giovedì 16 febbraio 2017

Artex Cosmetici - Cipria Compatta " Linea Xetra "

E’ mia abitudine dopo aver steso il fondotinta , applicare sul viso un velo di cipria compatta. Per rendere l’incarnato piu’ luminoso e soprattutto per opacizzare la mia pelle mista.
La cipria compatta della linea Xetra proposta da Artex Cosmetici è qualcosa di fantastico.  
Quello che colpisce subito è packaging , accattivante e molto elegante. Infatti all’interno della scatolina troviamo la cipria ben pressata, una spugnetta, e anche lo specchio, comodissimo anche per ritocchi fuori casa.
La profumazione è leggera e molto gradevole, ed ha una dolce formula naturale che conferisce alla pelle con una perfetta  aderenza .
La sua texture è setosa , leggera e impalpabile e il colore ,( io ho scelto la colorazione n. 6, ma è disponibile in ben 6 tonalità ) si fonde perfettamente con il mio incarnato chiaro . La tenuta è notevole , e il finish impeccabile.   
Inoltre i microglitterini rendono la pelle luminosa e compatta. 
E’ un prodotto ideale per fissare il fondotinta, ma anche  semplicemente per donare al viso luminosità e un’opacità assoluta. 
Conoscere Artex Cosmetici è stata una piacevolissima sorpresa per me e poi grazie a questi due prodotti , fondotinta e cipria, il mio viso è luminoso, compatto , e levigato.
Visitate il sito http://www.artexcosmetici.com/ per scoprire anche gli altri prodotti e le altre linee proposte e seguite anche la paginetta Facebook.
 

12 commenti:

  1. Molto interessante :D Devo andare a curiosare!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il packaging, è molto femminile! buona serata tesoro :)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa marca. Grazie per la condivisione!

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, vado subito a vedere il sito e grazie come sempre per l'ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, nemmeno io conoscevo questo brand, quindi grazie per la segnalazione. Oltretutto la cipria aiuta anche a fissare meglio il fondotinta quindi è utilissima!
    Il packaging di questo prodotto poi è davvero molto elegante e raffinato.
    Un bacione e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  7. A great entry, I love your blog !!! happy day!!!
    💚💚💚

    RispondiElimina
  8. Ciao! Anche io applico sempre la cipria...non saprei farne a meno. Molto curiosa questa ^_*

    RispondiElimina
  9. Un brand molto interessante! Io non posso vivere senza la mia cipria, ho la pelle mista, quindi capirai che è assolutamente necessaria:) un bacione dolcissima Manu!!!

    RispondiElimina
  10. Che bella cipria, Manu, che ci presenti, è un prodotto che uso sempre anch'io per fissare il makeup :)
    Baci grandi!

    RispondiElimina
  11. Ma quanto è carina questa cipria:) super luminosa un bacio cara

    RispondiElimina
  12. Il packaging è davvero raffinato, un gioiellino :)

    RispondiElimina