venerdì 23 ottobre 2020

Janvière - Hair Serum

 Prendermi cura dei miei capelli è importantissimo e sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori per preservarne la loro bellezza e anche per mantenerli belli e sani! Sto utilizzando già da qualche settimana l’ Hair Serum proposto da Janvière.

Janvière è un azienda che propone sieri per  ciglia, capelli, sopracciglia e labbra meravigliose.I prodotti Janvière sono semplici da applicare e sono efficaci, giù dal primo utilizzo. I risultati sono eccezionali, e gli ingredienti naturali vengono selezionati attentamente, in modo da avere un look perfetto (volume, resistenza, brillantezza, idratazione). Gli ingredienti di alta qualità e le formule sono progettati in modo da poter essere usati anche a casa , trasformandoli nei nostri prodotti preferiti per la  routine di bellezza quotidiana.Tutti i prodotti Janvière sono realizzati con ingredienti naturali, senza solfati e parabeni, e non sono testati sugli animali .Inoltre la formula dei prodotti naturali Janvière è arricchita con vitamine e minerali.

Janvière HAIR SERUM (30 ML)

Un prodotto naturale che aiuta la crescita dei capelli, dona volume , brillantezza e ripristina i capelli danneggiati!  Questo siero contiene ingredienti naturali per un approccio delicato alla crescita e all’ispessimento dei capelli.

Tripeptidi

Combinazione fra una matrice vitaminica (biotinyl-GHK) con apigenina (un flavonoide naturale) e acido oleanolico di derivazione naturale. Supportano l’ancoraggio dei capelli rafforzando il metabolismo e la struttura del follicolo.

Estratto di radice di maca

Stimola la crescita naturale dei capelli, previene la perdita di capelli, rafforza la radice e il capello, migliora la condizione del cuoio capelluto (stimolando la produzione di collagene e incrementando l’elasticità).

Olio di ricino

Ideale per stimolare la crescita dei capelli, prevenendone l’assottigliamento e la perdita delle sopracciglia, possiede forte proprietà antibatteriche e antimicotiche ed è ricco di nutrienti (proteine, minerali, acidi grassi essenziali).

Olio di Avocado

Possiede un intenso ruolo idratante, essendo la scelta perfetta per la salute dei tuoi capelli (rivitalizzando quelle deteriorate) e offre la protezione dai radicali liberi. È ricco di vitamine (specialmente vitamine del complesso B, vitamine A, C, E) e minerali, antiossidanti, aiuta a rafforzare i follicoli (resistenza).

Vitamina E

Per capelli sani, folti e duraturi. Offre idratazione di lunga durata, fortifica e stimola la crescita dei capelli, offre volume e resistenza nel tempo. D’ora in poi puoi sbarazzarti di tutti i prodotti che hai usato senza successo per stimolare la crescita naturale dei capelli.

Un olio contenuto in una boccettina di vetro da 30 ml, con incorporato il contagocce per poterne dosare la giusta quantità. L’odore è pungente, si sente molto l’olio di ricino ma non è fastidioso.

Utilizzarlo è semplicissimo:  Applica poche gocce sul cuoio capelluto e massaggia delicatamente per circa cinque minuti;Lasciare agire per 30 minuti;Lavare i capelli normalmente. Usare per tre mesi per risultati ottimali.

Favoloso !! Io lo sto usando da qualche settimana e già sto vedendo dei risultati. I miei capelli sono piu’ sani e anche voluminosi!

Continuerò ad usarlo anche perché è un prodotto che mi sta entusiasmo moltissimo!
Grazie Janvière!

Nessun commento:

Posta un commento