martedì 6 ottobre 2020

Myral Phytocosmesi - Linea viso alla bava di lumaca

 MYRAL Phytocosmesi è un azienda Italiana che propone  una serie di prodotti cosmetici a base di ingredienti naturali, iniziando dall’individuazione dei terreni più adatti alla coltivazione biologica di erbe e piante o altresì alla raccolta di piante spontanee nei luoghi idonei alla loro diffusione, con attenzione alla stagionalità ed al metodo di raccolta, per poi arrivare ai metodi più efficaci per la loro trasformazione in principi attivi, oli essenziali, creme, integratori ed altro, applicando avanzate tecnologie di laboratorio ed analisi. 




Crea prodotti di propria formulazione, sempre in una continua ricerca di miglioramento e innovazione, mantenendo  l’intero ciclo di produzione, quindi produzione, dove necessario, raccolta, trasformazione delle materie prime, confezionamento, e distribuzione. I prodotti proposti non sono testati sugli animali e sono assolutamente naturali.Tra i tanti prodotti che propone ho scelto di provare di questi che fanno parte della linea viso alla bava di lumaca!




Siero viso alla bava di lumaca



Un siero leggero e di immediata penetrazione formulato per il trattamento quotidiano della pelle del viso e del contorno occhi. Tra i suoi ingredienti funzionali troviamo Bava di lumaca (snail secretion filtrate), Peptide (Palmitoyl hexapeptide-19), Pantenolo o Pro-vitamina B5 (Panthenol),Acido Jaluronico, Estratto di ibisco, Pullulano ed Estratto di alga. E’ un siero molto leggero contenuto in un flaconcino airless da 30 ml. che ci permette di dosare il giusto quantitativo. Non unge, non è pesante , si assorbe facilmente ed ha una delicata fragranza floreale! Io lo applico sulla pelle ben detersa con leggeri massaggi insistendo soprattutto sulla zona del contorno occhi e sopra la bocca.

Crema alla bava di lumaca



Una crema con proprietà protettive, disfiammanti e stimolanti. E’ una formulazione ricca di ingredienti attivi che conferiscono alla pelle una rigenerazione cellulare globale ed intensa. E’ contenuto in barattolo da 50 ml.,  la texture è  leggera e morbidissima e  si assorbe facilmente. Non unge e non è affatto pesante. Tra i suoi ingredienti troviamo : Bava di lumaca (snail secretion filtrate), Frazione insaponificabile dell’olio d’oliva, Burro di karitè da Agricoltura Biologica , Olio di jojoba da Agricoltura Biologica, Estratto di ibisco, Estratto di Rusco, Pantenolo o Pro-vitamina B5, Allantoina, Consolida (pianta erbacea con il nome scientifico di Symphytum officinale , Acido jaluronico (Sodium hyaluronate).  Io la applico mattina e sera sul viso e sul collo con delicati movimenti e già subito dopo l’applicazione la pelle risulta levigata, compatta.

Maschera alla bava di lumaca

Una maschera ricca in sostanze a prolungata azione idratante e lenitiva. Ristrutturante, combatte le rughe di espressione. Tra i suoi ingredienti troviamo: Bava di lumaca (snail secretion filtrate), Calamina, Burro di karitè da Agricoltura Biologica, Frazione insaponificabile dell’olio d’oliva (Olea europaea

oil unsaponifiables), Estratto di consolida, Miele da Agricoltura Biologica , Proteine della mandorla idrolizzate , Acido jaluronico.

Fantastica , va applicata dopo un’accurata detersione, su viso e collo evitando la zona attorno agli occhi. Lasciare in posa per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida oppure aiutandosi con l’utilizzo di una spugnetta inumidita.

Questi tre prodotti sono una combo perfetta!! Io li sto usando già da un po’ e la mia pelle è davvero rinata! È piu’ morbida, luminosa, e ben distesa! Sono prodotti Made in Italy ,con produzione e formulazione proprietaria ed esclusiva, e dal design ricercato ed ecosostenibile . Non contengono SLS, SLES, PEG, parabeni, petrolati, catramati, paraffina.

Un azienda fantastica con dei prodotti altrettanto fantastici! I prodotti Myral si possono acquistare solo attraverso la loro rete di consulenti, e se pensate di avere le capacità, e la voglia , Myral vi offre la possibilità di lavorare con loro , in quanto sta cercando consulenti che vogliano lavorare nel mondo della cosmetica. Non è fantastico?

Vi lascio intanto il sito internet https://www.myral.it/ dopo poter visionare al meglio i prodotti proposti , la loro pagina Facebook e anche il loro profilo Intagram!

Nessun commento:

Posta un commento