterso la pelle.

E’ già qualche settimana che sta usando questi due prodotti, e devo dire che la differenza si vede. La sua pelle e’ meno arrossata, è piu’ pulita e anche piu’ liscia! Sono migliorati di molto anche i punti e i brufoletti sotto al mento!

Un esperienza piu’ che soddisfacente!

I cosmetici Antos su BioVeganShop, che  si impegna nel controllo attento e costante degli ingredienti, evitando materie prime di origine animale e potenzialmente dannose per l'uomo.

Ogni loro proposta infatti  è frutto di un'accurata selezione e di una conoscenza approfondita del prodotto, per offrire il giusto compromesso fra qualità e prezzo, per uno shop online sicuro, efficace e rapido.

Inoltre la spedizione è   gratuita se l’ ordine supera i 40 euro, con consegna rapida in 24/48h lavorative. Grazie BioVeganShop per avermi fatto conoscere Antos Cosmesi!

Nessun commento:

Posta un commento