giovedì 9 febbraio 2017

Caffè Nibes - Capsule compatibili Lavazza A Modo Mio

Per partire alla grande la mattina , non c’è migliore terapia se non quella di un ottima tazzina di caffè!! Il suo aroma , il suo profumo, il suo gusto , mi danno la giusta carica per affrontare la giornata. Adoro il caffè , mi piace tantissimo , e pensate che lo prendo amaro proprio per assaporarne tutte le sue sfumature e tutto il suo gusto. Poi quello fatto dalla mia macchinetta Lavazza A Modo mio è davvero speciale, certo , trovare delle buone capsule compatibili non è sempre semplice , sia per quanto riguarda il prezzo ma anche per la qualità, ma quello che vi presento oggi è davvero un ottimo brand e le capsule compatibili che propone sono ottime, Caffè Nibes
Le capsule compatibile che offre Caffè Nibes ci danno l’opportunità di gustare e bere un caffè dal gusto inconfondibile, dall'aroma unico, leggero o forte come il caffè espresso. È un caffè adatto per  ogni momento della giornata, dal risveglio fino alla cena, e poi vista la variatà delle miscele adatto proprio a tutti anche per chi prende il caffè decaffeinato. Il marchio Caffè Nibes nasce nel 2013  dopo aver selezionato i migliori caffè ed i migliori torrefattori italiani, per soddisfare le esigenze dei clienti che amano bere solo caffè di qualità. Un caffè Made in Italy al 100%  che nasce dalle sapienti doti di artigiani che lavorano con passione e curano i particolari in ogni fase della lavorazione, proprio come si faceva una volta. 
Tutte le miscele proposte  sono create con estrema attenzione, miscelando diverse tipologie di caffè arabici e robusta, selezionando  i migliori chicchi di caffè. Inoltre la produzione è "fresca di giornata", il prodotto finito non sosta nei magazzini, viene lavorato in base alle ordinazioni e immediatamente spedito garantendo così la freschezza e il mantenimento delle sue proprietà organolettiche.
Questa è la varietà di capsule che ho avuto modo di provare.
 
Come potete vedere anche il confezionamento è molto curato , infatti le capsule arrivano dentro delle semplici bustine di carta.
Capsule compatibili A Modo mio Intenso Miscela Extra Bar

Una miscela corposa dal gusto intenso ricco di crema 70% Robusta - 30% Arabica
Capsule compatibili A Modo mio Intenso Ristretto
Una miscela molto forte e marcata, il classico ristretto italiano, dal gusto intenso e molto cremoso 100% Robusta
Capsule compatibili A Modo mio Delicato Miscela Cremaroma

Una miscela dal gusto delicato e molto cremoso  composta da arabica al 100%.
Capsule compatibili A Modo mio Miscela Decaffeinato
Per tutti gli amanti del caffè una miscela bilanciata dal sapore molto gustoso.
Sono capsule che hanno un gusto inconfondibile e a noi sono piaciute tutte, in particolare a me la miscela ristretto.
Anche se sono capsule compatibili entrano benissimo nella macchinetta e fanno un caffè davvero molto buono e cremoso proprio come al bar.   

Ogni capsula è davvero speciale, che ci offre un caffè di ottima qualità e ci regala un momento di pure piacere .

Il sito è di facile navigazione e c’è un varietà grandiosa di capsule , anche compatibili con le macchinette Nespresso, le spedizioni sono immediate e sicure a mezzo corriere, la consegna in 2-3 gg lavorativi. I pagamenti sicuri e svariati e le  spedizioni rapide . Questo è il sito http://www.caffenibes.it/ dove  possiamo trovare l’intera gamma  di capsule  .
 

12 commenti:

  1. Ciao! Io amo il caffè..mi piace molto l'idea dei sacchettini ^_* Interessanti queste capsule..andrò a curiosare il sito. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Delicato/cremoso deve essere ottimo! Sarebbero da provare anche perchè con le compatibili il risparmio è evidente!
    Baci

    RispondiElimina
  3. quasi quasi mi faccio un caffè cara! un bacione

    RispondiElimina
  4. Your blog is beautiful !!! I would love to see you on my blog !! Happy day!!!
    👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  5. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  6. Mmm sembra ottimo, con quella schiumina! ^-^
    Grazie per i tuoi consigli cara, un bacione :*

    RispondiElimina
  7. Io amo il caffè, devo provare queste capsule un bacio tesoro

    RispondiElimina
  8. Sono molto amate le capsule da tutti..il caffè italiano è sempre un piacere per cui perché non approfittare della tua proposta? Grazie per il sito ed il caffè che hai preparato per noi
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Sono molto amate le capsule da tutti..il caffè italiano è sempre un piacere per cui perché non approfittare della tua proposta? Grazie per il sito ed il caffè che hai preparato per noi
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. caffè a vita per me :) troppo troppo speciale :)

    RispondiElimina
  11. Le cialde Lavazza per i miei gusti rimangono le migliori...le riconoscerei tra mille

    RispondiElimina
  12. Ottimo articolo. Potrete usufruire di varietà di capsule amodo mio anche su questo sito https://www.caffedossantos.it/2018/04/21/capsule-compatibili-a-modo-mio/

    RispondiElimina