venerdì 24 febbraio 2017

Ortis Laboratories - Sleep&Go , riposo naturale e di qualità

Le statistiche dimostrano che in Europa non dormiamo abbastanza: il 45% della popolazione di età compresa tra 25 e 45 anni sostiene di dormire meno del necessario. 1/5 della popolazione ha problemi di insonnia e 1/10 della popolazione utilizza regolarmente sonniferi. Una delle principali cause legate ai problemi di insonnia in età adulta è lo stress, dovuto ad un ritmo di vita frenetico, che provoca uno stato di agitazione incompatibile con una buona qualità del riposo notturno. In condizioni di stress l’addormentamento risulta più difficile, il sonno più leggero e non ristoratore.
Ortis Laboratories, con la propria esperienza di più di 50 anni di ricerca e sperimentazione scientifica offre Sleep&Go un  integratore alimentare per un naturale riposo sano e di buona qualità, grazie all’azione di Melissa, Escolzia, Passiflora e Luppolo.
Esistono 3 tipi di insonnia, sul quale Sleep&Go agisce:

1. L’insonnia iniziale, che si manifesta con difficoltà ad addormentarsi

2. L’insonnia da risvegli multipli, che consiste in frequenti risvegli durante la notte.

3. L’Insonnia terminale, che provoca precoce risveglio mattutino.

Per un sonno ristoratore è indispensabile agire sulla sinergia di 4 aree che sono la conseguenza delle diverse cause dell’insonnia:

1. Favorire l’addormentamento, attraverso la stimolazione dell’azione del GABA (sostanza naturalmente rilassante);

2. Riequilibrare il sonno, stimolando l’azione della melatonina, ormone che ha la funzione di regolare il ciclo sonno-veglia;

3. Diminuire ansia e stress, diminuendo il livello di cortisolo, ormone dello stress;

4. Diminuire i risvegli precoci, inibendo la produzione di acido glutammico, stimolante del sistema di veglia.

Io non soffro spesso di insonnia ma mi capita spessa, soprattutto quando sono stress di addormentarmi con difficoltà, e anche di svegliarmi nel cuore della notte. Il risultato è affrontare la giornata successiva con tanta fatica.
Questo integratore mi sta aiutando moltissimo. Nella confezione troviamo 24 compresse , deglutibili molto facilmente che vanno assunte 1 la sera  durante il pasto.
Grazie a lui il mio riposo è migliorato , mi sveglio serena e soprattutto molto riposata. Mi addormento molto piu’ facilmente, perché l’assunzione assicura un sonno di qualità con un addormentamento rapido e senza risvegli precoci.
Quando parlo di integratori mi preme ricordarvi sempre  che non possono  sostituire un alimentazione variata, equilibrata e un modo di vita sano.
Sleep&Go è in vendita nel Canale Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria. Ad un prezzo di  € 14,90
 

1 commento: