giovedì 27 marzo 2014

Giulive - Le comode e pratiche galosce protettive!!!

..C’ è un cartone animato che sta spopolando tra i bambini e di cui i miei bimbi impazziscono letteralmente ogni volta che lo vedono..non mi dite che non sapete qual è perché non ci credo…Avete presente quella famiglia di maialini tanto simpatici?? Si dai che lo conoscete..sto parlando di Peppa Pig…un cartone che piace un po’ a tutti e che i miei bimbi cercano a volte di imitare soprattutto  la scena delle pozzanghere di fango.. Lo avete presente???
 Ed ecco che io quando sento pozzanghere , galosce , pioggia mi si drizzano i capelli..è piu’ forte di loro..per non parlare poi di quando li accompagno a scuola…la strada è piena di pozzanghere e loro splash che si divertono a caderci dentro…mettiamoci pure che abito in campagna e quando c’è bel tempo si divertono a correre nel terreno che abbiamo intorno e prima di entrare in casa si sentono le mie urla…” levatevi le scarpe prima di entrare !!!! oppure”  pulitevi  bene i piedi  prima di passare sullo zerbino!!!” , insomma una raccomandazione continua..ma è il loro mondo e stargli tanto con il fiato sul collo è una cosa che non  mi piace fare..solo che mi ritrovo spesso con i pavimenti, lo zerbino e le scale  zuppi e sporchi di terra o fango..ah dimenticavo…. Vogliamo parlare delle scarpe da ginnastica bianche??? sempre macchiate d’erba..che disperazioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Per fortuna girovagando su internet ho trovato le mie amiche per la pelle…Le Giulive!!! 
Le Giulive sono delle galosce protettive che isolano  le suole delle scarpe dal contatto diretto con lo sporco.
Sono delle comodissime cover da indossare direttamente sopra le scarpe, si tolgono facilmente dopo l’uso e permettono di mantenere pulita anche qualsiasi cosa solitamente entri a contatto con le scarpe del bambino (abbigliamento, sedili auto, pavimenti di casa)….
Sono Made in Italy e sono prodotte in silicone inodore, anallergico e molto elastico…un materiale di ottima qualità che permette di calzare le Giulive in due versioni: una che veste un range di taglie dal 20 al 24, l'altra dal 25 al 29.…
Sono praticissime , infatti sono contenute in barattolino leggero che ci permette di portarle sempre con noi…  e le possiamo portare sempre con noi…e poi ripulirle è davvero molto semplice basta un po’ d’acqua e un goccino di sapone ed eccole pronte per essere riutilizzate per prossime corse… 
io le ho prese per il mio piccolo Samuele..e appena le ha viste le ha volute subito indossare…sono di un giallo limone molto bello ma sono disponibili anche in rosa fucsia  per le bambine fashion, e in blu per i bimbi che ci tengono all’eleganza.  

In questi giorni da me ha piovuto e i prati erano tutti bagnati..ma guardate lui con le sue Giulive corre tranquillamente ..senza quelle le sue scarpine si sarebbe tutte bagnate!!!
Che ne dite??? Non è idea super geniale soprattutto per tutte quelle mamme che ogni volta sono disperate come me???Pratiche ,confortevoli , comode e sono un accessorio immancabile per le stagioni piovose e fredde e non solo, da portare sempre con noi!
Le Giulive sono prodotte e distribuite da Semplidea un azienda con la missione di creare accessori essenziali e di facile utilizzo,con  lo scopo di rendere migliori e più efficaci le nostre azioni quotidiane e per farci risparmiare tempo e denaro…tutti i prodotti di Semplidea sono Made in Italy  dall’idea al design, dalla produzione al confezionamento, con una particolare attenzione rivolta alla sostenibilità: si perché vengono  prodotti con materiali plastici di alta qualità, che possono essere riciclati una volta terminato il loro ciclo di vita…
Non è fantastico??? Un azienda davvero lodevole e che merita tanto..
Andate subito sul sito http://www.semplidea.it/ per scoprire anche gli altri loro articoli che propongono e per acquistare Le Giulive tranquillamente QUI  nel loro Shop On line  ..e come sempre seguite Semplidea anche su Facebook!!!

37 commenti:

  1. Che bel prodotto....ideale per i bambini che amano giocare anche quando piove....comodissime anche nei giorni di pioggia per andare a scuola...non le conoscevo....mi interessano proprio per la mia bambina....Manu fati sempre delle ottime scelte ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma che bell'idea questa, io non ho mai usato nè fatto usare galosce ma in effetti sono davvero pratiche e utili, inoltre eviterebbero qualche caduta! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Io e la peppa non andiamo molto d'accordo, sarà che mia figlia me la propina in ogni modo e che grazie alla peppa adoriamo andare nelle pozzanghere. Le giulive sono un ottimo prodotto da utilizzare sulle sue scarpe nelle giornate di pioggia e di pozzanghere

    RispondiElimina
  4. E chi non ama peppa pig? La si ritrova ovunque... i bimbi ne vanno pazzi! Molto carine e pratiche queste galosce protettive per le belle scarpine dei nostri cuccioli! Il tuo Samuele vedo che le indossa con praticità e facilità! Devo segnalarle alla mia cuginetta.. amante di peppa e delle pozzanghere :)

    RispondiElimina
  5. ma quanto sono belle e sicuramente molto comode mio bimbo ama peppa pig. Vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Queste galosce sono davvero utili per chi ha bimbi piccoli che non sanno resistere a giocare nemmeno con la pioggia!!

    RispondiElimina
  7. Chissà come sarà felice samu delle sue nuove galosce per poter giocare anche se fuori ci sono le pozzanghere!!!

    RispondiElimina
  8. Forte queste galosce Giuliva devono essere molto pratiche e poi con un piccolo gesto vanno via e possono essere riposte occupando un piccolo spazio e dopo una facile ripulitura. Brava Manu ci hai fatto conoscere una vera chicca in termini di pratiche galosce.

    RispondiElimina
  9. Ma che idea furba! E poi anche ecologiche!

    RispondiElimina
  10. Ottima idea per i bimbi!C'è da dire che poi si posson oreciclare,quindi un'attenzione maggiore alla natura! Non male!

    RispondiElimina
  11. L'ideale anche per evitare le scarpe piene di sabbia dopo le passeggiatine in spiaggia! Ottime! Bellissimo il colore !

    RispondiElimina
  12. Ma che bella novità ..troppo carine e utilissime. Non le avevo mai viste prima.. Interessante!

    RispondiElimina
  13. ma che bella novita' ci hai presentato con queste galosce davvero super e comode,i nostri bimbi le indossano da soli e sono super felici di saltare nelle pozzanghere

    RispondiElimina
  14. un'idea semplice e pratica che elimina l'incnveniente di indossare le scarpe preferite sotto la pioggia, sono anche morbide e lavabili, davvero fantastiche

    RispondiElimina
  15. che carine... mannaggia voglio tornar bambina

    RispondiElimina
  16. non solo sono simpatiche e pratiche ma è anche spiritosissima la confezione; immagino quanti bambini faranno con queste i salti di peppa pig nelle pozzanghere di fango divertendosi senza far dannare le loro mamme

    RispondiElimina
  17. Ma che idea geniale ha avuto questa azienda!!!! *.*
    Io non ho figli, ma sono zia e so come si sporcano le scarpine i bambini durante la stagione invernale.
    Con le galosce Giulive è tutto più semplice per le mamme, tra l'altro sono anche graziose da vedere!!!!
    Passo subito parola a mia sorella....sono certa che se ne innamorerà a prima vista!!!!
    Bella segnalazione, davvero utile ed originale!!!

    RispondiElimina
  18. Ma che bella idea queste calosce e poi sono cosi colorate ..vado avedere sul sito se le trovo per il mio nipotino che abitando in campagna entra e esce di continuo sporcandosi le scarpe di terra e facendo innervosire mia cognata che ha i pavimenti bianchi.....

    RispondiElimina
  19. ma sono carinissimi mai viste e per me che ho il giardino sono l'ideale da mettere etogliere senza cambiare scarpe!!che bella idea

    RispondiElimina
  20. davvero super originalissime e sopratutto carinissime, mai viste prima d'ora! un brand che non conoscevo e che ritengo molto creativo, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  21. non ne avevo mai viste , devo consigliarle a mia figlia , ha 3 piccole pesti e potrebbero essere utili...grazie x il consiglio , e sono anche facili da pulire..

    RispondiElimina
  22. che bella invenzione per i nostri bimbi che amano partire all'avventura tra un gioco e l'altro all'aria aperta ^_^

    RispondiElimina
  23. Questa mi era sfuggita. Eccezionale direi. Ottima idea mi hai dato grazie

    RispondiElimina
  24. Ahhhh ma che ideona! E poi sono coloratissime, sono perfette per i bambini! ps. Io odio Peppa Pig (forse perchè non ho figli :)

    RispondiElimina
  25. Stendiamo un velo pietoso su Peppa Pig, mio figlio è ancora troppo piccolo ma in compenso mio fratello non fa altro che vedere i suoi cartoni , tralasciando Peppa devo dire che le Giulive mi sembrano ottime per evitare di ritrovarci la sera stanche morte a pulire suole di scarpe piene di fango quando piove!

    RispondiElimina
  26. Ma che bella idea: potrebbe essere un regalo carino, originale e soprattutto utile!

    RispondiElimina
  27. ma è un'idea fantastica! così possono correre liberamente senza paura che si sporchino!

    RispondiElimina
  28. Troppo originali e come idea è davvero carina :-)

    RispondiElimina
  29. Non sapevo esistessero queste galosce, ma le comprerò per il mio nipotino, cosi non si inzuppa piu le scarpe di fango quando lo porto al parco e il giorno prima ha piovuto!

    RispondiElimina
  30. Ma che carine queste galosce...colorate e praticissime perché occupando poco spazio si possono comodamente portare dietro per ogni evenienza e tirarle fuori quando servono :) Se poi si richiamano a Peppa Pig faranno felici tutti i bambini!

    RispondiElimina
  31. che invenzione stupenda troppo carine e utili anche perchè quando piove si rovinano davvero le scarpe invece così si proteggono... ok le voglio anche io e anche per i miei nipotini...grazie tante per le info

    RispondiElimina
  32. ma che bella idea! Le trovo utili e pratiche!
    Alessandra

    RispondiElimina
  33. che simpatica ideaaaaaa veramente molto originale!grazie per avermi fatto conoscere questa novità!

    RispondiElimina
  34. DAVVERO MOLTO ORIGINALE, LI COMPRERO' PER MIO FIGLIO.

    RispondiElimina
  35. Idea a dir poco geniale...E' la prima volta che ne sento parlare, li acquisterò ben volentieri per il mio figlio...in tanto do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  36. Ma che carine! Sono delle vere e proprie protezioni per le calzature dei bambini! E' stata una grande idea inventarle!

    RispondiElimina
  37. Anche mia figlia adora Peppa Pig. Infatti, le ho appena regalato un nuovo zainetto tutto rosa con Peppa Pig. Le Giulive sembrano molto pratiche, sono anche carine. Nel colore fuchsia sarebbero fantastiche per mia figlia che come tutti i bambini adora sporcarsi ovunque sia possibile. Un idea fantastica e anche molto pratica :) Sicuramente cerchero' di comprarle.
    Un bel saluto a tutte,
    Larisa @feetunique

    RispondiElimina