domenica 2 marzo 2014

World Of Beauty - Una dolce e profonda detersione per il viso!!!

..E oggi torno a parlarvi di bellezza mie cari e come oggi mese lo faccio insieme al mio brand preferito World Of Beauty ( se vi siete persi i mie post precedenti alla fine troverete tutti i link ) !!! Ma una bellezza con B maiuscola e si perché sapete quanto io tengo alla cura della mia pelle, mi piace coccolarla e prendermi cura di lei per farla sembrare sempre splendida, naturale e ben curata….in particolare oggi parleremo di alcuni prodotti per la detergenza del nostro viso..un gesto quotidiano a cui non dobbiamo mai rinunciare..un gesto fondamentale che  è alla base della bellezza e della cura del nostro viso ..per preparare al meglio la nostra pelle , per farla splendere e per far si che qualsiasi trattamento funzioni correttamente…una buona detersione del viso non solo per rimuovere il trucco , ma anche per liberare la pelle da tutte quelle impurità che accumuliamo durante il giorno, smog , impurità ed eccesso di sebo…e soprattutto per farla respirare….
Ma come sempre dobbiamo scegliere i prodotti migliori e soprattutto adatti alla nostra tipologia di pelle…grazie alla gentilezza e alla professionalità delle ragazze che troviamo dietro World of Beauty mi sono affida a loro e mi sono lasciata consigliare questi prodotti…
Come sempre anche l’imballo dei prodotti è estremamente importante e fondamentale  secondo me soprattutto quando si parla di cosmetici e questi tre prodotti sono arrivati con il tappo sigillato da un adesivo riportante il logo dorato  World of Beauty per evitare la fuoriuscita…
La detersione del mio viso è un gesto che faccio quotidianamente la mattina appena mi sveglio e sera prima di andare a dormire…per iniziare
Hydra Milk latte detergente:
 
Un latte detergente a base di collagene vegetale..è adatto a tutti i tipi di pelle anche per quella piu’ sensibile , è delicato e aiuta ad eliminare le impurità …ha una duplice azione decongestionante ed elasticizzante..tra i suoi preziosi principi attivi troviamo:  Camomilla Blu Mediterranea, nota per le proprietà decongestionanti; Collagene Vegetale d’Acacia che ha un azione  compattante ed elasticizzante. 
La consistenza di questo latte detergente è molto cremosa,un texture morbida e dal delicato profumo di brezza marina  è di un colore azzurro molto tenue…è vero che la mia pelle è grassa ma è anche tanto delicata e non è vero che al pelle grassa non deve essere idratata e devo dire che questo latte detergente è favoloso..io ne applico una piccola quantità sul viso inumidito..un leggero massaggio e sciacquo tutto con acqua tiepida..una sensazione che non vi dico..la pelle già al primo utilizzo appare piu’ bella, luminosa, tonica e ben detersa…è un latte detergente molto rinfrescante e leggero…è anche un ottimo struccante e la cosa fantastica è che non brucia gli occhi..come di solito mi succedeva con gli altri prodotti che utilizzavo… un emulsione davvero molto leggera, non è assolutamente pesante , non appiccica e dopo aver risciacquato il viso la mia pelle è apparsa pulita, fresca e molto idrata…
E poi un buon tonico per completare la pulizia…ma non un tonico qualunque un tonico in gel..Hydra Complex gel lotion
Un tonico adatto a tutti i tipi di pelle, fresco e leggero..grazie alla sua texture morbida in gel ne basta davvero pochissimo per regalare alla pelle una vera e propria sferzata di energia…come il latte detergente è ricco di principi attivi al 100% vegetali tra cui Camomilla Blu Mediterranea e il Collagene Vegetale..io l’ho applicato subito dopo la mia pulizia con l’Hydra Milk picchittandolo sul viso e la sensazione è davvero bellissima ..un viso fresco e rilassato ..una pelle da subito compatta e rinnovata 
Molto luminosa e ben idrata…e poi ha un profumo freschissimo molto rilassante…la profumazione è la stessa del latte detergente ed è così fresco che secondo me è ideale anche da utilizzare in estate dopo l’esposizione al sole..
Parlando con una delle bravissime consulenti di World Of Beauty, avendo una pelle grassa mi p stato consigliato di alternate all’Hydra Lotion molto piu’ idratante , La Lozione Tonica PURETE’ ideale per al mia tipologia di pelle… 
 
Una lozione tonica ideale per le pelli grasse e lucide grazie ad un infusione di estratti naturali seborequilibranti..è un tonico davvero favoloso , un profumo molto delicato…io l’ho alternato all’Hydra Lotion applicandole nelle giornate piu’ calde , picchiettandolo sul viso..non potete capire che sensazione di freschezza che lascia ,ma la cosa fantastica è che rende la pelle compatta, l’opacizza e la rende anche molto morbida e un azione astringente molto delicata…si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta…non contiene alcool e basta farlo asciugare per stendere la nostra abituale crema..
Come sempre le mio opinioni sui prodotti WorldOf Beauty sono sempre piu’ che positive…questi prodotti che vi o presentato oggi sono qualcosa di fantastico..lasciano la pelle morbida idratata e sopratutto bene pulita..un trattamento che ci permette di preparare la nostra pelle per i successivi trattamenti…
Un pulizia profonda e molto professionale…anche se la mia pelle è grassa sia l’Hydra Milk che l’Hydra Lotion si sono rivelati degli ottimi prodotti..molto idratanti , che si assorbono rapidamente e non lascano affatto quell’odioso effetto pelle che “ tira “ e soprattutto l’effetto lucido ..per non parlare poi della Lozione Puretè , un lozione che mi è strapiaciuta forse perché proprio indicata per la mia tipologia di pelle, compattandola e regalandogli anche un bellissimo effetto matt!!! Sono dei prodotti efficaci ma molto delicati indicati anche per chi ha la pelle molto sensibile…non lasciano rossori anzi leniscono la pelle aiutando la naturale barriera di idratazione della pelle.
E poi applicare la crema dopo aver pulito per bene la pelle del viso con questi prodotti specifici è ancora piu’ piacevole!!!
Vi consiglio di provarli se siete alla ricerca di prodotti efficaci e se amate prendervi cura del vostro viso con prodotti professionali e assolutamente efficaci..per una pelle pulita, idrata e piu’ morbida….
Vi lascio come sempre il loro sito internet  http://www.worldofbeauty.com e la loro paginetta Facebook …e per chi se li fosse persi questi sono i miei articoli precedenti!!!
A presto con World Of Beauty..una bellezza autentica..una bellezza tutta Made in Italy!!!

E se vi siete perse le mie recensioni precedenti su World of Beauty questi sono i miei articoli precedenti!!!

98 commenti:

  1. ciaoo carissima come stai? spero bene! che bello leggere questo utilissimo post sui prodotti per il viso...non sono una grande amante dei latti detergenti( preferisco i gel ) ma il tonico sopratutto il puretè mi ispira parecchissimo ottimo sarebbe per il mio naso ..parti piu' impure e che spesso si lucidano grrrr

    RispondiElimina
  2. Hello dear,

    Great post! seems like a great brand.




    xoxo;
    Glitter DailyBeauty Blog


    Like GD on Facebook
    Follow GD on Bloglovin
    Follow GD on Instagram

    RispondiElimina
  3. Amo alla follia i tonici viso al profumo di camomilla. Mi rilassano al solo pensiero *.*

    RispondiElimina
  4. Il profumo di camomilla nelle creme e per il viso mi piace tanto. Non conosco molto questi prodotti,ma leggendo questo tuo articolo mi hai incuriosita molto...ora vado a leggere anche gli altri...grazie per i consigli

    RispondiElimina
  5. Stavo proprio pensando a che nuovo tonico prendermi... soluzione servita... ma a sto punto mi sa che mi prendo tutto il set!

    RispondiElimina
  6. Questa linea di prodotti è molto interessante ,il purette deve essere ottimo ,io ho la pelle del viso grassa e un prodotto così è quello che mi ci vuole.

    RispondiElimina
  7. Non penso di aver mai sentito parlare di questi prodotti, ma da come ne parli penso che siano degli ottimi prodotti da provare di sicuro.

    RispondiElimina
  8. il brand lo conosco perchè ho visto alcune recensioni, domanda, inci?

    RispondiElimina
  9. anch'io come te ho un pò la pelle grassa e la lozione tonica sarebbe proprio l'ideale per me per purificare la pelle in profondità!

    RispondiElimina
  10. Word of beauty ...oggi ci hai parlato di prodotti molto importanti per la pulizia del viso e la sua detersione che non dovremmo mai far mancare alla nostra pelle. Preferisco tonico viso al Gel, mi dà l'idea di pulire meglio

    RispondiElimina
  11. Io ho provato il latte ed il tonico blu/celeste e devo dire che a distanza di tempo ne sono totalmente soddisfatta!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo affatto questo brand, i prodotti mi incuriosiscono molto mi torneranno sicuramente utili! vado a dare un'occhiata magari trovo qualcosa di più specifico per me

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, però dalla tua descrizione mi hai incuriosita molto :D

    RispondiElimina
  14. Non la conoscevo questa marca! Grazie per l'ottima recensione! :D

    RispondiElimina
  15. che meraviglia questi prodotti... conosco il brand ma non ho mai provato nulla dei loro prodotti e questa volta mi sa che mi hai convinta a farci un pensierino... il detergente viso mi interessa molto

    RispondiElimina
  16. ero alla ricerca di un latte detergente per la mia pelle sensibile mi sa che proverò questo da te consigliato grazie

    RispondiElimina
  17. prodotti nuovi per me ma da come ne parli sembrano proprio ottimi grazie per le dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  18. Quanti bei prodotti!!..conosco molto bene questo brand e i prodotti che propone sono tutti buonissimi..una vera coccola per la nostra pelle proprio come in un centro benessere!!

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Non ho mai sentito parlare dei prodotti di World of beauty ma mi hai incuriosita molto sembrano interessanti!! Ti ringrazio delle info daro' un occhiata al piu' presto al loro sito ;)

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questi prodotti, da come me ne hai parlato sembrano davvero ottimi, sono da provare sicuramente li vedo molto affidabili :)

    RispondiElimina
  21. conosco il brand grazie alle recensioni on line, dovrei capire se fa per me :D Chiara

    RispondiElimina
  22. Adoro i prodotti World of beauty, questi però mi mancano, non li ho ancora provati, ma sono sicura che sono validi ed efficaci come tutti quelli che propongono!

    RispondiElimina
  23. Adoro questo brand i suoi prodotti sono vere coccole per la pelle e ammetto che dovrei essere più selettiva e farne scorta. Questo latte detergente mi ispira tantissimo e anche il tonico per le pelli grasse farebbe proprio al mio caso.

    RispondiElimina
  24. Il tonico farebbe proprio al caso mio, stavo giusto cercando dei detergente per la pulizia del mio viso!

    RispondiElimina
  25. conosco molto bene i prodotti world of beauty, io li utilizzo da mesi ormai, e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  26. Amo i prodotti di questo brand!! Il latte detergente mi incuriosisce molto e sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  27. ciao conosco molto bene il marchio e utilizzando da molto tempo il latte detergente ed il tonico per la pulizia del mio viso ho deciso di provare questi e all'incirca da un mese sono diventati i miei alleati mi trovo molto bene spero solo che ogni tanto li mettano in offerta...

    RispondiElimina
  28. world of beauty non smette mai di stupirmi, offre prodotti per ogni esigenza, io per ora conosco solo il loro scrub corpo!

    RispondiElimina
  29. Ottimi prodotti per la cura del viso, sarei interessata a conoscere il loro INCI!

    RispondiElimina
  30. World of beauty... è proprio il caso di dirlo, questo brand si occupa dalla a alla z della nostra bellezza, trovo questi prodotti divini, saranno anche un po' carucci, ma sono soldi spesi benissimo.

    RispondiElimina
  31. Wow.. sicuramente una dolcissima detersione con questi fantastici prodotti. Un brand spettacolare. Mi piacerebbe provarli, interessanti. Grazie sempre per le ottime info!!!

    RispondiElimina
  32. Voglio assolutamente provare anche io questa linea di prodotti della world of beauty, anche perchè quelli che sto utilizzando ora mi faccio un pochino di irritazione, sicuramente l'inci non e dei migliori!

    RispondiElimina
  33. I prodotti di questo brand sono veramente fantastici le uso anche io

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare spesso di questi prodotti ma non ho mai avuto l'occasione di provarli. Mi piace molto il detergente viso al latte che proponi e sicuramente lo ordinerò

    RispondiElimina
  35. Interessanti questi prodotti, non ne avevo mai sentito parlare vado a curiosare.

    RispondiElimina
  36. Il latte detergente è la mia salvezza,lo adoro!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo brand, voglio rimediare subito!!!

    RispondiElimina
  38. Conoscevo questo brand e i suoi prodotti sono ottimi, Maria Laura

    RispondiElimina
  39. ciao non conoscevo questo brand ma dalla tua descrizione sembrano ottimi vado subito a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  40. Non conosco questo brand ma mi piace molto come si presenta. Sicuramente un occhio al loro sito lo darò

    RispondiElimina
  41. da te trovo sempre delle belle novità mi incuriosiscono molto questi prodotti naturali e molto efficaci grazie dei consigli

    RispondiElimina
  42. La lozione tonica fa proprio al caso mio anche devo provarla da come ne parli deve essere ottima

    RispondiElimina
  43. Conosco questo brand e veramente mi piace molto la loro gamma di prodotti,

    RispondiElimina
  44. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità ti seguo e leggo che parli molto bene di questo marchio devo provareli anche io

    RispondiElimina
  45. Il latte detergente è molto interessante ero alla ricerca di uno di qualità mi affido a tuoi conisgli

    RispondiElimina
  46. Mi hai dato una buona idea regalo per mia moglie che ha sempre le stessi problemi di te.

    RispondiElimina
  47. World of beauty è un azienda davvero interessante con prodotti di alta qualità e questo tuo post ne è la testimonianza. Personalmente mi sono trovata molto bene con Hydra lotion mi ha reso la pelle molto idratata e pronta per il maquillage, non untuoso ne pastosa. La consiglierei a chi come me pretende dai prodotti per la cosmesi del corpo qualità e ottimi risultati. ciao

    RispondiElimina
  48. Da te trovo sempre tante novità non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sono sicura che sono molto buoni

    RispondiElimina
  49. Questo marchio è molto interessante tanti prodotti di ottima qualità naturali e molto efficaci, mi piace molto leggerti

    RispondiElimina
  50. con questo brand ci si puo' coccolare e sentirsi belle in ogni momento della giornata anche a casa senza preoccuparsi visto che sono validi.

    RispondiElimina
  51. World of beauty è un brand sinonimo di grande altissima qualità io so che quando voglio fare un bel regalo faccio un bel pacco con i suoi prodotti e il risultato è sempre lo stesso grandissima felicità. Sarebbe ora di fare qualche altro regalo anche a me e il tonico per pelli grasse mi intriga particolarmente.

    RispondiElimina
  52. COME TE ANCHE IO RITENGO IMPORTANTE UNA BUONA PULIZIA QUOTIDIANA E AL MOMENTO NON HO ANCORA TROVATO PRODOTTI OTTIMI CON UN BUON INCI. MAI PROVATO WOLRD OF BEAUTY, MA SON MOLTO CURIOSA DI POTER PROVARE SULLA MIA PELLE ANCHE QUESTO...! BELLA RECENSIONE, GRAZIE MILLE!

    RispondiElimina
  53. Della World of Beauty Aavevo provato alcuni campioncini della loro crema corpo all’Argan e mi erano piaciuti moltissimo! E’ un marchio molto interessante e commercializza validi prodotti!

    RispondiElimina
  54. Conosco questo brand ma questi prodotti per me sono nuovi! Mi hai incuriosita eh :D
    IWOB offre un sacco di prodotti favolosi!

    RispondiElimina
  55. Ciao!! Ho sentito parlare molto bene di questo brand !! Il latte detergente dev' essere favoloso !! Grazie mille per la tua recensione :)

    RispondiElimina
  56. i prodotti World of Beauty sono davvero ottimi ma soprattutto tanto affidabili e delicati sulla pelle

    RispondiElimina
  57. Ho provato anche io questi prodotti e devo dire che mi sono trovata molto bene. un bel 10 non glielo toglie nessuno

    RispondiElimina
  58. Non conosco quest' azienda. mi incuriosiscono molto tutti i prodotti che hai presentato sembrano ottimi, bello anche il packaging

    RispondiElimina
  59. Conosco molto bene questo brand e tenendoci particolarmente alla cura quotidiana della pelle del viso non posso che apprezzarne l'efficacia e la delicatezza sia del tonico idratante che del latte detergente che consiglio sempre alle mie amiche.

    RispondiElimina
  60. Questi sono prodotti cosmetici professionali di elevata qualità, immagino dunque l'efficacia di pulizia viso che hai ottenuto con questo trio di superprodotti. World of Beauty è un marchio che conosco e che ogni tanto mi concedo. Peccato che si trovino solo tramite istituti di bellezza che io non ho nelle vicinanze, altrimenti li acquisterei molto più spesso. Recensione sempre dettagliata e ricca di info chiare e utili, grazie Ema! Ciao ^__^ ***

    RispondiElimina
  61. questo band ha dei prodotti davvero interessanti e sembrano tutti di ottima qualità, mi piacerebbe provare il detergente viso, molto fine ed elegante il loro packing

    RispondiElimina
  62. Questa è un'azienda di cui sento parlare spesso ed anche molto bene, devo essere sincera e dire che non ho mai provato i loro prodotti ma a questo punto sono così incuriosita che mi piacerebbe davvero almeno poterli provare!!!

    RispondiElimina
  63. e' molto importante prendersi cura della nostra pelle e non rinuncio mai alla pulizia quotidiana del viso ma questi prodotti sono davvero una novità per me e perchè non provarli... prossimamente lo farò grazie a te e i tuoi preziosi consigli..

    RispondiElimina
  64. Non ho mai provato questi prodotti, quindi non so dirti molto... ma mi ispirano :)

    RispondiElimina
  65. Interessanti questi prodotti, non ho mai avuto l'occasione per provarli ma visto che sono sempre alla ricerca di prodotti adatti al mio tipo di pelle, mista ma molto delicata, mi piacerebbe molto poterli provare per vedere e sentire su di me il loro effetto.

    Ornella

    RispondiElimina
  66. Sai che non conosco proprio questa azienda? A me piace conoscere prodotti nuovi e provarli in prima persona. Mi hai incuriosito con questa presentazione e vorrei davvero poterli provare!

    RispondiElimina
  67. sembrano ottimi...da provare sicuramente!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cashmere-made-love/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  68. Ho già sentito parlare molto bene di questo brand e la tua recensione è un'ennesima conferma. Sono sempre più propensa a provare qualche prodotto World Of Beauty. Tra tutti i prodotti che mi hai presentato (tutto sommato mi sembrano tutti abbastanza validi), mi ha colpito soprattutto il tonico, perchè sembra perfetto per la mia pelle maledettissimamente grassa. Ti ringrazio come sempre, per i tuoi post super dettagliati, perchè grazie a te so sempre su che prodotto indirizzarmi

    RispondiElimina
  69. anche io ho la fortuna di avere questi prodotti e mi ci trovo super benissimo! Sono molto soddisfatta, veramente!

    RispondiElimina
  70. Hydra lotion mi ispira un sacco! Sono curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
  71. la pulizia del viso è importantissima per ossigenare la pelle e per prepararla alla crema ed anche al trucco , questi prodotti cosmeceutici sono molto interessanti e li cercherò subito in qualche centro a me piu' vicino, la pelle va curata e wb mi sembra una valida soluzione

    RispondiElimina
  72. ogni volta che leggo i tuoi articoli mi appassiono, perchè grande è l'entusiamo coinvolgente ogni volta che un prodotto ti soddisfa, ho letto tutti i tuoi articoli di world of beauty, adesso devo solo cercare i prodotti adatti alla mia pelle

    RispondiElimina
  73. Non conoscevo affatto World Of Beauty, la tua recensione è così appassionata che sono curiosa di provarli adesso, anche io ho la pelle grassa e nello stesso tempo sensibile

    RispondiElimina
  74. La detersione per me è fondamentale e questi che hai presentato, mi sembrano davvero adatti e validissimi, per un'ottima pulizia, Complimenti per il post! Precisa e dettagliata come sempre

    RispondiElimina
  75. io sto provando questi prodotti , diversi dai tuoi ma della stessa marca e li trovo stupendi, ottimi... grazie bella recensione

    RispondiElimina
  76. io sono molto attenta aii prodotti per la pulizia del viso e questi mi sembrano ottimi. Li proverò con piacere.

    RispondiElimina
  77. Conosco benissimo questi prodotti perchè la spa dove vado ogni semestre li utilizza. Li consiglio a tutti e anzi corro subito ad acquistare i prodotti miei preferiti!

    RispondiElimina
  78. ho molto sentito parlare di questo marchio ma non l'ho mai usato. l'ultima lozione m'incuriosisce molto. ho la pelle grassa e quindi un prodotto di questo genere mi farebbe proprio comodo, mi sa che lo provero', anche perché ne parli molto bene.

    RispondiElimina
  79. sono molto interessata al latte detergente, ho già sentito parlare di questi cosmetici che dicono essere al top della qualità. La mia pelle è molto secca soprattutto in inverno e avrei bisogno di un prodotto realmente efficace

    RispondiElimina
  80. con questi trattamenti professionali sicuramente la tua pelle ne trarrà benefici :)

    RispondiElimina
  81. Molto bella questa linea cosmetica e si presenta anche molto bene,non ho mai provato questo brand ma ti confesso che sono molto curiosa di farlo, visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  82. Ottimi prodotti che utilizzo anch'io, davvero delicati e rispettosi con la pelle e anche molto varia la gamma rispondente a tutte le necessità, complimenti Manu ^^

    RispondiElimina
  83. Un brand che apprezzo moltissimo e che ho conosciuto grazie al Web, uso molto le loro creme e devo dire che ho ottenuto degli eccellenti risultati.

    RispondiElimina
  84. Non conoscevo questo brand e trovo interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli e visiterò con piacere il sito per scoprire la loro linea adatta al mio tipo di pelle.

    RispondiElimina
  85. Una bella azienda con prodotti di altissima qualità ed efficacia, li acquisto anch'io e i risultati dono davvero molto alti.

    RispondiElimina
  86. dopo varie peripezie anche io sto provando la qualita' ottima di world of beauty.proodtti davvero eccezionali per una pelle rinata

    RispondiElimina
  87. che bei prodotti mi piacerebbe molto provare la lozione tonico

    RispondiElimina
  88. non conosco questo brand ma i prodotti che hai mostrato sono davvero belli mi hai incuriosito vado a curiosare sul sito grazie delle info cercavo da tempo un latte detergente valido.

    RispondiElimina
  89. Per la detersione quotidiana del viso di World of Beauty ho acquistato hydra complex gel lotion, un tonico davvero valido e super confortevole! Da provare il latte detergente ma soprattutto la lozione tonica, mi sembra di capire perfetta per le pelli grasse come la mia! Al prossimo shopping super rifornimento di prodotti World of Beauty!

    RispondiElimina
  90. Prodotti interessantissimi. Mi piacciono da come ne parli! Sicuramente li proverò quanto prima. Grazie delle info!!!!

    RispondiElimina
  91. Ho visto questi prodotti in giro per il web e mi interessano molto...
    ho anche io la pelle grassa e lucida e dalla tua recensione mi sono convinta a provare... grazie

    RispondiElimina
  92. Un buon trucco parte da una detersione e una buona base. I prodotti World of Beauty li ho conosciuti attraverso il tuo blog e li ho trovati fantastici! Questi non li ho ancora provati ma seguendoti da tempo mi fido molto del tuo giudizio! Avendo anch'io la pelle un po oleosa, con lucidità soprattutto nella zona T sarei tentata di provare la lozione Tonica. Già che ci sono prenderei anche il latte detergente visto che l'ho finito. Ti farò sapere! Come sempre grazie dei tuoi consigli!

    RispondiElimina
  93. Prodotti a dir poco fantastici! Amo questo brand perchè propone una grande varietà di gamme sempre attente alle nostre esigenze. i prodotti di cui parli mi piacciono molto

    RispondiElimina
  94. Grazie per le info, non conoscevo questa linea.. credo proprio di provarla appena termino il prodotto che sto momentaneamente utilizzando per la detersione del viso! Ho visto che hai scritto in abbondanza di questo brand e quasi tutti i commenti che hai ricevuto sono positivi, quindi non posso mancare nella lista di "soddisfatte" :)
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina