martedì 11 marzo 2014

Kalìsia - Il nuovo e-shop per le appassionate di prodotti cosmetici e make-up...

…Tra i miei rituali di bellezza c’è senza dubbio lo scrub per il corpo..a cui dedico due giorni a settimana..un gesto fondamentale e  importantissimo che serve per eliminare le cellule morte, riattivare la circolazione superficiale,  rimuovere le impurità e soprattutto per preparare la pelle al meglio per  assorbire i  trattamenti di bellezza… e che restituisce alla pelle maggiore elasticità e morbidezza…Da un po’ di tempo sto usando uno scrub fantastico Il Good Luck Scrub del brand olandese Rituals che offre   una linea completa che si prende cura naturalmente del notro corpo…La filosofia di Rituals è semplice: “ la felicità si trova nelle cose più piccole. E' la nostra passione a trasformare la routine di tutti i giorni in rituali pieni di significato. Basta prendersi il tempo per apprezzare le cose semplici come un bagno caldo, una tazza di tè o un massaggio rilassante e renderle esperienze indimenticabili.” Il fondatore di Rituals, Raymond Cloosterman, ha avuto questa intuizione ed ha seguito il suo istinto creando un concept che è diventata una storia di successo internazionale in soli dieci anni.
Lo scrub l’ho trovato nel sito Kalìsia… 
una giovanissima realtà tutta Made in Italy dedicata soprattutto al mondo del beauty  dove possiamo acquistare tantissimi prodotti cosmetici tra cui: make-up e trattamenti viso e corpo, prodotti per capelli e profumi, prodotti bio e linee uomo, linee naturali pensate per mamme e bebè ..ma anche una nuova sezione con prodotti glamour per prenderci cura dei nostri amici pelosetti…
Su Kalìsia c’è davvero l’imbarazzo della scelta , prodotti di alta qualità e certificati e tantissimi brand conosciutissimi a prezzi davvero ottimi come : Neve Cosmetics, Alvaro Gomez, Max Factor, Iroha , Rituals etc.
Ed è proprio l'interesse totale dedicato a questi brand cosmetici di nicchia, italiani ed esteri, che fanno della ricerca, dell'artigianalità e dell'attenzione per qualità e innovazione il mondo Kalìsia. Case cosmetiche di lunga tradizione o appena nate, di cui comunque si parla troppo poco, e che creano prodotti straordinari, purtroppo non facilmente reperibili nelle profumerie o in altri store…
 
Prodotti innovativi e assolutamente eccellenti che Kalìsia recensisce e promuove sul proprio blog, e che li rende disponibili e-shop. ..ma sul sito non troviamo solo prodotti ottimi e di alta qualità..ma anche tantissimi spazi dedicati alle domande , alle richieste e alle curiosità..inoltre nella sezione "Chiedilo a Giulia", gli esperti Kalìsia  (dermatologi, chirurghi estetici, visagisti e make-up artist) forniscono  gratuitamente la loro consulenza, dando consigli e suggerimenti e svelando preziosi beauty tip e segreti di bellezza…
E proprio su questo sito io ho trovato questo favoloso Scrub per il corpo, anche perché il brand Rituals è molto conosciuto in Europa non è facilmente reperibile qui da noi..ma grazie a Kalìsia che ha l’esclusiva è possibile …
Si chiama Scrub Corpo Good luck , del brand olandese Rituals e fa parte della linea Laughing Buddha a base di mandarino biologico e yuzu, con un alto potere rivitalizzante… 
Si presente in un bel barattolone arancio da 200ml. ed è protetto da un foglio di allumino per preservarne tutta la freschezza e la qualità..non potete capire è profumatissimo e inebriante!! Un combinazione di zucchero biologico e deliziosi e profumatissimi oli essenziali tra cui macadamia, girasole, mandarino, cedro e citronella…uno scrub naturale  ricco di proprietà defaticanti…
i granuli sono molto grandi ma sono delicati e non graffiano assolutamente la pelle…io lo uso due volte a settima  circa prima della doccia massaggiandolo sulla pelle umida e poi lo risciacquo..un vero rituale di bellezza che lascia la mia pelle elastica, luminosa , morbida e rivitalizzata..e anche  dolcemente profumata grazie alle note di arancia dolce e cedro.. 

uno scrub che  favorisce l’eliminazione delle cellule morte e grazie alla presenza dei microgranuli offre anche un bell’effetto stimolante..inoltre grazie agli oli essenziali che lo compongono offre anche tanta idratazione!!!
Un esperienza super positiva e un risultato strabiliante…una pelle piu’ bella, radiosa e luminosa…
Vi ricordo che potete acquistare il Good Luck Scrub sull’e-shop Kalìsia ma anche tantissimi prodotti per al cura della nostra pelle…i pagamenti accettati sono con paypal , carta di credito e con bonifico bancario anticipato..le spedizioni veloci  e gratuite per ordini superiori a € 50,00 e poi c’è sempre un esperto a consigliarci i prodotti che fanno di piu’ al caso nostro…
Questo è il loro sito internet http://www.kalisia.it/  e questa la loro paginetta Facebook che vi invito a seguire ricca di approfondimenti e di novità!!!

55 commenti:

  1. favolosi questi prodotti che ci presenti e che non conosco, ma voglio provare quello scrub per la mia pelle

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe molto poterlo provare per la mia pelle, curiosa della sensazione di avere questo scrub profumato che accarezza il mio corpo :)

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti, ma sono sicuramente da provare per vedere se adatti a me, grazie per l'info :D vado a curiosare

    RispondiElimina
  4. devo segnalare questo sito a mia sorella che adora questi prodotti e che per me sono una vera scoperta

    RispondiElimina
  5. sembrano degli ottimi prodotti,devo consigliarli a mia figlia che adora essere coccolata da questi prodotti

    RispondiElimina
  6. interessante questo scrub per il corpo, mi piacerebbe provarlo per vedere e testare gli effetti benefici sul mio corpo!

    RispondiElimina
  7. assolutamente un prodotto ottimo, lo utilizzo sempre anch'io prima della doccia, un vera coccola per la pelle

    RispondiElimina
  8. E chissà che fantastico aroma questo scrub dalle note agrumate.. lo promuovo già per questo! Kalisia sono andata a visitare il sito e ho visto che propone una vasta scelta di prodotti, tutti interessanti e con prezzi molto abbordabili.. sai, lo terrò in alta considerazione per miei prossimi acquisti. ciao

    RispondiElimina
  9. Ho bisogno di scrub buono e quello che ci hai presentato penso proprio che sia adatto alle mie esigenze,vado a dare un occhiata al sito,grazie.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo ,marchio, molto interessante che sevirebbe a mia madre mi parla spesso dei scrub che li vorrebbe provare quindi stavolta sò cosa consigliare..

    RispondiElimina
  11. Non sono una appassionata di cosmetici e make up ma mi rassicura vedere che esistono e shop seri e con prodotti di alta qualità ..

    RispondiElimina
  12. Ho ordinato lo scrub che proponi e non vedo l'ora di prendermi quei cinque minuti tutti per me per farmi un pochino di coccole

    RispondiElimina
  13. Che bello scoprire nuovi brand e nuovi e-shop! Kalisia mi sembra eccezionale, adoro l'idea di poterci trovare anche brand di nicchia, perciò corro subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  14. Ciao Ema! Mi stra piace questo sito che mi hai fatto conoscere! Quante cosine belle da prendere in vista dell'estate! Lo scrub sarebbe proprio perfetto... prendersi cura di se stesse è molto importante poi il periodo di passaggio dall'inverno alla primavera è il periodo perfetto per iniziare questi trattamenti di bellezza. vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, lo scrub che hai provato deve essere proprio delicato sulla pelle, mi piacerebbe vedere l'effetto sulla mia pelle, andrò a sbirciare un pò sul loro sito

    RispondiElimina
  16. assolutamente interessante questo prodotto!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/merenda-con-malvi/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. stupendo questo scrub, proprio come piace a me!
    Vado sul loro shop ad acquistarlo subito,
    grazie per la stupenda recensione e per averlo presentato nel tuo post!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo shop.. tantissimi prodotti interessanti! Non lo conoscevo. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  19. Eccezionale da come ne parli. Questo scrub corpo sarà divino. Lo proverò sicuramente molto ma molto presto!

    RispondiElimina
  20. Ciao!! Adoro gli scrub e questo da come l'hai descritto sembra favoloso!! Daro' un occhiata senz'altro a questo e-shop visto che mi interessano molto i prodotti cosmetici e di make up!! Grazie delle info .Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  21. Ciao Manu, questo shop online di cui ci parli oggi mi è nuovo, ma girovagando un pò sul sito ho scoperto parecchie novità e cosmetici interessanti, questo scrub di cui ci parli poi è fantastico, mi sembra di sentire da qui l'odore d'arancio!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand, devo dire che mi ha molto incuriosita questo post, andrò a dare un'occhiata al loro sito un bacio <3

    RispondiElimina
  23. Io adoro gli scrub, a casa ne ho tantissimi, ma li utilizzo sempre tutti! questo sito non lo conoscevo, ma voglio sapere quali prodotti offre oltre lo scrub!

    RispondiElimina
  24. Questo scrub sembra molto valido, poi dalla tua recensione ne sono ancora piu convinta, ormai seguo sempre i tuoi consigli, e acquisto spesso i prodotti che ci fai conoscere!

    RispondiElimina
  25. Ciao Cara...è sempre un piacere entrare sul tuo blog e scoprire una novità diversa ogni giorno....questo scrub che hai proposto già solo dalle foto mi fà venir voglia di spalmare sulla mia pelle, deliziandomi del suo meraviglioso profumo!!!!

    RispondiElimina
  26. Interessante questo scrup agrumato come anche il sito ho visto tanti prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  27. Adoro fare lo scrub, scrissi anche un post giorni fa =) non conoscevo questo e.shop ora vado a dare una sbirciatina sperando ci sia qualche bella offertina :P

    RispondiElimina
  28. U brand nuovo che non conoscevo e ha davvero degli ottimi prodotti, bello questo Scrub agrumato, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  29. che bello questo scrub ! Ma sai che non l'ho mi usato.. e fino ad ora non sapevo neanche cosa fosse !! Ti ringrazio vivamente per avermelo presentato !

    RispondiElimina
  30. Anche io ho avuto occasione di provare i prodotti di Rituals Cosmetics e sono davvero ottimi e di altissima qualità!
    Per qualche review.....
    http://modaflash.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Anche io utilizzo questo scrub e mi trovo benissimo, la mia pelle e rinata dopo pochi utilizzi!

    RispondiElimina
  32. Uno scrub corpo profumato ed efficiente ? Hai trovato il prodotto giusto per me.Non conoscevo questo brand ma se i suoi prodotti sono così interessanti non posso che andre sul sito a curiosare e stilare una personalissima lista desideri

    RispondiElimina
  33. non conosco questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  34. Io non riesco a stare senza scrub, trovo che sia un prodotto indispensabile per la pelle, kalisia sinceramente non lo conoscevo come shop, ma il tuo articolo mi ha incuriosita e sicuramente lo visiterò.

    RispondiElimina
  35. Questo esop non lo conoscevamo...grazie per avercelo segnalato. Lo proveremo senza dubbio.

    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  36. vado a dare un'occhiata!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  37. Io adoro gli scrub. Non conoscevo questo e-shop, darò uno sguardo per farmi un'idea sui prodotti in vendita

    RispondiElimina
  38. scrub finiscono in fretta! buono a sapersi. guarderò il sito.ciao!

    RispondiElimina
  39. un ottimo scrub va sempre provato,grazie per la tua descrizione e le foto.Da provare,vado a spulciarmi un po il sito!
    Herablog

    RispondiElimina
  40. E' un sito nuovo,e mi incuriosisce,amo il make up e tutto il mondo che c'è dietro... quindi una sbirciata la darò di sicuro!

    RispondiElimina
  41. Guarda, io amo lo scrub corpo infatti lo uso una volta ogni 15 giorni per purificare la pelle in profondità. non conoscevo affatto questo shop vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  42. Questo scrub corpo è molto carino. Non conoscevo questo sito e mi incuriosisce molto vado alla ricerca di prodotti che mi possano interessare. Grazie per l'articolo.

    RispondiElimina
  43. allora è proprio un sito che fa per me! perchè io amo creme, scrub, e prodotti cosmetici questo scrub ha un aspetto favoloso ora vado subito a guardare cosa vendono su questo shop!

    RispondiElimina
  44. Ciao sono andata subito a vedere il sito che è nuovo per me è veramente fornitissimo è ben fatto, bello il fatto che inviino campioncini ad ogni ordine questo da la possibilità di provarne dei nuovi, grazie

    RispondiElimina
  45. l'idea che questo sito abbia marchi particolari e non soliti mi piace molto, il tuo scrub lo trovo davvero interessante, do un'occhiata al sito, deve essere molto interessante, grazie della presentazione!

    RispondiElimina
  46. assomiglia molto allo scrub che io faccio da sola in casa... in realtà virerò su questo che è già bello pronto :)

    RispondiElimina
  47. Confesso che per i prodotti beauty mi sono servita sempre degli shop online, epr avere qualità a un prezzo raguonevole. fino a poco fa usavo il sito di bottega verde ma poi ho avuto molte delusioni e l'ho mollato per cui cerco un sito su cui fare tutti i miei acquisti, siccome mi fido di te i miei prossimi acquisti li farò qui. Grazie manu, un abbraccio

    RispondiElimina
  48. Ho imparato a usare gli scrub in tempi relativamente recenti e adesso capisco cosa mi sono persa per anni...Kalisia è un e-shop nuovo per me, ma diversi brand che tratta li conosco e stimo, quindi mi ripropongo assolutamente un tour esplorativo :-))

    RispondiElimina
  49. mi trovo benissimo con gli scrub, questa marca mi ispira molto e grazie alla tua segnalazione, voglio provarla al più presto.

    RispondiElimina
  50. il tuo blog ospita sempre brand d eccellenza .mi incuriosisce davvero molto questo scrib viso.questi granuli in effetti all'inizio fanno un po' paura ma tu lo hai descritto cosi' bene da tranquillizarmi

    RispondiElimina
  51. che meraviglia questo scrub che presenti! adoro coccolare la mia pelle e sotto la doccia uso spesso prodotti per lo scrub ma non conoscevo quest'azienda...ma vedo che questo sito ha tante novità nel settore cosmesi...corro a vedere!

    RispondiElimina
  52. Adoro gli scrub e quindi non vedo l'ora di provarlo :)

    RispondiElimina
  53. Manu cara, io con i trucchi sono un vero disastro, ma lo stesso mi piace provare cose diverse, quindi una bella sbirciatina al sito ci sta, e poi quello scrub è molto invitante..

    RispondiElimina
  54. Deve essere una meraviglia questo scrub!! *__*
    Chissà che profumo...quasi mi sembra di sentirlo!! ^_^
    Nuova follower....se ti va di passare da me, ne sarei felice!! Ti aspetto!! :-D

    RispondiElimina