mercoledì 19 marzo 2014

E tu sei un tipo " AsgaNauei"?????

..DAJEEEEE ragazzi!!! La primavera sembra arrivata e con lei le sue bellissime giornata calde e assolate..ed è ora di tirare fuori dai nostri armadi le t-shirt a maniche corte….mio marito è uno po’ fissato e cerca sempre quelle piu’ originali ma allo stesso tempo semplici da sfoggiare sotto i suoi muscoli…e quella che vi mostro oggi e che ho scelto di regalargli è davvero troppo bella…..l’ho trovata girovagando su Facebook e il brand si chiama AsgaNauei”…
Un brand giovane , dinamico e soprattutto 100% Made In Italy..nato da un ‘idea di Claudio Moriggia e ispirato al mitico e indimenticabile attore romano Alberto Sordi!!!
AsgaNauei  una parola che vuol dire tutto o niente…un inglese maccheronico che si sposa bene con i capi di abbigliamento che presenta questo brand..perchè sono perfetti in ogni occasione, sono originali e soprattutto coloratissimi!!!
Questa è quella che ho scelto per mio marito… 

Un bel rosso accesso…il cotone è davvero di ottima qualità, morbidissimo le rifiniture sono perfette non danno per niente fastidio a contatto con la pelle..…con un particolarissimo fiore bianco sul braccio e la scritta “ AsgaNauei “ in piccolino sul davanti!!!

Una maglia che ha un ottima vestibilità, aderente proprio come piace a lui..

È molto leggera ed è diversa dalle altre perché lascia respirare la pelle….e per essere una taglia M è davvero molto comoda…
A lui è piaciuta tantissimo , ma è piaciuta tanto anche a me!!! 
I colori che possiamo trovare sono molteplici e anche i modelli tantissimi per essere sempre orignali e alla moda….
Nota Importante:AsgaNauei é un marchio registrato per tanto tutti i diritti sono riservati.
AsgaNauei è una linea di abbigliamento che nulla ha a che vedere con il marchio Asganaway di Radio Deejay che ne detiene tutti i diritti di comunicazione.
Ma cosa aspettate ad andare a scoprire gli altri modelli sulla loro paginetta Fabebook??? Troverete anche delle bellissime e coloratissime felpe…
 
E per qualsiasi informazione contattate Claudio Moriggia da qui!!!

52 commenti:

  1. io adoro alberto sordi è stato davvero un grande e continuerà ad esserlo per sempre...la maglietta mi piace è molto spiritosa :)

    RispondiElimina
  2. Che carina questa maglietta! Adoro il rosso ;)

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa maglietta ed è perfetta indossata da tuo marito! ^^

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il fatto che lasci traspirare la pelle. Anche il logo è molto carino! Da vedere,

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa maglietta.. Tuo marito la indossa benissimo!! Non conoscevo questo brand..è nuovissimo anche per me! Grazie delle info.. Ci farò qualche pensierino piu avanti!

    RispondiElimina
  6. simpaticissima e carinissima questa maglietta, mi piace moltissimo questo colore e atuo marito sta proprio bene!

    RispondiElimina
  7. ideale questa tshirt in questo periodo visto che inizia già a fare un pò caldo, mi sembra di ottima qualità e poi è molto carina sia il modello che il colore!

    RispondiElimina
  8. troppo bella ,questa maglietta ,vado a dare un'occhiata al catalogo

    RispondiElimina
  9. L'idea di fondo di questo brand mi piace molto, forse perchè usano una frase tipica del nostro cinema italiano e di un attore che è da sempre nel cuore di tutti noi. La maglietta con quel rosso acceso è veramente carina e simpatica

    RispondiElimina
  10. bellissima questa maglia.. ha delle bellissime rifiniture,poi è un colore che quest'anno vedo molto spesso in giro.. mi sache il rosso quest'anno sarà molto portato,bella davvero

    RispondiElimina
  11. Bella la maglietta mi piace molto semplice ma allo stesso tempo originale proprio come le vuole mio marito,asganauei li piacerà senz'altro!

    RispondiElimina
  12. Un brand davvero interessante, mi piacciono queste magliette nella loro semplicita', ma allo stesso tempo ricercatezza del particolare, oltre al colore davvero intenso e brillante. Complimenti, al tuo lui veste davvero bene!

    RispondiElimina
  13. Devo rifare il guardaroba estivo di mio figlio e queste tshirt cosi colorate, fanno proprio al caso mio. Mi piace molto l'idea di utilizzare una frase di Alberto Sordi e la stampa del fiorellino è molto simpatica

    RispondiElimina
  14. Ma che carina questa magliettina, la trovo molto simpatica con quella scritta, e poi Narciso sarà un tipo sicuramente Asganauei.. =P

    RispondiElimina
  15. Ma dai ... che storia. Mitico Alberto Sordi e grande quest'idea. Mio marito apprezzerebbe molto mi sa che ci faccio un pensierino. vado a curiosare taglie e colori

    RispondiElimina
  16. Ciao Ema! Ma che carina questa t shirt!! E dajeeee è arrivata la primavera! :) Anche qui da noi si sta meravigliosamente... non avevo mai sentito parlare di questo brand ma trovo questa t shirt estremamente sobria ma nello stesso tempo personalizzata, come piacerebbe anche al mio lui. Vado a sbirciare i link.

    RispondiElimina
  17. Che carina questa maglia, la trovo molto originale poi con la scritta e il dettaglio nella manica, e poi rossa e molto bella!

    RispondiElimina
  18. ma è bellissima questa maglia e nel colore e nella vstibilità, poi il nome è proprio simpatico, ricorda Sordi con le sue battute in inglese molto maccheronico

    RispondiElimina
  19. carinissima questa maglia, mi piace moltissimo per il suo logo così allegro e positivo, corro ne voglio anch'io una ;) grazie.

    RispondiElimina
  20. Un brand nuovo e molto interessante, amo le t-shirt e questa è davvero favolosa nella sua semplicità mi piace lo stile e poi quel simpatico fiorellino, visito con piacere il sito, ^^

    RispondiElimina
  21. molto carine nella loro semplicità...soprattutto molto versatile..
    . sta benissimo a tuo marito...Andro' a curiosare nel loro sito per vedere se c'e' qualcosa di interessante per il mio ragazzo!! Grazie della segnalazione ;)

    RispondiElimina
  22. Credo sia un prodotto molto buono in termini di qualità .. Il logo è originale e il colore molto vivo! Molto bella..

    RispondiElimina
  23. che bella questa t-shirt, non conoscevo la linea di abbigliamento asganauei, non sarai gelosa se ti dico che tuo marito la indossa egregiamente :D , bacii

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa t-shirt, si nota subito dalle tue foto che la qualità è ottima, è proprio vero che i prodotti Made in Italy sono sempre di qualità eccezionale, indosserei questa t-shirt anche io!

    RispondiElimina
  25. Davvero bellissima questa tshirt, mi piace il colore ed il modello. Calza perfettamente

    RispondiElimina
  26. Ciaooo Manu ma che carina questa t-shirt davvero un brand interessante ottima specialmente per il periodo estivo quando si è in vacanza carina anche l'idea di alberto sordi per questo il marchio viene chiamato asganuei

    RispondiElimina
  27. Davvero carinissima questa maglietta!! Corro subito a visitare il sito per vedere altri possibili acquisti!

    RispondiElimina
  28. Ho decido voglioo essere anch'io un tipo da ASGANAUEI..molto carina questa maglia, semplice..unica tinta come piace a me, wow è made in Italy..finalmente un capo che nn sia cinese!!!

    RispondiElimina
  29. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma a vederla indosso veste proprio bene!!

    RispondiElimina
  30. Permettimi di fare i complimenti a tuo marito perché questa Tee gli sta proprio bene, sia per modello e come la indossa, sia per il colore.. il rosso acceso non sta bene a tutti.. a lui si! E' un tipo Asganauei!! :) Il brand mi è nuovo, ma tu sai che io sono molto fedele ai tuoi consigli, perché onesti, e che tutte le volte che ho seguito ho avuto ragione di farlo, quindi probabile che a breve avrò anche io una tee come questa.. inoltre, la qualità della maglia si vede ad occhio, il fatto che sia 100% made in Italy me lo fa apprezzare maggiormente. Grazie per il bel post. Alla prox!! :)

    RispondiElimina
  31. ho sentito parlare molto bene di questa marca le magliette sono molto carine

    RispondiElimina
  32. Ciao Manu, questa maglia è proprio il tipo che piace a mio marito, siccome il mese prossimo è il suo compleanno, mi sa che mi informo per fargli un bel regalo. Grazie per le dettagliate informazioni ^_^

    RispondiElimina
  33. Devo dire che questa t-shirt è indossata benissimo da tuo marito. Bello il colore, simpatico il simbolo a fiore bianco ed il cotone con cui è realizzata sembra davvero di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  34. Sicuramente è molto carina! Molto bella questa T.shirt! Andrò a vedere sul sito,spero di trovare tante cose carine!!!

    RispondiElimina
  35. Che bel rosso acceso questa maglietta, si vede che è fatta di un ottimo materiale! Visiterò senz'altro la pagina facebook per trovare quella adatta a me. grazie :D

    RispondiElimina
  36. Ehehe, ho notato numerosi compagni-mariti-fidanzati orgogliosi di indossare queste magliette così fresche e allegre e di fare da modelli per i blog! Evviva!

    RispondiElimina
  37. Che spettacolo questo brand! il 100% made in Italy si vede eccome! Grande cura del tessuto e dei particolari per un effetto davvero bello anche visti indossati i capi! Anche se l'ho appena conosciuto grazie al tuo post dettagliatissimo e con foto davvero ben fatte ... posso dire che j'adore ASGANAUEI.!

    RispondiElimina
  38. cosa cercare di più da un capo di abbigliamento? è trendy, ha una bella vestibilità, è di qualità eccezionale, non si può chiedere di più! grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!

    RispondiElimina
  39. Ma lo sai Emanuela che mi piace molto questa maglia? Devo assolutamente andare a vedere il sito e le loro felpe.

    RispondiElimina
  40. Il Made in Italy per me è un aspetto molto importante, che posso vedere nei dettagli curati, nelle cuciture perfette e ben saldate, nel taglio di queste magliette perfetto e anche nell'ironico nome di questo brand.

    RispondiElimina
  41. carinissima questa tee, mi piace il colore e a tuo marito sta molto bene

    RispondiElimina
  42. un brand originale e super carinissimo! Adoro la maglia di tuo marito è davvero bella nella sua semplicità!

    RispondiElimina
  43. Maccarone mi hai provocato e me te magno!!! Complimenti al fisico!!! Bella maglietta davvero asganauei

    RispondiElimina
  44. mi piace questa maglietta, sia per colore che per tessuto, mi piacerebbe molto provarne una, vado a visitare la pagina facebook Asgnanauei

    RispondiElimina
  45. una bellissima maglia con una bella vestibilità, mi piace anche come colore..

    RispondiElimina
  46. Bellissima idea regalo per il mio fidanzato, oggi fa anche caldo e viene voglia di fare acquisti come questi, corro sulla fan page, grazie della dritta ;-)

    RispondiElimina
  47. e sta davvero molto bene a tuo marito....io sarei gelosa di mandarlo in giro cosi'....farà girare tutte le donne!!!! Non conoscevo questa linea di abbigliamento ma è una bellissima novità...corro a vedere tutto il resto nel sito.

    RispondiElimina
  48. Proprio bela questa maglia, a mio marito piacciono molto le t-shirt aderenti, l'acquisterei molto volentieri.

    RispondiElimina
  49. che bel nome asganauei. Anche a me ricorda alberto sordi. Comunque sta molto bene quella maglia a tuo marito.

    RispondiElimina
  50. Che carina questa maglia. Interessante questo negozio online, propone una linea davvero sbarazzina e di buona qualita. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  51. Mi piace molto questo nuovo marchio, i capi sono rifiniti molto bene e fatti con ottimi materiali..

    RispondiElimina