mercoledì 1 febbraio 2017

Mobilinnov.it - Mouse wireless e tappettino personalizzati

Per chi ama personalizzare oggetti come cover, borse, zaini, mouse e tanto altro ho trovato un sito davvero carino con tantissimi articoli a prezzi ottimi , tutti personalizzabili Mobilinnov.


Mobilinnov Italia è un negozio online di cover per smartphone di tutte le marche. Tanti modelli coloratissimi di cover Apple, cover Samsung e cover altri marchi per personalizzare il tuo cellulare con stampe, scritte e fantasie di tendenza. 800 modelli disponibili , e una vasta scelta di articoli. Infatti sul sito possiamo scegliere di personalizzare non solo le cover , ma anche tappetini per mouse, mouse wireless, orologi da parete, magliette , zaini , valigie, tavolinetti da caffè, sgabelli, foto su tela, poster adesivi , e portachiavi. Il sito è di facile navigazione anche perché è tutto suddiviso in categorie e le modalità di pagamento svariate, tra cui anche la possibilità di pagare con paypail e le spedizioni sono abbastanza veloci.  
Una volta scelto l’articolo possiamo sbizzarrirci e scegliere i colori e le stampe che vogliamo. Infatti il sito ci  mette a disposizione già delle immagini , oppure possiamo benissimo personalizzarle noi scegliendo foto , testi e immagini.   
La scelta non è stata facile , ma alla fine io ho deciso di prendere un mouse senza fili e il tappetino per mouse personalizzati.
 
L’immagine da me scelta è una bimba che tiene in mano la luna piena a palloncini. Mi piaceva troppo e la trovo un immagine troppo carina e anche da sognatrici.
Vi dico subito che la stampa è davvero di ottima qualità e anche i colori fatti benissimo , comprese le sfumature.
Il tappetino è rettangolare ed è un accessorio indispensabile insieme a al mouse per chi lavora molto al PC. E’ realizzato in gomma, misura 27x19 cm ed ha uno spessore di  2.5 mm. è fatto davvero bene, il mouse nella parte superiore scivola bene , mentre la parte inferiore in gomma antiscivolo aderisce saldamente alla scrivania. Le finiture sono morbide ed è molto confortevole. Inoltre il designo ben fatto!  
Il mouse , lo adoro!!

Nella scatolina troviamo oltre al mouse anche un piccolo ricevitore USB , un cavetto Usb per poterlo ricaricare e un foglietto per le istruzioni.
Quello che colpisce subito è il design di questo piccolo , ma funzionale mouse. La stampa è la stessa del tappetino , ben fatta e dai colori splendidi.
Funziona perfettamente su tutte le superfici. I tasti e la rotella funzionano bene, ma essendo abbastanza piatto, bisogna abituare un po’ la mano. È molto leggero e quindi anche facilmente trasportabile. Nella parte posteriore  è presente  un  piccolo tastino ON/OFF per accenderlo e spegnerlo all’occorrenza. Inoltre non serve installare o configurare niente, il mouse è già pronto all'uso. Funzionale, pratico e anche fashion. La praticità della connessione wireless da 2,4 GHz garantisce inoltre un collegamento affidabile.
Molto soddisfatta della mia scelta. Gli articoli sono proprio ben fatti. Se anche voi amate avere oggetti personalizzati, che cosa aspettate a visitare il sito https://www.mobilinnov.it/ ??? Non c’è che l’imbarazzo della scelta!
 

10 commenti:

  1. Che bella l'immagine! Interessanti i prodotti soprattutto senza i fili è tutta un'altra storia ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Manu questo mouse è adorabile! Vado subito a visitare il sito!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissima la grafica che hai scelto, abbiamo dei gusti simili sai? *.* bacini bacioni...

    RispondiElimina
  4. Sono incantata, hai scelto un'immagine davvero stupenda e poi l'idea è super super originale, mi piace un sacco:) un bacione dolcissima Manu!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro ma sono davvero un amore queste cose!! Corro a dare uno sguardo! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro come stai?
    grazie come al solito per questa recensione! iL tappetino è davvero stupendo, sembra un quadro, lo regalerò senza dubbio alla mia mamma che ha bisogno di un mouse wireless, tra l'altro! Come al solito sei preziosa, mi fido della tua opinione... un bacione,
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Sono accessori che bisogna avere assolutamente li trovo davvero di grande impatto... La tua immagine poetica...Ciao grandiosa

    RispondiElimina
  8. Che bello il tappetino... daro' uno sguardo perche' sto cercando la cover per il mio cellulare :))
    Un abbraccio cara, sempre ottimi post da te... buon fine settimanaaaaaaaaaa :))

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, mi piace la scelta che hai fatto l'immagine della bimba che tiene la luna come se fosse un palloncino è tenerissima :)
    Adoro la possibilità di personalizzare cover ecc. quindi vado a dare un'occhiata al sito.
    Un bacione

    RispondiElimina