lunedì 24 marzo 2014

Universo Bijoux - Un Universo di perline e non solo....

…Questo post lo dedico a tutte quelle ragazze, donne come me che non sanno proprio resistere ai bijoux ...ai gioielli luccicanti , scintillanti e che diciamoci la verità ci fanno sentire piu’ “Donna “ ….in piu’ se sono fatti e creati a mano questo li rende ancora piu’ speciali e unici nel loro genere…amo gli orecchini , le collane ma ho una passione sfrenata per i bracciali …ultimamente stanno spopolando i bracciali Pandora..sono qualcosa di bellissimo, favoloso e ce sono davvero tanti, di svariati modelli  e poi per tutti gusti..e grazie a Universo Bijoux  ora vi faccio vedere cosa sono riuscita a realizzare!!! 

Universo Bijoux è un sito on line nato dalla passione per la bigiotteria ed i gioielli ..un paradiso creato per tutte le amanti dell’handmade ma anche per chi non è molto brava come me…un vasto assortimento di prodotti e di materiali di ottima qualità per tutte le nostre creazioni….lo staff è molto disponibile e poi i prezzi sono davvero eccezionali…
È molto facile navigare nel sito..solo scegliere è difficile!!! Infatti possiamo trovare un infinità di perline di tutti i generi e per tutti i gusti..di vetro, di ceramica,in acrilico, con gli strass..una vastità di distanziatori e tantissime basi per creare i nostri meravigliosi bracciali stile simil pandora!!!
Questo è quello che ho scelto io!!!
Come potete vedere ci sono due bracciali, un anello e una grande varietà di perline e distanziatori…


Ma ora ve li faccio vedere nel dettaglio e anche come è facile e semplice realizzare il tutto!!!
Base anello stile Pandora:
Una base per anello in metallo colo argento , completa di perla ..nel mio caso è bianca e nero…
Un anello molto carino e grazioso, è regolabile  e poi è dotato di tappo a vite apribile per la sostituzione della perla…

Guardate che bello!!! È davvero molto d’effetto…
E poi ho scelto queste due basi per i miei bracciali…
Il primo è un bracciale in metallo completo di chiusura con scritta la scritta  "love"…molto raffinato ed elegante color argento , compreso di "blocchi" per eventuali fermaperla a clips/lock…la lunghezza: è di 19,5cm ca. e lo spessore: di 3mm ca.
 
E l’altro è un bracciale in cordoncino in pelle nera simil Pandora   completo di chiusura con la scritta in nero “ Pandora “…la lunghezza: è di 19,5cm ca. e lo spessore: di 3mm ca.
Basta scegliere le perle da inserire… 
 
E il gioco è fatto.. 
Sono davvero tutti e due molto bellissimi e d’effetto 



..e si sposano bene anche con l’anello!!!

Una particolarità della base dei bracciali è che sono di ottima qualità e la chiusura è sfera…
Universo Bijoux è davvero un sito grandioso..e come vi dicevo all’inizio i prezzi sono davvero ottimo..pensate che per realizzare il tutto ho speso soltanto € 30,00..



I pagamenti accettati sono con paypal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno…le consegne veloci e le spese di spedizione sono gratuite per gli ordine superiori ai 59, 00 euro…

Che ne pensate??? Vi piacciono i miei bracciali??? Se anche voi amate i bijoux  e questo fantastico universo non vi resta che andare a visitare il sito internet http://www.universobijoux.it/  e la loro paginetta Facebook!!!

60 commenti:

  1. Che belli i bracciale che hai realizzato, anche io adoro solo che sono un po imbranata nel campo :-/.
    Vado a dare uno sguardo, grazie a presto.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow che carini^_^ e poi così ci si può sbizzarrire e creare per se ma anche per fare piccoli regalini no?

    RispondiElimina
  3. il tutto è uno splendore per i miei occhi *.* ma che carini davvero, divertenti da creare e stupendi da indossare!

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela, questi braccialetti sono bellissimi! E' bello poter creare e personalizzare il proprio bracciale, sei stata bravissima! un bacio

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!! l'anello e i bracciali che hai creato son troppo belli!!! Io ogni tanto ci provo a farli da sola... purtroppo con scarsi risultati.. non sono ancora brava!! Vado a curiosare un pò il sito!!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia quante cose belle... i bracciali belli bellissimi :D
    complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia questi bijoux!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  8. Adoro molto i bijoux ma non ho mai creato nulla con le mie mani...anche se ho tanta fantasia e creatività ;) i bracciali sono la mia passione e da quel che vedo sei stata molto brava a creare questi gioiellini! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Che belli sia il braccialetto sia l'anello,il fatto di poterlo comporre come più ci piace la trovo un idea fantastica!

    RispondiElimina
  10. che belli questi bracciali!!raffinati!
    baci vale

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi bijoux che hai creato e sul sito ce n0è davvero per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea per poter creare e personalizzare a proprio gusto un bijoux !

    RispondiElimina
  13. Il lato infantile di me che passava le giornate a costruire braccialetti con le perline è felice di sapere che esistono versioni per i più grandi di un passatempo che era per me tanta felicità

    RispondiElimina
  14. Ma che bello l'anello! Anche io un tempoli facevo. Ma hai fatto tornare la voglia!

    RispondiElimina
  15. Ciao Manuela, hai visto che belle cose di relizzano con Universo bijoux, hanno tante cose fantastiche e di ottima fattura , brava, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i gioielli che hai creato con queste perline e distanziatori, sai che anche io amo creare gioielli per me?! così possono essere unici e particolari, corro a sbirciare il sito per rifornirmi un po' e grazie mille per le informazioni! kiss

    RispondiElimina
  17. si possono relalizzare delle cose davvero carine e belle.Complimenti ai prodotti e alle creazioni sono molto belle

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi bijoux, molte mie amiche ne hanno di simili. Sicuramente li terrò presenti per dei regali originali e veramente carini

    RispondiElimina
  19. Manu sono proprio meravigliosi questi due bracciali che hai creato! Universo bijoux è spettacolare, quanti articoli per ricreare dei bijoux personalizzati come più ci piacciono. Bellissimo anche l'anello, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  20. Hai realizzato dei veri capolavori! Bracciali incantevoli composti da elementi che sono un vero spettacolo in sè! Anche l'anello è strepitoso! Non pensavo si potessero realizzare dei simili capolavori da sè ... ci voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  21. Mia sorella Alice è una grande appassionata di bijoux fai da te! Di certo però i materiali che hai usato tu sono spettacolari! Le passerò il link del tuo post! Sono certa che ne sarà felicissima e presto le sue creazioni saranno firmate da Universo Bijoux!

    RispondiElimina
  22. Amo molto creare bijoux con le mie mani, ma non ho mai trovato negozi che mi soddisfassero per la scelta di perle, perline e varie. Questo sito mi sembra davvero molto ben fornito, per la gioia dei miei occhi e tu hai realizzato due bracciali che sono un amore, complimenti!

    RispondiElimina
  23. che dire? i bracciali che hai creato grazie agli accessori universo bijoux sono semplicemente unici e molto originali! mi piace moltisimo anche l'anello!

    RispondiElimina
  24. Che bello il kit per creare il simil pandora! Ti è venuto davvero molto bene sembra anche facile da creare. Io sono un'amante dei bijoux del genere...sono troppo bellini!

    RispondiElimina
  25. Interessante questo shop..mi piacciono molto i prodotti che hai ricevuto. Le creazioni che hai realizzato sono molto carine e particolari.

    RispondiElimina
  26. wow sono davvero bellissimi, e molto originali!!!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo shop ma da amante di bracciali e anelli con charme mi sa che non ne farò più a meno, lo metterò tra i preferiti e mi diletterò a comporre proprio come hai fatto tu. Straordinari questi braccialetti.

    RispondiElimina
  28. bellissimi i bracciali!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  29. Il bracciale è fantastico e l'anello molto bello. Non conoscevo la realtà di universo bijoux ma già so che acquisterò qualcosa per me :)

    RispondiElimina
  30. Fantastici molto originali, questo anello è veramente bellissimo corre a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  31. Quanto sono belle e poi le poi comporre come voi magari per creare il outfit giusto meraviglioso

    RispondiElimina
  32. Ma sei stata bravissima a realizzare questi bracciali...sembrano come quelli di una famosa marca!!!! Ma sai che credo proprio ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  33. Molto molto belli, mi è sempre piaciuto questo nuovo modo di fare i bracciali e anelli proprio come uno preferisce vado a curiosare nel sito, ne voglio uno anch'io....

    RispondiElimina
  34. Sono veramente creazioni fantastiche e descritte da te mi sembrano anche facili da fare,chi non ama i bijoux ci faccio sicuramente un pensiero

    RispondiElimina
  35. Ciaooo Manuu, ma sono davvero stupendi questi bijoux che hai realizzato mi piacciono tantissimo si vede che sei anche brava e molto portata... a creare queste cose.... davvero molto eleganti e raffinati, danno quel tocco in più e poi la particolarità e che li indossi solo tu e non li trovi indossati anche da altre persone!! un bacio buona serata :)

    RispondiElimina
  36. Bellissimi i tuoi braccialetti!! Guarda ..un sito cosi ricco e pieno di perline cosi carine non l'avevo mai visto! Sicuramente faro qualche acquisto .. graziosissime! Grazie per questa splendida novità!

    RispondiElimina
  37. stupendi questi accessori, che puoi realizzare e personalizzare, lo dico subito ad una mia amica che ne và matta per i bijoux

    RispondiElimina
  38. sono subito andata sul sito a vedere quante belle cosine ci sono e sono rimasta conquistata, praticamente anche per chi con i lavoretti manuale non è portato risulta facile farsi un gioiellino

    RispondiElimina
  39. che belli questi gioiellini, sono proprio particolari ed originali, curati nel dettaglio, ed i colori sono allegri proprio come piace a me mi piace tanto quello con le pietre nere, rosa e glicine

    RispondiElimina
  40. Mi piace tantissimo quest'idea che permette d sbizzarrirsi a 360 gradi con i bijoux! Così non ci si annoia mai di sicuro

    RispondiElimina
  41. Che bell'idea potersi fare tanti gioielli da sola; con tutte queste varietà sarei in grado anche io che sono negata con la creatività belli i bracciali

    RispondiElimina
  42. Un kit davvero strepitoso per crearsi da se un gioiello molto elegante e raffinato. Certo che la facilità con cui si possono creare questi bei oggetti mi incita ad acquistare in questo universo bijoux e personalizzarseli a proprio piacimento i gioielli.

    RispondiElimina
  43. ma che bello questo kit..anche a me piace fare bracciali e collane e questo shop non lo conoscevo..bellissimo l'anello...

    RispondiElimina
  44. Io sono davvero negatissima in queste cose..prima di tutto non ho fantasia e anche avendo tutto l'occorrente a disposizione non avrei saputo assemblare i bracciali a regola d'arte come hai fatto tu. Decisamente più facile montare l'anello che poi mi piace davvero un sacchissimo!

    RispondiElimina
  45. I bracciali che hai realizzato sono davvero stupendi! Merito della tua creatività e sicuramente anche del materiale che hai trovato sul sito! Anch'io come te adoro i bijoux, soprattutto dilettarmi nella loro creazione. Non mi lascerò scappare l'occasione di acquistare qualche pezzo su Universo Bijoux, sicuramente prenderò tutto l'occorrente per ricreare quell'anello, meraviglioso <3

    RispondiElimina
  46. sono davvero bellissimi questi accessori con cui hai realizzato dei fantastici braccialetti, sono spettacolari.

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questo brand, corro subito a dare un'occhiata al loro sito per fare aquisti vari, sono davvero bellissimi le loro pietre e charms.

    RispondiElimina
  48. Per me è una ditta nuova. Molto carina questa idea. Bello tutto il post

    RispondiElimina
  49. un brand nuovo ma che mi piace moltisimo,i gioielli che hai scelto sono molto belli ed i colori primaverili sono splendenti

    RispondiElimina
  50. Quanto amo questi bracciali simil Pandora. Mi piacerebbe comporne uno che sia personalissimo. Ho visitato lo store Universo Bijoux ed hai ragione, i prezzi sono convenienti e la scelta è vastissima. Chi ha la passione dei gioielli handmade avrà da sbizzarrirsi. ^_^

    RispondiElimina
  51. Che belli i tuoi bracciali e che bello poterli realizzare da se, una utilissima segnalazione che non mi farò di certo scappare. Grazie.

    RispondiElimina
  52. L'anello e i bracciali che hai creato col materiale di questo sito mi fanno impazzire! Letto il tuo post non ho resistito, son subito andata sul sito! Ce n'è davvero per tutti i gusti, gli stili, le personalità! Bellissime le perle in vetro e ceramica stile pandora! Voglio anch'io i miei bracciali da sfoggiare quest'estate! :)

    RispondiElimina
  53. Mi hai fatto scoprire un sito bellissimo, pieno di tante cose belle e di ottima qualità! Sicuramente faro degli acquisti quanto prima, per compormi i miei bracciali. Non lo conoscevo come sito.. molto interessante.

    RispondiElimina
  54. Un sito spettacolare, con una vasta gamma di minuteria per creare i bijoux più trendy e personalizzati, complimenti Manu i tuoi sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  55. Di solito seguo il tuo blog per le recensioni sempre attente e curate, non avevo idea fossi anche una straordinaria creativa! Io adoro creare bijoux e per questo sono sempre alla ricerca di materiale esclusivo, di qualità e soprattutto..a buon prezzo! Farò sicuramente un mega ordine su questo sito!! Anzi, vado subito!!

    RispondiElimina
  56. I bijoux che hai realizzato col materiale di questo sito sono fantastici! Io amo lo stile Pandora, appena ho visto le tue foto sono letteralmente impazzita!! Ammetto di non essere bravissima coi lavori handmade ma voglio provarci! Voglio provare anch'io a creare i miei gioielli personalizzati.

    RispondiElimina
  57. Le perle che hai acquistato su questo sito sono davvero bellissime, sia nelle forme che nei colori! Stupende anche quelle tempestate di brillantini, dalle foto sembrano proprio risplendere. Hai fatto proprio una bella scelta! Mi piacerebbe creare qualcosa da regalare ad un'amica. Solitamente preferisco regalare regali originali e personalizzati, questo sito ha tutto l'occorrente che cercavo!!

    RispondiElimina
  58. lo sai che a me piacciono tanto queste cose? devo far vedere questo sito a mia mamma che lei confeziona sempre braccialetti e altre cosine per le sue amiche..

    RispondiElimina
  59. Molto belle le tue perline :) Hai creato dei bracciali davvero carini :)

    RispondiElimina