martedì 14 febbraio 2017

Nur Besten - Matite occhi/labbra e Porta profumo da borsetta

Adoro fare acquisti on line sul sito Nurbesten, mi entusiasma e mi diverte anche perché ci sono davvero tantissimi articoli tra make up , accessori, articoli per nail art e molto altro ancora. I prezzi sono buoni e devo dire anche la qualità dei prodotti.

Oggi vi faccio vedere una parte dei miei acquisti, il terzo articolo deve ancora arrivare. Ecco , un punto dolente sono proprio le spedizioni che non sono assolutamente velocissime, ma pazienza perchè una volta arrivati a destinazione i prodotti sono integri e ben imballati.
Un set format da 12 matite dai colori svariati adattissime per il trucco occhi e anche per il contorno labbra.
Sono in legno e ognuna di esse ha un tappetto con il colore corrispondente.
Sono matite che assicurano un tratto di colore intenso e deciso. La punta è morbida e confortevole , e grazie alla loro formula pigmentata  hanno una un ottima  scrivenza.
I colori sono  molto belli  , alcuni matte e alcuni brillantinosi! La durata è notevole sia applicandoli sugli occhi che anche sulle labbra. Durano abbastanza , non creano sbavature e il colore rimane intenso per molto ore. Non creano nessun tipo di allergia e sono inodori!
1Pc 8ml Polygon Perfume Bottle Multi Color Empty Portable Spray Dispenser
Un porta profumo da borsetta , molto carino e comodo.
Il packaging è accattivante come anche il colore da me scelto. Il flaconcino è frasi e permettere di dosare 8 ml. profumo. 
Per chi ama i profumi come me è un accessorio indispensabile da tenere sempre in borsetta.
Bellissime le matite e comodissimo il porta profumo.
Molto soddisfatta dei miei acquisti, mi raccomando continuate a seguirmi perché vi farò conoscere anche l’altro prodotto da me scelto , intanto vi lascio il sito http://www.nurbesten.de/ per farvi conoscere anche a voi il magico mondo di Nurbesten.
   

10 commenti:

  1. Che belle le matite *-* in particolare quel color corallo è davvero carino :D
    Il portaprofumo lo sfrutterei sicuramente >.< solitamente mi porto dietro dei campioncini
    Un bacione Manu ;* e buon san Valentino <3

    RispondiElimina
  2. Ciao cara che bell'assortimento di matite, hai una bella scelta di colori che si adattano ad ogni trucco. E poi utilissimo il portaprofumo da tenere sempre in borsa!
    Son proprio curiosa di vedere l'altro prodotto che aspetti :)

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia tutte queste matite occhi *.* un bacione bella mia!!!

    RispondiElimina
  5. Molto belle le matite, io non le utilizzo tantissimo ma sono sempre buone da avere per ogni evenienza :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao cara bellissime queste matite :) io mi sono trovata benissimo con nurbesten ha prodotti davvero ottimi un bacione

    RispondiElimina
  7. il portaprofumo da borsetta lo fece Bottega verde anni fa... io lo presi... le matite invece sono stupende!
    Luisa

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro! Bellissimo post... io odio aspettare, ma ne vale la pena per ricevere queste meraviglie! I colori delle matite sono pieni e vibranti, difficile trovarne così... swatches impeccabili! il profumo da borsetta poi è perfetto per me che li amo, ma sono sempre in ritardo e dimentico di metterlo. Baci <3
    R

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu! Che belle le matite..hai ragione..questo sito è stupendo e ci son sempre un sacco di tentazioni..Le spedizioni son lente ma si può fare ^_* Un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, io adoro NurBesten, ci sono così tante cose belle e a prezzi ottimi che è impossibile farci un giro senza acquistare qualcosa :) Le tue scelte mi piacciono moltissimo, soprattutto le matite, con tutti questi colori ti puoi ben sbizzarrire :) Aspetterò anche di vedere il terzo articolo, è vero le spedizioni non sono il punto forte, bisogna avere un po' di pazienza!

    RispondiElimina