giovedì 27 febbraio 2014

Maya Beauty Engineering - quando l'estetica incontra l'alta tecnologia!!!

…Devo dire che da un po’ di anni a questa parte il mio corpo è un po’ cambiato..non è piu’ tonico come una volta e in alcuni punti appare proprio rilassato con una perdità di tono notevole  come la pancia , le gambe , i glutei e le braccia…prima praticavo molto sport sono una patita dell’acqua gym , ma poi presa dai mille impegni quotidiani, due bimbi piccoli, il lavoro  ho lasciato perdere…devo dire che mi manca tantissimo e ne ha risentito tantissimo il mio corpo…e poi per chi è mamma come me sa che anche dopo la gravidanza cambia e a volte lascia anche delle anti – estetiche smagliature oltre che alla perdita di tono…ma circa un mesetto fa mi sono messa d’impegno e insieme ad un'altra mia amica abbiamo deciso di andare a camminare per circa un oretta e mezza al giorno a passo svelto ( quando si è in compagnia è molto piu’ piacevole ) , ho cercato anche di migliorare la mia alimentazione prediligendo cibi piu’ salutare e poi due volte al giorno mattina e sera ho applicato sulla mia pelle Firm and Flex Emulsion una crema favolosa che   propone Maya Beauty Engineering

Maya Beauty Engineering è uno dei primi gruppi italiani nella produzione delle tecnologie per l’estetica…nasce nel 1988  da un ‘idea di Alberto Guillaume, una persona sensibile che  per  contribuire al benessere delle persone, si impegna nella produzione di una macchina capace di rimuovere gli inestetismi cutanei con assoluta dolcezza..una vera novità in quel periodo che però viene accolta bene dal   reparto di Dermatologia della Facoltà di Medicina Tradizionale Cinese di Shanghai che lo spinge ad avviare  una nuova realtà, che nel giro di pochi anni prende forma e fa parlare di sé in diversi paesi del mondo. Successivamente l’ingresso in azienda di Isabella Guillaume, sociologa, ora Presidente, e di Marina Guillaume, avvocato, ora Amministratore Delegato, apporta nuova energia al lavoro di Alberto…così padre e figlie, Marina, Isabella e Alberto diventano Maya Beauty Engineering (MBE). Una realtà italiana ben introdotta nel mercato internazionale….
Maya Beauty Engineering oltre ad essere specializzata nella produzione apparecchiature elettromedicali e dispositivi medici, ha perfezionato alcune delle tecnologie più utilizzate nel campo dell’estetica: radiofrequenza, ultrasuono, trattamenti ossigeno, massaggio connettivale, elettroporazione e microdermoabrasione… ma con l’intento di diventare sempre piu’ grande Maya Beauty firma anche una linea di prodotti viso e corpo particolarmente curata nella selezione delle materie prime, nella composizione e nell’immagine. Una linea sia per uso professionale ma anche per quello domiciliare ..tantissimi prodotti per risultati strabilianti…
E ritornando alla mia premessa iniziale ora vi parlo della mia esperienza con la crema Firm and Flex Emulsion
Della linea I’magine nuova gamma di creme, gel, sieri ed emulsioni in linea con i più alti standard qualitativi della cosmetica, è una crema ideale e nata per le pelli con perdita di tono e con rilassamento piu’ o meno evidente e con presenza di smagliature..tra i suoi principi attivi: Ultrafirming Complex -  Proteine del grano, collagene marino, idrolizzato di Proteine della Soia per accrescere  la quantità di ossigeno e collagene; Centella Asiatica un intensa  azione elasticizzante; E il Gingko Biloba che riattiva la microcircolazione..
Si presenta in tubo da 250 ml. devo dire molto elegante e delicato..è un emulsione dalla texture fresca , piacevole e morbidissima…

È una crema molto profumata,  un profumo dolcissimo che rimane anche sulla pelle, che si stende facilmente …ne basta davvero poca, si assorbe subito e la cosa fantastica è che non lascia la pelle unta…ma anzi ben idrata e anche vellutata..io l’ho applicata sulle zone del corpo maggiormente colpite dal rilassamento come braccia , gambe e ventre con un massaggio circolare mattina e sera..è inutile che vi dica che le creme non fanno miracoli..infatti la costanza è la migliore amica per questi trattamenti e poi come vi dicevo all’inizio per ottenere degli ottimi risultati dobbiamo seguire un regime alimentare sano e un po’ di attività fisica…dopo un mese di trattamento posso dire che i risultati ci sono..la mia pelle è davvero piu’ tonica, liscia e compatta…è migliorata tantissimo..riducendo quell’odioso rilassamento cutaneo che per noi donne è davvero anti estetico….
 
Una crema promossa a pieni voti…
Ma sul loro sito http://www.mayabeauty.com/it  troverete tanti altri prodotti professionali ed efficaci  anche per la cura del viso…quindi cosa aspettate ad andare a scegliere quello adatto per le vostre esigenze  e per le vostre problematiche??? E QUI potete trovare il centro piu’ vicino a casa vostra per un esperienza davvero fantastica…

56 commenti:

  1. NON CONOSCEVO QUESTO MARCHIO, LA TUA DESCRIZIONE MI HA CONVINTO, VADO SUL SITO A VEDERE SE C'è UN PRODOTTO ADATTO ALLA MIA PELLE!

    RispondiElimina
  2. Come non darti ragione ,io ho tre bambini e il corpo cambia eccome a parte qualche fortunata,si anch'io sono dell'idea che le creme non fanno miracoli,però applicate con costanza attenuano qualche problemuccio antiestico.Il punto a favore di queste creme leggendo ,è che ne basta poca e si assorbe rapidamente e non unge!! ne terrò conto per un futuro acquisto,grazie .

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo questo tuo post, capisco benissimo le problematiche di cui parli, avendo un figlio anch' io, mi rendo conto che il corpo cambia parecchio dopo la gravidanza, mettiamoci anche il fattore eta' che avanza e la perdita di tono e' li in agguato. Affidarsi ad una buona crema come questa che hai provato, ad esercizio fisico e ad un regime alimentare piu' sano, penso che sia la coccola piu' bella che possiamo farci per il nostro benessere.

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti queste creme..anche io ho partorito da poco e non è facile accettare i cambiamenti del corpo....proverò queste creme!

    RispondiElimina
  5. la mia pelle ha bisogno di coccole... di essere ristrutturata con prodotti e trattamenti validi, il tuop prodotto da come ne parli ti ha regalato davvero grandi risultati, il tuo entusiasmo è palese, cercherò il centro estetico a me più vicino per conoscere e provare subito l'eefficacia di questo marchio

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, mi hai incuriosito soprattutto perchè promuovi la crema a pieni voti, anche se io non amo le creme moltooooo profumate

    RispondiElimina
  7. sto usando anch'io questa crema e concordo sul fatto che è proprio ottima, ha un profumo gradevole, non unge e si assorbe facilmente!

    RispondiElimina
  8. sono alla ricerca di un'ottima crema che sia soprattutto delicata e i tuoi consigli cadono proprio a pennello visto che la promuovi a pieni voti!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare di questo marchio proprio da un'amica estetista, mi ha detto che è spettacolare!
    Adesso come adesso mi servirebbe eccome...

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, e devo dire che lo trovo particolarmente interessante. Grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao cara non conoscevo questo brand.....ed io avrei proprio bisogno di una crema che mi aiuti a rimodellare il mio corpo!!!!!!!! sopratutto l'interno cosce sta perdendo tonicità!!!!!!! e visto il tuo entusiasmo credo proprio che visiterò il sito!!!!!

    RispondiElimina
  12. I tuoi consigli sono sempre utilissimi corro sul sito...

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene questa crea, perchè la utilizzo anche io, e da allora la mia pelle e rinata, più tonica e sana da vedere!

    RispondiElimina
  14. E chi non conosce questa azienda?? i prodotti che offrono sono dei validi aiuti per noi donne, io utilizzo alcuni dei loro prodotti da anni e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  15. Io ho avuto 3 figli, e puoi immaginare che ormai la pelle e totalmente rilassata, e non e bella da vedere, mi affiderò a questo prodotto, speriamo bene!

    RispondiElimina
  16. Io mi prendo cura del mio corpo e devo dire che i cambiamenti di poter diventare mamma e di andare in la con gli anni mi spaventano molto. Mi piace tanto l'idea di poter ricorrere a degli alleati per contrastare il rilassamento o il tempo che passa. Non conoscevo questo brand ma trovo molto interessante la crema che hai utilizzato anche per me devo dire. Essere sempre belle è essenziale.

    RispondiElimina
  17. ciao Manu che bel post e che belle foto...sai che molte aziende che trovo nel tuo blog sono nuove per me e quindi è un piacere seguirti per me e come sfogliare un giornale...questi prodotti sono interessanti e vale la pena provarli

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand, molto interessante.. vado sul sito ..

    RispondiElimina
  19. I tuoi post sono sempre curati e dettagliati ma soprattutto veri. Quanto hai ragione noi mamme spesso prese dai nostri pargoli dimentichiamo completamente noi stesse e non dovremmo farlo. Questo prodotto mi sembra davvero valido lo metterò nella lista dei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  20. molto bella la tua descrizione del prodotto,non lo conoscevo,grazie.

    RispondiElimina
  21. ciao non conoscevo questo brand ma dalla tua descrizione sembra ottimo vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  22. Mi ci vorrebbe proprio un trattamento come questo specie ora che vorrei iniziare anche una dieta per disintossicare il corpo e perdere dei chili in eccesso. Sarebbe un ottimo coadiuvante non credi?

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand ma prodotti di questo calibro sarebbero utili per tutte le donne specie le mamme che spesso dimenticano di essere donne. Non dovremo mai smettere di curarci e di cercare di proteggere e curare la nostra pelle.

    RispondiElimina
  24. sembrano ottimi non li conoscevo
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Prodotti molto interessanti che non conoscevo. Mi piacerebbe saperne di più e magari provarli e vedere se vanno bene anche per la mia pelle mista

    RispondiElimina
  26. un nuovo brand per me, mi piace intanto molto il suo packing elegante e raffinato e sono curiosa di provare questa crema, mi hai incuriosito da come ne parli

    RispondiElimina
  27. che bel blog. molto interessante...ti va di seguirci?


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/aria-di-primavera/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  28. non conosco il marchio..qndi anche io come le altre vado a sbirciare ;)

    RispondiElimina
  29. Nuovo Brand anche per me...vado a curiosare, grazie delle info

    RispondiElimina
  30. mi piacciono tanto le creme che hanno un buon profumo, lo considero il primo biglietto da visita ;)

    RispondiElimina
  31. Un prodotto professionale per ritrovare il giusto tono della nostra pelle..servirebbe anche a me! Da quando ho messo di andare in palestra il mio fisico ne sta risentendo molto, specialmente per quanto riguarda l'interno coscia. Non conoscevo Maya Beauty Engineering ma da come ne parli da l'idea di una linea estremamente valida, da provare!!

    RispondiElimina
  32. Conosco questo brand,io mi sono trovata bene con una crema corpo.C'è da dire che sono bolognesi come me,e li apprezzo maggiormente!
    Sono ottimi,e li ho consigliati alle mie care amiche

    RispondiElimina
  33. Io ho paura , non sono mamma ma nemmeno giovanissima , mi sono sempre curata ed ho prestato attenzione ai prodotti che usavo ma adesso ho il panico se con il passare degli anni tutto peggiora O_O spero che prodotti come questi possono darmi il giusto aiuto

    RispondiElimina
  34. Non conosco questo brand, ma sarei molto curiosa di provarlo visto che anche il mio corpo non è più tonico come una volta dopo la gravidanza. Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  35. Ho superato gli anta e questa crema è perfetta per tonificare un pò. Vado a curiosare sul sito, mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  36. con il tempo la pelle perde la naturale elasticità, ho provato molti olii senza risultati, cercherò di questo brand prodotti per il mio tipo di pelle e mi informerò anche sui centri a me più vicini

    RispondiElimina
  37. i tuoi articoli scritti con passione e chiarezza fanno ben capire che i prodotti di cui staio parlando sono di ottima qualità ed approvata efficacia, proverò sicuramente qualcosa, aMO LE NOVITà

    RispondiElimina
  38. avrei bisogno anche io di una crema rassodante per le zone critiche del corpo, soprattutto ora che ho deciso di iniziare una dieta seria, cercherò questo prodotto che hai usato tu, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  39. cercavo proprio dei prodotti così!grazie a te ora ne so di più!

    RispondiElimina
  40. Prodotti e marchio che non conoscevo ma che, fidandomi sempre della tua sincera e incondizionata opinione, proverei volentieri. La crema rassodante sarebbe la mia prima scelta visto che avrei proprio bisogno di un trattamento rassodante. Grazie Manu, buon w.e. ***

    RispondiElimina
  41. ciaoo non conoscevo il marchio , effettivamente dalla tua descrizione mi sembra molto interessante , una crema rassodante mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  42. Non mi piacciono le creme appiccicose e da quel che leggo invece questa di mbe sembra davvero ottima, bisognerebbe sempre prendersi cura del proprio corpo con una buona crema rassodante. Grazie.

    RispondiElimina
  43. Adoro le creme che non ungono perchè odio la sensazione di unticcio sulle mani :)

    RispondiElimina
  44. mi piacerebbe provarli,da come li descrivi sembrano ottimi
    tr3ndygirl.com
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  45. Anch'io come te dopo la gravidanza ho mollato qualsiasi attività, il rilassamento cutaneo con la mancanza di attività fisica è quasi inevitabile. Fortunatamente esistono trattamenti validi per rallentare il processo d'invecchiamento e rendere la pelle ancora soda ed elastica. Il trattamento MBE è da provare!! Il packaging fa pensare a un trattamento serio e professionale.

    RispondiElimina
  46. Pur praticando molta attività fisica sono sempre stata ossessionata dal cedimento dei tessuti. Ho sempre come l'impressione che la pelle delle gambe sia molto più rilassata rispetto a quella del resto del corpo. Per questo sono ossessionata dall'acquisto e l'utilizzo di creme rassodanti. Credo di averne provate almeno un centinaio ma quella Maya Beauty dev'essermi sfuggita!! Corro sul sito a saperne di più. Devo assolutamente averla.

    RispondiElimina
  47. https://me.yahoo.com/a/V2NjrQFtu5zDdi_a1Zb97RGUkJW_JxhG1 marzo 2014 alle ore 14:19

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  48. Pelle tonica..argomento per me molto "toccante". Sto già pensando all'estate, alle magliette a maniche corte e alle mia braccia rilassatissime, come farò? Un trattamento rassodante è irrinunciabile! Proprio per questo sono capitata sul tuo blog, bello e curato! Hai tantissime persone che ti seguono e questo mi fa pensare che i consigli che dai non sono mai a caso! Questo prodotto è da provare!! Sai dove posso acquistarlo?

    RispondiElimina
  49. ecco....ci risiamo...come ogni anno....arriva la primavera e cerco di ricorrere ai ripari per gli eccessi invernali che hanno "rovinato" l'aspetto e la tonicità della mia pelle.Questo prodotto non lo conoscevo ma leggo che ti stai trovando bene...vado nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  50. da sempre il mio punto debole sono le braccia...quando si rilassa la pelle....mi da un fastidio enorme. Quest'inverno poi dopo un incidente d'auto e problemi alla spalla non ho potuto fare palestra quindi mi devo assolutamente affidare ad una buona crema come questa che proponi. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  51. conosco questo brand perchè uso delle creme per il viso e mi trovo molto bene. Mi piacerebbe provare anche prodotti per la cura del corpo come questa crema. Vado nel sito per vedere il resto della linea corpo.

    RispondiElimina
  52. questo prodotto sembra proprio da soloni d'estetica e mi piace la possibilità di prendermi cura a casa del mio corpo con prodotti di alta qualità..quindi prendo al volo la tua raccomandazione!

    RispondiElimina
  53. Un prodotto che mi farebbe proprio comodo in questo periodo, non conoscevo questo Brand ma prendo nota e mi informo come averla.

    RispondiElimina
  54. Mia moglie cerca sempre creme nuove che la soddisfino, questa che presenti non credo la conosca quindi potrò suggerirle di provarla, da come ne parli merita attenzione quindi mi fido :-)

    RispondiElimina
  55. Non conoscevo questo fantastico brand... questo prodotto devo provarlo anch'io!!! Dev'essere eccezionale!!!

    RispondiElimina