giovedì 13 marzo 2014

bSoul - Dalla natura, alla naturale bellezza della nostra pelle!!!

..Amore per la natura, passione per la bellezza, equilibrio tra l’essere e l’apparire, uno stile di vita sano ed armonioso e il rispetto dell’ambiente..questa sono IO ..ma questo è anche bSoul
bSoul nasce nella bellissima Toscana..una terra ricca di cultura e dai sapori utentici e naturali…un progetto giovane, dinamico in costante ricerca e sviluppo…
È la prima linea cosmetica fitoceutica eco – friendly ricca di tantissimi principi attivi eco-certificati ICEA e VEGAN ..I prodotti di bellezza che propone sono altamente efficaci, e sono tutti con formule naturali e texture raffinate..una linea semplice ma molto ricca..
Il fondamento della bellezza è senza dubbio la salute e per far si che sia sana, in buono stato in grado di proteggersi, rigenerarsi ed essere bella a lunga è bene scegliere dei prodotti che la rispettino…con bSoul possiamo davvero stare tranquille, perché tutta la linea che propone è priva di:

Oli Minerali;
Derivati dal petrolio (Butylene Glycol, Propylene Glycol, ecc.);
Dimethicone e Siliconi in genere;
Polyisobutene hydrogenated (Isoparaffina);
Petrolatum;
Paraffinum; 
Alkyl;              
Acryl;
PEG;
Sostanze di origine animale;
SLES (Sodium Laureth Sulfate);
Parabeni
Tutte sostanze dannose e nocive per la nostra pelle…è un brand che si prende cura e rispetta la nostra pelle ma è anche rispettoso con l’ambiente!!!
bSoul nasce con l’obbiettivo di dare risultati reali, in modo dinamico, con una costante ricerca di tutto cio’ che puo’ essere migliorato, aiutando la nostra pelle a ritrovare la sua condizione ottimale…
e come non innamorarsi di un azienda con tutte queste caratteristiche bellissime??? Per chi mi segue già da un po’ sa quanto io amo prendermi cura della mia pelle con prodotti naturali ed efficaci…ed ho scelto bSoul per la cura del viso…
vi dico subito che il packaging di questi prodotti è molto semplice , e dai colori tenui che fanno pensare alla natura..il contrasto bianco verde mi piace tantissimo  e poi come vi dicevo prima bSoul rispetta anche l’ambiente infatti i contenitori e le scatole sono riciclati e riciclabili…
ma torniamo ai prodotti…
Prima di tutto una buona pulizia del viso con hydra-milk cleanser
Un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle.  È un latte detergente ideale per la pulizia quotidiana del viso mattina e sera…è contenuto in un flaconcino da 100ml. davvero molto semplice ma anche tanto raffinato e grazie all’erogatore a pompetta ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto..la texture è delicata semi liquida , va massaggiato sulla pelle e poi risciacquato..la profumazione è delicata e molto piacevole…detergere il mio viso sia la mattina al risveglio che la sera per struccarmi è davvero fondamentale e questo latte detergente è favoloso..è delicato,leggero,  strucca che è una meraviglia, non brucia gli occhi e lascia la pelle fresca, morbida e vellutata!!!  Puo’ anche essere usato dall’uomo dopo la rasatura…
Una profonda esfoliazione grazie all’hydra-face scrub 3Action

uno scrub molto  delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei…basta massaggiare la pelle dopo la pulizia soprattutto nei punti critici, naso mento e fronte e sciacquare con acqua tiepida...una sensazione bellissima…è buonissimo , molto efficace e  anche tanto profumato..
E per concludere il nostro rituale giornaliero una buona crema idratante hydra-comfort

E’ una crema soffice, piacevole, dalla nota naturale e delicata. Ripristina rapidamente l’idratazione, aumenta le difese dalle aggressioni esterne (freddo, vento, sole, ecc.) previene l’invecchiamento cutaneo conferendo comfort, luminosità e morbidezza…il barattolo che la contiene è delicato e semplice e la texture di questa crema è qualcosa di meraviglioso, morbida e delicatamente profumata..io ho la pelle grassa e usare delle creme idratanti è un po’ osare per me..questa però è leggera, si assorbe rapidamente e lascia la pelle vellutata, morbida e ben indrata…non necessita di lunghi massaggi e devono dire che mi è piaciuta proprio  tantissimo…
Inoltre nel mio pacchetto c’erano anche dei campioncini di redness-sinergy 

un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per le pelli con rossori e soprattutto fragili. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo ed è  indicato per tutti i tipi di pelle…il test di questo prodotto lo ha fatto mio marito..come già vi avevo detto una volta lui ha la pelle molto sensibile che si arrossa molto facilmente , poi lavorando fuori d’inverno peggiora tantissimo..ha usato questo siero ed è davvero molto migliorata..è leggero e dona subito sollievo e allevia il rossore della pelle…
Sono davvero degli ottimi prodotti formulati per riportare la pelle a un normale equilibrio tra acqua ,grassi,proteine. ..un equilibrio che la base per avere una pelle luminosa, compatta e priva di inestetismi…e devo dire che sono molto ma molto efficaci..a me sono piaciuti tanto..sono delicati, leggeri , profumati e poi sono NATURALISSIMI…
Se non conoscevate questi prodotti e soprattutto bSoul vi consiglio di provarli e di visitare il loro sito internet http://www.bsoul.it/ , nonché la loro paginetta Facebook
bSoul mi ha davvero conquistata sia per la sua filosofia tutta al naturale che per l’efficacia e l’ottima qualità dei suoi prodotti!!!  Un brand al naturale, Made in Italy rispettoso nei riguardi della nostra pelle e nei riguardi dell’ambiente!!!Potevamo chiedere di piu’ !!! ???

59 commenti:

  1. mi piacerebbe proprio poter coccolare la mia pelle con questo trattamento, scappo subito sul sito a curiosare...buona serata :)

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provare anch'io questi prodotti, bhe che dire sono validissimi peccato che a me erano solo bustine :( baci <3

    RispondiElimina
  3. Interessante la filosofia di quest'azienda, non ho ma provato questi prodotti, mi incuriosisce molto il detergente viso all'olio d'argan sembra molto efficace e delicato sulla pelle, visito di sicuro il sito per vedere tutti i prodotti B Soul

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questi prodotti, li trovo molto validi ed efficaci..ormai da quando li conosco non li lascio piu..

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto il detergente per il viso, io sono fissata con la pulizia del viso e sono sempre alla ricerca di prodotti validi per prendermi cura del mio viso!

    RispondiElimina
  6. Lo scrub devo assolutamente provarlo, io lo faccio ogni due giorni, per aver la pelle sempre pulita e senza impurità!

    RispondiElimina
  7. m'interessa lo scrab perchè quello che uso adesso non mi piace molto ma da come parli di questi sembrano molto meglio , l'acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  8. Un' azienda davvero green, ho gia' un paio di amiche a cui posso consigliarla, oltre a volerla provare anch' io. Mi incuriosisce tantissimo, mi piace la loro fantasia, mi piace il packaging dei flaconi, hai ragione, il contrasto bianco/verde e' bellissimo. Mi piacerebbe tanto provare l' emulsione detergente, il fatto che ci sia dentro il mio tanto amato olio di argan, mi fa pensare che sia ottima.

    RispondiElimina
  9. interessante davvero, è raro trovare prodotti con un INCI così buono

    RispondiElimina
  10. Prodotti naturali come questi, meritano davvero di essere provati, xkè totalmente naturali!! Vado a sbirciare il loro sito:) grazie un bacio da: http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. non conosco il brand, ho letto qualche recensione più o meno positiva. mi piacerebbe provare qualcosa per capire se fa per la mia pelle...

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia queste creme naturali!! *__*....sono sempre alla ricerca di prodotti con ingredienti sani ed eco-compatibili e mi hanno già conquistata!! ^__^

    RispondiElimina
  13. La salute si vede dalla pelle. Mai parole sono più adatte e veritiere. Utilizzare prodotti che la rendono bella, luminosa e piena di energia è ancora più importante, e mi pare di capire che questo brand con un occhio particolare alla natura riesca nel suo scopo.

    RispondiElimina
  14. Sono un tipo sportivo e in inverno sono sempre in bicicletta ma con la conseguenza che il freddo mi provoca al viso e alle mani, una secchezza fastidiosa. La crema che proponi mi piace molto perchè da l'idea da come la presenti, che faccia al caso mio per rendere il mio viso morbido ed esteticamente meno spento

    RispondiElimina
  15. uso anch'io questo latte detergente per la pulizia del mio viso sia la mattina che la sera, lo trovo assolutamente fantastico e molto delicato!

    RispondiElimina
  16. Mi sono avvicinata ai prodotti naturali e sto scoprendo tanti brand molto validi. Devi dire che questo di cui hai parlato mi piacerebbe molto provarlo. In particolare la crema idratante. Ho una pelle sensibile che tende a disidratarsi, sarebbe l'ideale. Poi senza ingredienti chimici è il massimo!

    RispondiElimina
  17. Un brand decisamente interessante e nuovo, questi prodotti mi piacciono moltissimo e avrei piacere di provarli, grazie per questa segnalazione, corro al sito ;)

    RispondiElimina
  18. Davvero buoni questi prodotti, li conosco molto bene il mio salone di Bellezza li utilizza e devo dire che sono favolosi.

    RispondiElimina
  19. Ciao bellezza! So benissimo che anche tu adori i prodotti naturali e soprattutto AMI la filosofia di vita che si cela maestosa dietro... non ti nego che prendo molto spunto da te con i brand che mi fai scoprire: sei una sorta di Guru per me :D E tutte le volte che ho più tempo, vengo a farti visita con piacere!
    Anche in questa occasione mi hai sorpresa e colgo l'occasione per augurarti una buona giornata... vado sul sito ovviamente, complimenti!!! ^_^

    RispondiElimina
  20. anch'io come te sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per la cura della mia pelle, adoro e uso quotidianamente i prodotti bsoul, una vera coccola

    RispondiElimina
  21. conosco i prodotti bsoul e devo dire che sono davvero efficaci, io adoro il loro scrub

    RispondiElimina
  22. Amazing blog,I'm new follower hope you can follow me too xoxo

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. uso sempre una crema idratante per il viso in particolar modo nel periodo invernale, questo brand mi è nuovo e voglio assolutamaente acquistare la crema viso per vedere gli effetti sulla mia pelle! Ti farò sapere! kiss kiss

    RispondiElimina
  24. mi servirebbe proprio un bel trattamento viso, devo provare questo scrub sembra interessante, molto bello anche il packing elegante e ben curato nel dettaglio, grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  25. Ciao ho provato anch'io questi prodotti e lo scrub lo trovo fantastico ne basta veramente poco ed e' molto delicato. Grazie per la tua recensione buonagiornata ;)

    RispondiElimina
  26. Questa linea cosmetica fitoceutica eco – friendly proprio non la conoscevo! Trovo intrigante la sua filosofia e i suoi valori. La tua recensione così dettagliata e personale mi incuriosisce! Ne proverò i prodotti!

    RispondiElimina
  27. Sono sempre alla ricerca di buoni prodotti per la mia pelle ma che siano naturali e efficaci. Non conoscevo questo brand ma mi fido del tuo giudizio e vorrei testare la crema che uso molto anche come base trucco

    RispondiElimina
  28. Devo dire che leggendo qui e là, sto affinando i miei gusti e il mio beauty case si sta svuotando di prodotti non naturali per far posto a prodotti ottimi come questi. Andrò a curiosare sul sito alla ricerca di prodotti adatti alla mia pelle

    RispondiElimina
  29. Anche io ho provato questi prodotti e li ho trovati davvero efficaci per una buona pulizia viso

    RispondiElimina
  30. Mi hai fatto scoprire un brand eccezionale .. Lo proverò sicuramente! Da come ne parli i cosmetici saranno validissimi.

    RispondiElimina
  31. Una linea di prodotti molto interessante, mi ispira molto il detergente viso con olio di argan e rosa mosqueta

    RispondiElimina
  32. Mia figlia utilizza questi prodotti e si trova molto bene, io ogni tanto utilizzo lo scrub e mi piace molto perchè mi lascia la pelle liscia e pulita!

    RispondiElimina
  33. non conosco questi prodotti ma da come ne parli saranno veramente ottimi li proverò

    RispondiElimina
  34. Da come ne parli sembrano davvero buoni, anche io li sto provando ma ancora non posso esprimermi:-))
    La pulizia del viso è molto importante e BSoul lo sa ;) :)

    RispondiElimina
  35. non li conosco, ma da quello che leggo son da provare sicuramente

    RispondiElimina
  36. ciao :) io non li conoscevo ma mi hai incuriosita, vado a fare un giro sul loro sito immediatamente :*

    RispondiElimina
  37. Un brand per me nuovo ma con le caratteristiche che da alcuni anni ricerco nella cosmesi e non solo , questi prodotti sembrano di ottima anzi eccellente qualità e mi fa piacere che sia una azienda della mia regione..grazie info cara

    RispondiElimina
  38. ho già sentito parlare di questo brand (molto bene peraltro) e mi piacerebbe approfondire assodato che mi pare che bsoul faccia cosmesi davvero di alta qualità.

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo affatto questo Brand, anche perchè di creme non me ne intendo molto, ma dalle tue informazioni, devo ammettere che mi hai convinto a dare un'occhiata a questo sito !

    RispondiElimina
  40. dalla fotografia si nota la consistenza della crema...e mi piace moltissimo...devo approfondire, voglio saperne di più vado a sbirciare il sito perchè non conosco il marchio ma sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti per il viso e corpo

    RispondiElimina
  41. Ottima come azienda bsoul, ho sentito parlare dei loro prodotti e li trovo assolutamente favolosi, perché utilizzano solo ingredienti naturali, buono a sapersi che ha funzionato con tuo marito ^_^

    RispondiElimina
  42. Prodotti molto interessanti non le conoscevo ma da come ne parli sicuramente sono ottimi le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  43. Questo brand mi piace tantissimo e dai prodotti che hai presentato sarei curiosa di provare l'hydra-milk cleanser, la pulizia del viso è importantissima sia per la donna che per l'uomo

    RispondiElimina
  44. sembrano dei prodotti davvero interessanti...da provare!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tutti-pazzi-per-pizzo/
    grazie
    Mar

    RispondiElimina
  45. Io li stò usando e mi trovo meravigliosamente bene! Addio pori dilatati!

    RispondiElimina
  46. Nuovi prodotti e brand per me, mi piace tanto il latte per la pulizia del viso inoltre come hai fatto notare il loro packing è proprio elegante comodissimo l'erogatore a pompetta

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questo brand,ma da come lo hai recensito e presentato mi son innamorata subito dei loro magnifici prodotti...da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  48. anche io non conoscevo questa azienda e i loro ottimi e delicatissimi prodotti, son rimasta affascinata dal latte per la pulizia del viso!

    RispondiElimina
  49. l'emulsione detergente mi interessa in particolare, vado ad approfondire.

    RispondiElimina
  50. Mi sono trovata nella tua stessa descrizione e in quella del brand. Anch'io come te ho una passione per la bellezza e la cosmetica naturale, soprattutto se eco-friendly come bSoul. Un marchio che non conoscevo ma che mi ha già incuriosita! Da provare lo scrub e la crema idratante! :)

    RispondiElimina
  51. Poco da dire: le novità sul tuo blog non mancano mai! Questo brand mi ha conquistata! In particolare non vedo l'ora di provare hydra-milk cleanser! Ma vado anche sul sito a scoprire cos'altro fa per me!

    RispondiElimina
  52. bsoul è un brand che non conoscevo. mi piace molto il fatto che anche i contenitori siano riciclati o riciclabili. m'incuriosisce veramente molto, vado a saperne di più.

    RispondiElimina
  53. ti confesso che ho iniziato ad utilizzare prodotti naturali sia nell'alimentazione che in cosmesi da poco tempo....dopo aver letto in che modo ci stanno avvelenando con conservanti e schifezze varie mi sono spaventata ed ho preso coscienza di voler provare a cambiare stile di vita. Per cui sono sempre alla ricerca di aziende che abbracciano questa filosofia naturalistica e mi sembra che la Bsoul sia in linea! Mi piacerebbe provare qualcosa....vado nel sito.

    RispondiElimina
  54. li ho provati e posso confermare che sono davvero buonissimi!

    RispondiElimina
  55. un rituale di benessere che dovrei osservare quotidianamente ma a volte per pigrizia e mancanza di tempo non faccio! una detersione delicata, uno scrub rinvigorente e per finire la coccola idratante. Belle confezioni, semplici ma accativanti per me make up addicted sono molto interessanti

    RispondiElimina
  56. nuovo brand per me , ma i prodotti che ci hai presentato sembrano davvero eccellenti sono da provare vado a curiosare sul sito, ho una pelle particolare e probabilmente trovero' qui una soluzione grazie per le info

    RispondiElimina
  57. Che bello ogni tanto trovare prodotti così naturali, sarebbero ottimi per la mia pelle sempre troppo sensibile!!! Grazie per questa recensione!

    RispondiElimina
  58. la crema che tu hai descritto ha molti punti favorevoli anche per me e mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  59. Mi piace un sacco il fatto che possa essere usato anche dagli uomini ^.^

    RispondiElimina