domenica 16 marzo 2014

Phytomineralis e la magia di Secret Mask!!!

..Chi mi segue con passione sa quanto mi piace prendermi cura della mia pelle con prodotti naturali e innovativi..ma soprattutto che cerco sempre delle bellissime novità da provare e da proporvi..oggi ho il piace di ospitare nel mio blog un azienda Israeliana “Phytomineralis” fondata nel 2004 e che offre dei prodotti fantastici che sfruttano il potere dei Sali del Mar Morto...




Phytomineralis  utilizza solo gli ingredienti strettamente necessari e utili e soprattutto selezionati in conformità con gli standard internazionali del settore cosmetico. ..sono prodotti naturali e non testati assolutamente sugli animali..non contengono coloranti artificiali, sono senza parabeni e senza prodotti chimici nocivi per la nostra pelle…
Nel 2013 viene create una nuova linea cosmetica che prende il nome “Secret Mask “ e di cui io ho avuto la possibilità di provare qualche loro referenza!!! 
Secret Mask: 


Una crema questa che è il risultato di una innovazione biotecnologica unica nel campo della dermo-cosmesi. Infatti i laboratori Phytomineralis  hanno sviluppato una tecnica di fango ritrattamento unico e rivoluzionario del Mar Morto…la microfiltrazione di fango nero naturale del Mar Morto rende questa  maschera trasparente..infatti diventa invisibile ..si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e si nota fin da subito un eccezionale sensazione di comfort  ..non necessita di risciacquo e può essere utilizzata anche come base per il trucco..è gradevolmente profumata .. ed ha tantissimi proprietà tra cui…anti-invecchiamento, idratante, disintossicante, rigenerante ed è adatta anche per chi ha la pelle sensibile… 
Secret Mask PURE:
Una crema ricca e cremosa di colore grigio che diventa però trasparente una volta spalmata..si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia e vellutata..ha un dolcissimo profumo di vaniglia che rimane a lungo sulla pelle..è un ottima crema sia per il giorno che per la notte e ideale anche come base per il trucco..dona alla pelle, idratazione, compattezza e la rigenera..è senza parabeni  e non è testata sugli animali!!!
Secret Mask Hand Nail:

Un trattamento intensivo per combattere l’invecchiamento della pelle delle mani e la secchezza.. La sua formula idratante arricchita con minerali naturali, oli essenziali, vitamine e ingredienti idratanti agiscono sulle unghie mantenendole sane e forti e rigenerando e proteggendo  le mani…ha un profumo che non vi dico vaniglia e limone..si stende facilmente e lascia la pelle lisca senza quell’odioso effetto unto…
Ma Secret Mask pensa anche all’uomo con  Secret Mask for man:

Un formula brevettata e progettata  per la pelle maschile..il nostro segreto Maschera invisibile e risciacquare l'uomo è il risultato di una innovazione biotecnologica senza precedenti nel campo della dermo-cosmesi. Ha un alto potere rivitalizzante, anti-invecchiamento, idratante, disintossicanti, rigeneranti, ideale dopo la rasatura perché lenisce e attenua il rossore e aiuta a guarire micro-tagli…è profumatissima e si sente una nota piacevole di mentolo..
 
Essendo piccole quantità non posso dirvi non posso dirvi quanto sia efficaci in quanto per testare la prova di un prodotto servono piu’ ml. però vi posso assicurare che sono davvero  creme ottime, favolose, profumate e soprattutto naturali…e la cosa fantastica è che anche se sono di colore grigio diventano magicamente trasparenti…
Sul loro sito http://www.magicsecretmask.com troverete tantissimi altri prodotti che sono sicura soddisferanno le vostre esigenze e seguite Secret Mask anche sulla loro paginetta Facebook !!!

35 commenti:

  1. In un primo momento pensavo fosse una maschera viso mentre invece è una crema! Voglio provarla *.*

    RispondiElimina
  2. Oh mamma mia. Io adoro i prodotti come quelli che hai presentato. Anche io credevo fossero maschere, ma poi scoprendo che son creme mi sono ripromessa di acquistarle presto!

    RispondiElimina
  3. Prodotti cruelty free e vegani? Questo brand fa assolutamente per me! Certo che per scovare interessanti novità sei unica! Ormai il tuo blog è per me fonte di preziosi suggerimenti di acquisto e queste creme meritano davvero di essere provate!

    RispondiElimina
  4. Io sto iniziando piano piano ad avvicinarmi verso i prodotti totalmente naturali proverò anche questi!

    RispondiElimina
  5. sono mesi che uso prevalentemente prodotti naturali e anche molte cose fatte in casa...questo brand mi manca, dovrei provarlo.

    RispondiElimina
  6. Prodotti di ottima qualità che ho provato anche io e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  7. Differentemente dalle bustine monodose questi campioncini sono bellissimi in vasetto, non trovate??? Poi sono bio e non guasta! Mi interesserebbe provare la cremina mani ed unghie chissà che buon profumo e che effetto benefico!!!

    RispondiElimina
  8. Già il fatto che siano prodotti naturali e non testati sugli animali fa al caso mio. Vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie :)

    RispondiElimina
  9. da provare assolutamente... ok grazie per le info,, poi ti dico il mio parere...

    RispondiElimina
  10. Un bel brand che non conoscevo. Interessante. Peccato che non puoi dare un giudizio pieno su questi prodotti cosmetici. Comunque queste campionature sono molte carine da vedere. :)

    RispondiElimina
  11. Wooow! Devono però essere delle favolose maschere... Mi incuriosisce quella per i capelli! Andrò a sbirciare!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma devo dire che mi incuriosisce molto, farò un giro sul sito per vedere cosa c'è di bello e magari fare un ordine

    RispondiElimina
  13. Non ho mai acquistato questo brand, sembrano delle ottime maschere e qualche coccola mi piacerebbe ! Sicuramente ora vedo un pò sul sito :)

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe moltissimo provare quelle mascherine, mi piace coccolarmi quando posso ( e posso poco ^^)

    RispondiElimina
  15. ottimo!!!
    non conosco il brand ma inutile dirti che mi hai incuriosito da morire :-)

    RispondiElimina
  16. sul tuo blog mi perdo sempre in tantissime affascinanti realtà...la mia curiosità urge di essere appagata e posso farlo grazie al tuo articolo :)

    RispondiElimina
  17. devono essere dei prodotti molto buoni, mi incuriosisce sopratutto la maschera da uomo, devo farla vedere a mio marito, chissà se la proverebbe mai?

    RispondiElimina
  18. uuu prodottini cruelty free e per nulla industriali! Adoro, sicuramente un bel regalo da fare alle amiche!

    RispondiElimina
  19. Mai visti questi prodotti ma li trovo interessanti! E poi, finalmente, anche dei prodotti per uomo!!! I nostri maschietti hanno bisogno di qualche buon suggerimento per la loro beauty routine!

    RispondiElimina
  20. di prodotti così cruelty free ce n'è davvero bisogno, poi questi sono anche validissimie dovremo spingere il loro acquisto

    RispondiElimina
  21. non conosco questi prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene, ottimi poi i cruetly free !

    RispondiElimina
  22. I prodotti naturali sono i più sani ed inoltre rispettano l'ambiente per me costituiscono sempre la miglior scelta

    RispondiElimina
  23. Sembrano prodotti validi, non li conosco ma mi ispirarono. E' importante per me che siano naturali e non testati su animali.

    RispondiElimina
  24. Conosco questi prodotti e mibtrovo bemissimo

    RispondiElimina
  25. mi ispira molto la consistenza :D e naturalente il fatto che sono prodotti naturali :D

    RispondiElimina
  26. Da ormai quasi due anni mi sono convertita al veganesimo per cui potrai ben capire il mio interesse per il tuo post! Stavo infatti proprio cercando su google 'prodotti cosmetici vegani' e ho trovato il tuo post! Mi appunto il nome di questo brand: assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  27. Ho avuto modo di provare questi prodotti e devo dire che sono veramente ottimi mi piace molto la crema ala vaniglia pure e ancbe quella per le mani la trovo bionissima.

    RispondiElimina
  28. Ho avuto modo di provare i proditti phytominerals e li ho trovati ottimi soprattutto la crema al profumo di vaniglia e la crema x le mani.

    RispondiElimina
  29. Ho avuto modo di provare i prodotti dlla phytominerals e li ho trovati ottimi la crema Pure ha un delizioso odore di vaniglia e la crema manibè buonissima

    RispondiElimina
  30. Le proprieta' dei sali del Mar Morto sono infinite. Mi piace l' idea di creare dei prodotti che ne regalini i benefici, queste creme che hai avuto modo di provare, devono essere ottime, solitamente i prodotti a base di sali del Mar Morto, lasciano la pelle liscissima e purificata al massimo. Mi paicerebbe tanto provarle.

    RispondiElimina
  31. Curiose queste maschere! Anche per uomo oltretutto! Giustamente si devono far belli pure loro :P

    RispondiElimina
  32. devo dire che a prima vista il colore non m'ispirava molto ma mi piacerebbe molto provare la crema mani perché mi sembrava davvero un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  33. Questa maschera sembra veramente molto interessante!
    Ho sentito molto parlare delle creme con i sali del mar morto,adesso è arrivato il momento di provarle!

    Grazie per tutte le infromazioni utili

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questa azienda e i loro magnifici prodotti da provare assolutamente, corro subito a dare un'occhiata al loro sito, grazie per le info dettagliatissime!

    RispondiElimina
  35. Meraviglia! Mi sa che, anche se un po in anticipo, sarà il mio regalo per la festa della mamma!
    Ale

    RispondiElimina