venerdì 30 ottobre 2020

Laboratori Evakerr Italia

 Prendersi cura della pelle del proprio viso è fondamentale e indispensabile se vogliamo sempre apparire raggianti, belle e luminose! Grazie a prodotti mirati e professionali possiamo ottenere ottimi risultati senza dover andare per forza nei centri estetici! Ho conosciuto i Laboratori Evakerr e mi si è aperto un mondo!


I laboratori Evakerr è un azienda italiana nata  con un obiettivo: l’innovazione tecnologica in medicina estetica al servizio della salute della pelle. Il progetto di questa realtà è nato dalla sinergia e dal lavoro insieme di Carlo Fondi e Carlo Maria Carnesale, entrambi chimici farmaceutici specializzati in chimica dei prodotti cosmetici, e Karina Vera, chirurgo dentista cilena specializzata in medicina estetica del viso. Insieme hanno creato  prodotti cosmetici di qualità farmaceutica, realizzati con soli ingredienti la cui efficacia è scientificamente provata e studiata, e mirati alla protezione della salute della pelle.PURE HYALURON è la linea di prodotti anti-aging proposta dai  Laboratori Evakerr a base di acido ialuronico ultra-puro ottenuto tramite tecniche avanzate di biologia molecolare, che permette di ottenere acido ialuronico sia ad alto che a basso peso molecolare, senza carica batterica e senza residui chimici, e assicura una massima efficacia e una  massima sicurezza per la salute della pelle.I loro cosmetici sono tutti PARABEN-FREE e Nickel-FREE.Io ho avuto il piacere di provare questi prodotti!



Pure Hyaluron Crema viso anti età

Una crema per il viso che rivitalizza, tonifica e dona idratazione!  La sinergia tra l’acido ialuronico ultra-puro e la forza dei principi attivi naturali in un prodotto unico, nutri-ricostituente e multi-rivitalizzante, studiato per migliorare la salute della tua pelle

Un trattamento  straordinario per pelli atoniche e impoverite, si distingue da prodotti simili e commerciali grazie all’emulsione a struttura lamellare Bitiflat®, che le permette di idratare la pelle fino agli strati più profondi e di superare istantaneamente lo strato corneo, raggiungendo una penetrazione dei principi attivi molto superiore rispetto alle tradizionali emulsioni a micelle sferiche.

E’ un prodotto dermatologicamente testato, senza parabeni, nickel tested, senza SLS/SLES, senza coloranti, non testato sugli animali . Tra i suoi principi attivi troviamo :Acido Ialuronico Ultra-Puro, Vitamina E, Burro di Karitè, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe Barbadensis, Estratto di Avena, Estratto di Viola del Pensiero.Una crema contenuta in un grazioso barattolo di vetro da 50 ml. , la consistenza è cremosa e la profumazione molto delicata! Io la applico mattina e sera sulla pelle del mio viso dopo un accurata detersione! Mi piace moltissimo perché è leggera, non unge, si assorbe facilmente ed è anche ottima come base per il trucco! La sensazione che lascia appena messa è bellissima , perché la pelle è compatta e liscia.

Instant Filler Lift


Grazie all’altissima concentrazione di Acido Ialuronico Ultra-puro, infatti, Instant Filler Lift assicura sia un effetto riempitivo, insinuandosi nei solchi fra le rughe, sia un effetto lifting, formando un film tensore sulla superficie dell’epidermide. Anche lui come la crema è un prodotto dermatologicamente testato, senza parabeni, nickel tested, senza SLS/SLES, senza coloranti, non testato sugli animali .

Data la sua formulazione esclusiva, può essere utilizzato da solo per distendere le piccole rughe del contorno occhi e della fronte nelle pelli giovani, e in combinazione con l’Intense Hydration Serum o l’Anti-Aging Face Cream dei Laboratori Evakerr per un trattamento intensivo sulle rughe più profonde delle pelli mature (applicando prima il filler e, dopo circa due minuti, il siero o la crema viso).

La sua consistenza è sotto forma di gel trasparente e senza profumazione! Io lo applico prima della crema picchiettandolo sulla zona del contorno occhi! È favoloso, si asciuga subito e lascia anche una bellissima sensazione!

Siero idratazione intensa

Siero idratante antirughe di assoluta efficacia, per ringiovanire, riparare e proteggere la pelle del tuo viso, grazie alla doppia azione dell’esclusivo Acido Ialuronico Ultra-puro e dei ß-Glucani.

La formulazione esclusiva di Intense Hidration Serum per l’assorbimento rapido lo rende ideale per essere utilizzato al mattino come base per il trucco.

Il suo mix innovativo di principi attivi, unito all’effetto del filtro solare anti-radiazioni UVA/UVB protegge dai danni provocati dagli agenti esterni e stimola l’azione dei fibroblasti, accelerando il rinnovamento cutaneo e idratando la pelle in profondità.

Adatto a tutti i tipi di pelle, e in modo particolare ai  fototipi chiari e maggiormente sensibili all’azione dei radicali liberi e raggi UV.

E’ un prodotto dermatologicamente testato, senza parabeni, nickel tested, senza SLS/SLES, senza coloranti, non testato sugli animali .

Tra i suoi principi attivi troviamo : Acido Ialuronico Ultra-puro, ß- Glucani, Glicosamminoglicani, Estratto di Aloe Barbadensis, Olio di Jojoba, Filtro Solare Anti-UVA/UVB.

La sua consistenza è una crema delicata e cremosa dalla stessa profumazione della crema Anti age.

Si assorbe facilmente e lascia la pelle da subito liscia e vellutata! Ottimo anche lui come base per il trucco!

In sinergia tra di loro questi tre prodotti , sono  qualcosa di straordinario! La mia pelle già dalle prime applicazioni è apparsa piu’ liscia, tonica, compatta e vellutata!

E’ stata una piacevole esperienza provare questi prodotti assolutamente professionali e anche sicuri ed efficaci, e anche conoscere Evakerr, un azienda Made in Italy assolutamente all’avanguardia!

Grazie Evakerr, e voi visitate il sito per scoprire gli altri prodotti che propone quest’azienda!!

1 commento: