sabato 22 marzo 2014

Beauty By Rachel - I migliori accessori per la nostra bellezza!!!

..La sera sono stanchissima ma a un bel giretto su internet proprio non ci rinuncio mai..avete presente quando avete gli occhi che vi si chiudono ma che però di andare a letto proprio non ne avete voglia??? A me succede spesso e qualche settimana fa , un parte di me era già nelle braccia di morfeo ma al’altra parte era in preda e alla ricerca di siti nuovi tutti da scoprire..così mi sono imbattuta in Beauty by Rachel un azienda americana, si perchè il mio mouse mi porta anche oltre oceano, che produce  e propone una grandissima varietà di accessori e di articoli per la cura e  la bellezza del viso e del corpo…
Un negozio di bellezza on line fondato nel 2005 e dove possiamo trovare tanti articoli dalle pinzette per le sopracciglia, extenshion per capelli, calze particolari, abbigliamento e reggiseni in silicone… Beauty By Rachel ha distributori in Norvegia, Regno Unito, Malesia e Stati Uniti, anche se la sede principale è a Plano in  texas .
Grazie al loro shop on line possiamo anche noi tranquillamente provare e farci arrivare a casa senza nessun problema i tanti accessori che propone…
girovangando nel sito queste tre in particolare hanno suscitato la mia attenzione..!!! 
My Spring It:

Un accessorio davvero molto curioso..infatti come l’ho visto mi sono detta ma a che cosa servirà?? Visto che era la prima volta che lo vedevo…è un accessorio  a molla che ci permette di togliere quella fastidiosa e bruttissima peluria sul viso, si puo' usare per i baffetti , per le sopracciglia e dove abbiamo necessità!!!  E’ piccolo , pratico e anche tanto maneggevole e non ha bisogno di batterie o elettricità..e possiamo portarlo tranquillamente nella nostra borsetta..all’inizio non capivo bene come funzionasse..ma è davvero semplicissimo perché basta piegare a U la molla estensibile , ai lati ci sono due gommini  colorati che ci permettono un facile impugnatura , appoggiarlo sulla zona dove desideriamo togliere i peli , ruotare i manici e vedrete che riuscirete a togliere piu’ peli in solo gesto, rimangono tutti incastrati nella molla…è vero che la ceretta fa male , ma vi assicuro che questo non è da meno…io non so se lo riuserò..
Tweezleme:

Delle pinzette per sopracciglia  che mi hanno davvero molto entusiasmata…sono in acciao inox, e dotate di una lucina a led  che possiamo attivare e disattivare grazie a un bottoncino ..sono molto professionali e la custodia è davveromolto graziosa ..comode, pratiche , dotate di specchietto, per essere portate sempre dietro con noi…ci permettono di togliere il pelo alla radice e sono molto ma molto funzionali..
E poi ci sono le Fabulegs dei bellissimi  e originali collant tatuaggio, color carne…

A me piace tantissimo indossare vestiti e gonne soprattutto d’inverno perché ho un passione per gli stivali e cerco sempre della calze nuove ed originali..queste che propone Beauty By Rachel sono strepitose… sono coprenti, molto calde , hanno un ottima vestibilità e le trovo anche molto sexy..e poi sono molto ma molto resistenti non come i classici collant che appena li metti non so voi ma si smagliano subito..le mie hanno come tatuaggio un bel tribale ma sul sito si possono scegliere tra sei diversi motivi uno piu’ bello dell’altro…sono di ottima qualità e anche le rifiniture fatte benissimo!!!
Degli accessori che mi sono piaciuti molto solo il My Spring It mi ha lasciata un po’ così, perché trovo che faccia troppo male..cioè è molto fastidioso togliere la peluria con quell’accessorio..e non mi è piacuto affatto..
Voi lo conoscevate questo sito??? Se siete curiose come me non potete andare a dare uno sguardo nel loro shop http://www.myspringit.com che è questo e trovate Beauty By Rachel anche su Facebook!!!
 

46 commenti:

  1. io questa settimana come ho toccato il letto o il divano...me ne sono andata! ahhahha! son messa male lo so!:)
    le pinzettine con luce incorporata le ho avute una volta in omaggio in profumeria di lòreal sai? quello strumentopolo per i peletti non ho ben capito come funziona...sono le due parti "gommose" unite che servono per togliere la peluria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ciao Silvietta!!!! è semplice da utilizzare il My Spring It , ed è la molla che tira via i peletti..peccato che faccia troppo male...un bacione!!!

      Elimina
    2. ah ok! è la molla..tutto chiaro! grazie cara!

      Elimina
  2. le pinzette con la luce led non li avevo mai viste non devono mancare mai manu nella borsa di una donna sempre a portata di mano per ogni occasione...c'è sempre un pelo fuori posto le calze sono originalissimeeeee

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo visto online quell'oggetto e sono curiosa di provarlo *.* Sopporto abbastanza bene il dolore della ceretta quindi potrebbe fare al caso mio :D

    RispondiElimina
  4. Trovo molto carine le calze, avevo il dubbio che questa molla facesse male e infatti me l'hai confermato! Avendo una soglia del dolore bassissima nonn credo mi venga mai l'idea di utilizzarla!

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai visto nè utilizzato una pinzetta così..non oso immaginare il dolore che darebbe lo strappo, ma sono sicura che i peli non ricresceranno per molto tempo, belle quelle calze con il tattoo

    RispondiElimina
  6. Wow! Il cosetto a molla è davvero curioso... mai visto prima neppure io O.o
    E poi deduco che è moooolto utile... magari anche indolore che è meglio ahah
    Accessori originali che mi piacerebbe provare... corro sul sito e grazie come sempre Manu cara per i tuoi consigli illuminanti ;) Buona domenicaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè mi spiago, se fosse indolore anche meglio eheh ^_^ Baci bella!!!

      Elimina
  7. Ecco le calze con il tatuaggioooooo!!!!!! Le voglio le voglio le vogliooooo!!!! Ne sento parlare ovunque, devo acquistarle:)))

    RispondiElimina
  8. nooo la pinzetta con la luceeee, wow!!! e la molla per i peletti? fammi sapere come ti trovi ad utilizzarla manu, salutone e grazie per le info, ciaooo!
    Flò

    RispondiElimina
  9. quell'aggeggio a molla, mi fa proprio paura... male male male! La pinzetta con la luce invece è davvero un'idea originale... :)
    Le calze con il tatuaggio poi, per chi come me adora i tatuaggi, sono superbelle, vado subito a vedere sul sito

    RispondiElimina
  10. Un sito con prodotti particolari...le calze sono molto belle , le pinzette penzo le acquisterò perché veramente fatte bene e utilissime...la molla togli peli mi lascia un po' perplessa anche se è un oggetto che non avevo mai visto ....grazie info ciao

    RispondiElimina
  11. beauty by rachel, accessori per ogni necessità e mi sembrnao molto buoni.

    RispondiElimina
  12. la pinzetta che si illumina è proprio qualcosa di geniale, mentre la molla togli peli mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  13. quanti prodotti curiosi in questo shop mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Voglio le pinzette strappa peletti! Sono utilissime! Devo assolutamente acquistarle, il mio contorno labbra è un incubo :)

    RispondiElimina
  15. sono morta nel pezzo... "è vero che la ceretta fa male , ma vi assicuro che questo non è da meno…io non so se lo riuserò.." ahahahahahha
    le collant sono stupende!!

    RispondiElimina
  16. quanti prodotti che non conoscevo, molto utile la pinzetta con questa lucina integrata che aiuta di certo a raggiungere maggiore precisione e molto particolare questo accessorio per togliere la peluria dal viso

    RispondiElimina
  17. Ahimè la mia carta di credito ha raggiunto morfeo da un pezzo e penso che nonostante questo eshop mi attiri tantissimo al momento non potrò usarla per fare shopping sfrenato ma sicuramente appena si risveglierà da questo sonno, un giretto a comprarmi un paio di collant con i tatuaggi non me li farò scappare

    RispondiElimina
  18. Ciao Manu, ma che accessori curiosi che ci presenti. La pinzetta con lucetta incorporata penso che sia utilissima, perche' spesso mi ritrovo a ritoccarmi le sopracciglia nei momenti di massimo relax, ovvero alla sera quando c' e' meno visibilita'. I collant con tatuaggi color carne, sono carinissimi, li consigliero' ad una mia amica che vorrebbe un bel tattoo sulla gamba, ma non ha il coraggio di farselo.

    RispondiElimina
  19. L'aggeggino strano per togliere i peletti lo lascio volentieri ai masochisti dell'estetica a tutti i costi ma sicuramente le pinzette con lucina fanno al caso mio che accecata come sono a volte lascio indietro qualche peletto che non vedo per colpa della vista

    RispondiElimina
  20. io sono un po' scettica su quella molla, dò fiducia alle tue parole, e cioè che fa male.... preferisco la classica ceretta. I leggins però mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  21. fantastica la pinzetta, ma anche i collant sono davvero belli =D

    RispondiElimina
  22. Bellissimi prodotti, conosco quest'azienda ed utilizzo il loro elastico per i peli, da quando lo uso non ho bisogno di far ricresce i peli per fare la cera alle labbra

    RispondiElimina
  23. La pinzetta con la lucetta led non è male!

    RispondiElimina
  24. Interessanti questi prodotti! mi piace molto la pinzetta la trovo originale ;) la consiglio a mia moglie! grazie mille per le tue informazioni sul brand

    RispondiElimina
  25. Bellissime le calze! Vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  26. Bellissimo tutto! Le pinzette hanno un packaging favoloso! E le calze mi piacciono un sacchissimo! :O
    Voglio curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  27. quell'aggeggio a molla, mi fa proprio paura... male male male! La pinzetta con la luce invece è davvero un'idea originale... :)
    Le calze con il tatuaggio poi, per chi come me adora i tatuaggi, sono superbelle, vado subito a vedere sul sito

    RispondiElimina
  28. sinceramente mi piacciono molto di più le calze, quello per togliere i peli non lo userei molto volentieri, ho la pelle sensibile e immagino il dolore che potrei provare...

    RispondiElimina
  29. le calze sono bellissime, non ne avevo mai viste così, vado subito a visitare il sito beauty by rachel

    RispondiElimina
  30. Quella pinzetta a molla mi inquieta ma allo stesso tempo mi incuriosisce. L'altra, quella con la luce, trovo invece sia molto pratica e comoda per vedere meglio. Molto belle le calze. Beauty Rachel arrivoooooo!! :)

    RispondiElimina
  31. le pinzette con luce incorporata servirebbero a mia madre che non ci vede mai, le calze sono deliziose..
    il tira peletti a molla mi incuriosisce sinceramente ma ho paura faccia un pò male, non tollero molto il dolore..senza provarlo non so giudicare xò..
    baci

    RispondiElimina
  32. Ciao :) la pinzetta mi incuriosisce molto con la luce deve essere davvero comoda :)

    RispondiElimina
  33. bellissimi questi oggetti utilissimi, sono anche curiosi, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  34. vado semprre alla ricerca di accessori che facilitano la cura della nostra bellezza, hai presentato alcune cose che sarebbe sempre utile tenere in casa, visito subito questo sito, voglio vedere cos'altro propone e devo cercare anche alcune cose che mi mancano nel beauty case

    RispondiElimina
  35. Wow quell'aggeggio per la peluria e la pinzetta sono fantastici! *.* li voglio subito, corro sul sito!

    RispondiElimina
  36. Le calze mi piacciono molto, sono davvero tanto carine. La pinzetta è molto funzionale con la sua lucina incorporata ma quell'attrezzo per togliere i baffetti onestamente non lo userei mai, preferisco la ceretta.

    RispondiElimina
  37. le calze sono molto carine!!la pinzetta con la lucina deve essere di grande utilità, Beauty By Rachel propone parecchi accessori interessanti per aumentare la bellezza femminile

    RispondiElimina
  38. hai ricevuto dei prodotti originalissimi da testare, non ti nascondo che il mio occhio è stato subito attratto dalla molla levapeli del viso. le calze sono strepitose e sembrano davvero bene fatte e non facili a rompersi

    RispondiElimina
  39. la molla leva peli dal viso la sto seguendo da diverso tempo mi sa che è arrivato il momento di acquistarla

    RispondiElimina
  40. curiosa di usare la pinzetta, sembra molto utile, le calze poi molto belle eleganti da sfoggiare in un occasione speciale

    RispondiElimina
  41. sarei davvero curiosa di provare questa molla per la depilazione!!!!! ma vedo che il sito ha prodotti davvero molto originali.....hai segnalato una bella novità!

    RispondiElimina
  42. Questo sito è bellissimo... la pinzetta luminosa è un'idea fantastica!! Mi piacciono questi oggetti di beauty by rachel!

    RispondiElimina
  43. Le pinzette con la luce sono favolose ne avevo anche io una... la molla mi incuriosisce molto: sono solita fare la ceretta sul viso ma proverei volentieri questo attrezzino

    RispondiElimina