giovedì 27 marzo 2014

Egonatural e la Bee Vemon Mask Ape Beaute' - Per una bellezza econaturale!!!

..Tra gli insetti che volano quelli che ci mettono un po’ piu’ di paura soprattutto per le loro punture sono le Api…quando le vediamo svolazzare sui fiori alla ricerca del nettare sembrano così carine e indifese ma se ci pungono sono dolori!!! Ma il loro veleno se è così tanto doloroso è altrettanto prezioso per la nostra pelle…infatti in campo estetico è un vero è proprio alleato , diciamo un vero e proprio elisir di bellezza del tutto naturale però e che ci viene messo a disposizione da madre natura…in un mio post precedente ( se ve lo siete perse potete rileggerlo da QUI ) vi avevo fatto conoscere le fantastiche proprietà del miele di Manuka..un miele che viene prodotto dall’azienda neozelandese ApiHealthutilizzando il veleno delle stesse api che producono questo buonissimo miele ApiHealt ha creato Api Beautè per studiare, testare e sviluppare innovative formulazioni cosmetiche.. infatti negli ultimi anni è stata avviata un'importante attività di ricerca e sviluppo per prodotti di bellezza a base di veleno d'api in grado di agire sull'epidermide con un'intensa azione rigenerante, simil-Botox ma totalmente naturale e priva di effetti collaterali…
Api Beautè ha creato una maschera al veleno d’api che è qualcosa di fantastico..

È a base di veleno d’api, miele di Manuka UMF+10, un ingrediente perfetto per la cura della pelle grazie alla sua naturale ricchezza di proteine naturali, vitamine, minerali e un alto contenuto di perossido di idrogeno, che contribuisce a mantenere la pelle del viso idratata, fresca, sana e libera da qualsiasi impurità.,e ancora ,  estratti di erbe e olii naturali tra cui gli estratti delle foglie d’oliva, l’allantoina , il burro di karitè,        Olio di semi di Meadowfoam, Be Venon venz, Evening Primrose Oil (Enotera)       Retinyl Palmitate - Carrot Polypeptides & Ascorbic Acid - Citrus Polypeptides - Tocopherol – WheatPolypeptides…

insomma una maschera che assicura un perfetto apporto di antiossidanti, vitamine, minerali ed enzimi in grado di rassodare, tonificare, nutrire in un’azione profonda che attiva la microcircolazione, stimola i muscoli facciali, risolleva la pelle. L’esclusiva formulazione brevettata VENZT, è stata ideata e prodotta dai ricercatori ApiHealth.
Api Beautè Venzt attiva meccanismi di cura rigeneranti e vitalizzanti dell’intero ‘sistema’ cutaneo, dagli strati più superficiali della pelle a quelli più profondi, e interviene  sui processi di riparazione e riattivazione cellulare.
Un prodotto che ci aiuta a preservare la bellezza e la salute della nostra pelle, mantenendola in ottima salute e ottenere risultato eccellenti senza però dover ricorrere alla chirurgia e peggio ancora al botulino…
Un'innovativo prodotto nutriceutico bioattivo in grado di ridurre le rughe del viso e produrre un effetto antivecchiamento in maniera assolutamente naturale..si perché questa maschera è naturale al 100% e il  metodo unico di estrazione del veleno brevettato da ApiHealth NZ consente una raccolta di alta qualità senza danneggiare assolutamente le nostre amiche Api!!! Il veleno d'api VENZ che  ha tantissimi effetti benefici sul corpo (migliora la circolazione sanguigna, aumenta la forza fisica, il benessere generale, sostiene il sistema immunitario) e sulla "mente" grazie alla formazione di serotonina e dopamina.
Ma vediamo bene insieme questa maschera Ultra Lifting Firming Mask   "miracolosa “ :

si presenta in un bellissimo ed elegante barattolo da 30 ml. e la particolarità sta nel dosatore della maschera..davvero molto particolare a pompetta che grazie a  questo meccanismo ci consente di prelevare la giusta quantità  di prodotto e soprattutto ci aiuta a   preservarne la sua efficacia…la texture è morbidissima e piacevole da stendere, ne basta davvero poca perché è molto ricca e nutriente…è di un giallino chiaro e il profumo molto delicato e a mio avviso dolce, forse dovuto alla presenza del miele..
sto usando questa maschera da un po’..e anche se non ho grandissimi problemi di rughe,  qualche rughetta d’espressione c’è, si vede ed è antiestetica…utilizzarla è semplicissimo..io la metto tutte le sere …si applica un piccola quantità sulla pelle del viso evitando il contorno d’occhi dopo averlo ben deterso..la lascio in posa per circa 30 minuti  e poi risciacquo tutto con acqua tiepida..appena si applica si sente un ‘leggero formicolio‘ ma è del tutto normale non vi spaventate ..infatti vuol dire che la maschera sta lavorando bene… si stende facilmente e a differenza di altre maschere che ho provato questa è come se stessimo applicando un crema idratante…
volete sapere come mi sono trovata?? E quali sono i risultati??? Mi sono trovata benissimo..è un maschera davvero favolosa e quello che promette fa…come vi dicevo prima non ho la pelle matura ma dopo averla tolta si avverte subito una sensazione di pelle fresca, compatta, rimpolpata , idrata e davvero molto morbida…e i risultati di una pelle piu’ liscia li ho visti subito dalla prima apllicazione…
 
E’ una maschera che puo’ essere usata da tutti i tipi di pelle l’unica accortezza  che dovete avere è che se siete allergiche al veleno d’api naturalmente evitatela e se non sapete se siete allergiche o meno applicate  una dose di crema sul polso e lasciate agire per 20-30 minuti..se la pelle dovesse risultare irritata o molto rossa evitate di applicarla sul viso..
Vi assicuro che il risultato è davvero notevole..e poi del tutto naturale senza ricorrere a bisturi e quant’altro…una formula avanzata, innovativa, rivitalizzante e rinnovante..per contrastare l’invecchiamento cutaneo e  per avere una pelle come quella delle bambole di porcellana!!!
Ultra Lifting Firming Mask è un prodotto importato  e distribuito in Italia  da Elbios e che potete acquistare tranquillamente sul sito Egonatural dove fino al 31 marzo e cioè lunedì ( quindi affrettatevi )  per tutti voi che mi seguite c’è un imperdibile promozione…infatti inserendo il codice EgoManu0214 usufruire di uno sconto del 10%...

60 commenti:

  1. davvero un prodottino interessante che dovrebbe farci risparmiare anche una marea di soldi in interventi e sedute stressanti...poi l'ingrediente principale mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  2. Quando i prodotti sono naturali, quando vi è il burro di karitè e quando ne parla Manu, sono una garanzia ;)
    Un bacione carissima... condivido subito i tuoi consigli sulla mia pagina e corro a sbirciare sul sito. Grazie come sempre e dolce notte !!! ^_^

    RispondiElimina
  3. non sapevo che il veleno delle api potesse essere ottimo per la nostra belezza. non conoscevo questi prodotti sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  4. Che bella questa crema e devo dire naturalissima e molt delicata, mi piace moltissimo e sono propensa all'acquisto, grazie per questo utile post.

    RispondiElimina
  5. Proprietà delle api che non conoscevo ma che mi pare di capire siano veramente interessanti per la nostra pelle e la nostra bellezza. Come al solito e non dubitavo, i tuo post è utile e ben dettagliato. Grazie per aver condiviso con noi questo tuo consiglio

    RispondiElimina
  6. da quando sono in attesa cerco solo prodotti naturali, e vede che questo lo è, voglio proprio provare ego naturale

    RispondiElimina
  7. Non sapevo esistesse una crema a base di veleno di api ne che fosse così efficace. Sinceramente mi piacerebbe provarla ma ti volevo chiedere: in genere la maschera si fa ogni tot giorni invece tu dicevi che l'avevi usata tutte le sere. Si può utilizzare davvero così senza problemi?

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi prodotti sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questo prodotto, ma dalla tua recensione sembra molto valida, vorrei provarla, però mi spaventa un pò il prezzo!

    RispondiElimina
  10. che post interessante non sapevo che il veleno d'api avesse tutti questi benifici a me interessa per le occhiaie e perchè no anche per le rughe visto che si ci pensa da giovani ad avere una pelle curata

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo le proprietà di questa maschera lussuosa, mi piacerebbe tanto povarla, sembra una vera coccola per il nostro viso!

    RispondiElimina
  12. Questa maschera farebbe proprio al caso mio, per far rinascere la mia pelle ormai spenta da diversi anni!

    RispondiElimina
  13. Ho letto con molta attenzione il tuo post, e mi sono convinta a provare questa maschera, spero che dia una botta di luminosa al mio viso, in questo periodo ne ha proprio bisogno!

    RispondiElimina
  14. brand nuovo e molto interessante, stimolante il tuo articolo...vado a curiosare

    RispondiElimina
  15. mi ispira tantissimo questa maschera per il viso, anche la confezione è bellissima e molto elegante, vado subito a visitare il sito, egonatural, ciaooo

    RispondiElimina
  16. Cara Manu sapevo che i prodotti delle laboriose api, in cosmesi hanno degli effetti davvero benefici, della pappa reale al miele,maschere creme e altro, ma questa azienda che utilizza il veleno delle api, è qualcosa di eccezionale, come dire scopri le api e ti si apre un mondo. Non voglio assolutamente perdermi questa novità sopratutto la crema del Lifting con relativo sconto del 10%. Grazie Manu per essere sempre così premurosa a farci conoscere questa azienda così attenta per il nostro benessere. ciao

    RispondiElimina
  17. Devo ammettere che usare un prodotto a base di veleno d'api mi fa un pochino impressione...non so perché...ma se funziona allora ben venga!! ^_^
    Su Egonatural hanno prodotti davvero meravigliosi!! *__*

    RispondiElimina
  18. non conosco questo brand, mi incuriosisci anche perchè a leggere il tuo articolo viene voglia di usarla

    RispondiElimina
  19. non ho mai visto in giro questo brand o almeno non ci avevo mai fatto caso, interessante davvero questa maschera al veleno d'api, anche io ho bisogno di un bel trattamento antiossidante

    RispondiElimina
  20. con questa tua recensione mi hai davvero fatto venire voglia di provarlo!grazie!

    RispondiElimina
  21. Molto bella ed elegante (oltre che pratica!) la confezione *_* Per quanto riguarda la crema: sono sicuramente allergica al veleno d'api (e di molti altri insetti purtroppo), quindi sicuramente non potrei mai provarla :(

    RispondiElimina
  22. le creme realizzate con il veleno delle api sono tanto efficaci sulla pelle, inoltre il packaging lo trovo davvero elegante!

    RispondiElimina
  23. Non sapevo delle qualità estetiche del veleno delle api,ma il tuo post mi ha dato tante informazioni utili e penso che cercherò questi prodotti visto che hanno una base molto naturale

    RispondiElimina
  24. wow...ottimo prodotto!! grazie cara.

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/marzo-pazzerello-esce-sole/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  25. Molto interessante il tuo post,sicuramente da provare se non si è allergiche alle api!

    RispondiElimina
  26. Mi incuriosisce molto l'ingrediente principale di questo prodotto, confesso di non aver mai utilizzato prodotti del genere ma già dal packing si vede che questo è un prodotto di alta qualità lo devo provare grazie.

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo il brand e devo assolutamente recuperare. Non solo è un brand eccezionale da come ne parli, ma mi piacciono molto anche le confezioni. Soprattutto devo provare questa maschera miracolosa.

    RispondiElimina
  28. i prodotti al miele sono i migliori per la mia pelle, pensa che per anni ho usato una linea di una nota marca che adesso non viene più prodotta così io stavo centellinando il barattolino rimasto. ora proverò questo che consigli tu, sono sicura che mi soddisferà moltissimo

    RispondiElimina
  29. questa maschera ha dei benifici che non immaginavo neanche manu devo acquistarla perché ho qualche ruga d'espressione che odio...grazie manu per le info

    RispondiElimina
  30. Una crema molto interessante, la confezione e molto elegante e mi piace che si possa prendere la quantità giusta di prodotto solo premendo un po sulla parte superiore della confezione.

    RispondiElimina
  31. Molto interessanti questi prodotti con questa formulazione innovativa sicuramente da provare

    RispondiElimina
  32. da te trovo sempre delle belle novità un brand molto interessante con prodotti che mi incuriosiscono molto grazie mille dei consigli

    RispondiElimina
  33. Io devo cominciare con le creme anti-età e queste da come ne parli sembrano molto efficace mi sa che le provo anche io

    RispondiElimina
  34. Ho sentito già parlare delle proprietà del veleno di ape, mi incuriosisce molto a dire il vero. Come te ancora non ho problemi di " grandi rughe " ma superati i 30 qualche segnetto del tempo comincia a fare capolino, il prodotto che mi hai presentato mi sembra pratico e da quel che dici efficace quindi la mia curiosità aumenta, mi informo come poterla reperire :-)

    RispondiElimina
  35. Sono sempre interessata ai prodotti che mi possono aiutare a combattere i segni del tempo e che posso aggiungere ai miei rituali di bellezza! In aggiunta trovo che questa maschera sia davvero innovativa oltre che pratica da applicare! E poi, diciamolo, uno sconticino è sempre gradito!

    RispondiElimina
  36. Mi incuriosisce moltissimo questa maschera anche perchè ho sentito lodare da più persone le qualità del 'veleno d'api' applicato in ambito cosmetico. in aggiunta il buono sconto riservato ai tuoi lettori è un'ulteriore tentazione da non farsi scappare!

    RispondiElimina
  37. Stavo cercando su google qualche opinione sui prodotti cosmetici a base di veleno d'ape. Ho trovato il tuo blog che reputo molto interessante, ma in particolar questo articolo che è davvero dettagliato e ben scritto con tante informazioni anche di testing personale! Penso proprio che proveròquesta maschera!

    RispondiElimina
  38. mi incuriosisce molto questa maschera, sicuramente sarà ottima visto il tuo parere positivo, da provare al più presto!

    RispondiElimina
  39. sai che questa crema la sta provando mia mamma..mi sembra entusiasta

    RispondiElimina
  40. Veleno d'api? Non ne avevo mai sentito parlare! Devo ammettere che ho un gran terrore delle api, neanche il miele mi piace granché! Ma se c'è un metodo naturale prezioso per preservare la giovinezza della mia pelle e se questo è a base di veleno d'api devo assolutamente provarlo! Sono ossessionata da rughe e rughette, non posso non acquistare la maschera Ultra Lifting Firming Mask!

    RispondiElimina
  41. Che interessante post, no sapevo che dal veleno delle api potessero formulare dei prodotti così eccellenti e naturali,mi incuriosiscono e credo proprio che li proverò :)

    RispondiElimina
  42. avevo letto di queste creme ma non sapevo la loro efficacia, leggere il tuo post mi è tornato utilissimo, le cercherò perchè voglio assolutamente provarle.

    RispondiElimina
  43. Che creme interessanti e che formulazione naturalissima, per una fissata come me dei prodotti naturali queste creme sono l'ideale. Visiterò subito il sito ^^ grazie.

    RispondiElimina
  44. Avevo già letto un'articolo riguardo proprietà e benefici dell'apitossina, utilizzata non solo in campo cosmetico ma anche per la cura dei reumatismi. Devo ammettere che fin d'ora non avevo mai visto un prodotto a base di questo principio. Una curiosona come me che deve sapere e provare tutto non può farsi sfuggire questa "novità"! Mi copio subito il codice sconto!!

    RispondiElimina
  45. Non sapevo che l'apitossina fosse così benefica per la pelle del viso. Fino ad ora non avevo mai sentito parlare di Egonatural. La maschera per il viso che hai presentato mi incuriosisce tantissimo di sicuro la cercherò per provarla.

    RispondiElimina
  46. Adoro qualsiasi prodotto al miele, perchè è un ingrediente davvero nutriente, dovrei provare questa maschera perchè mi ispira tanto :)

    RispondiElimina
  47. che prodotto eccezionale, non lo conoscevo ma me ne sono innamorata a prima vista subito dopo aver letto la tua dettagliata recensione, corro subito sul sito per poterlo acquistare.

    RispondiElimina
  48. questa maschera al veleno d'api potrebbe interessare a mia moglie, le dirò di informarsi su Egonatural.

    RispondiElimina
  49. Ricordo di aver letto il tuo precedente post e di essere rimasta sorpresa dalle proprietà di quel miele.Questa Ultra Lifting Firming Mask ha ingredienti e proprietà molto interessanti e dopo aver letto la tua recensione così chiara e dettagliata, mi è venuta una gran voglia di provarla.

    RispondiElimina
  50. Questa maschera mi intriga molto, innanzi tutto perchè è del tutto naturale e poi perchè la tu esperienza ti ha permesso di parlarcene con entusiasmo. Sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  51. Bee Vemon Mask Api Beaute è un prodotto il cui principio attivo a base di veleno d'api deve esser molto efficace, lo scopro con il tuo post e sinceramente mi incuriosisce molto, ottimo post di presentazione del prodotto

    RispondiElimina
  52. Il principio attivo di questo prodotto è davvero innovativo. Sicuramente la tua presentazione incuriosisce molto e credo di provarlo in fondo si tratta di un prodotto naturale !!!!!

    RispondiElimina
  53. i prodotti naturali sono i miei preferiti, questo mi è nuovo ma non posso farmelo scappare

    RispondiElimina
  54. avevo provato tempo fa un campioncino di crema a base di siero d'api.....temevo in una reazione allergica.... invece mi trovai bene....quindi sono molto interessata a questa maschera...vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  55. ma davvero un prodotto a base di siero d'ape?? non ne avevo mai sentito parlare e non sapevo della qualità in cosmesi di questo siero.....credevo si usasse solo il miele. Eccezionale e davvero curiosa di provare qualcosa!

    RispondiElimina
  56. non conoscevo il sito Egonatural ma ho dato subito un occhiata e ho trovato già tantissimi prodotti interessanti, ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  57. Un post molto interessante, dalla tua recensione la crema sembra molto buona ed efficace.

    RispondiElimina
  58. Mi piace moltissimo leggere i tupi post, sono sempre curati e proponi tanti nuovi prodotti come questi. Non sapevo esistesse una maschera al siero d'ape, molto interessante

    RispondiElimina
  59. Ciao Manu non ho ancora provato una crema al veleno d'api che mi abbia soddisfatto, mi piacerebbe moltissimo provare questa più che altro per capire se può essere un prodotto adatto alla mia pelle (esigente -.-''').
    bacione e grazie per la bella review!
    Flò

    RispondiElimina
  60. buona domenica cara

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina