venerdì 3 febbraio 2017

Luvos Heilerde - Prodotti naturali per la cura della pelle e del nostro benessere

Con gran piacere oggi ospito nel mio blog un azienda Tedesca Luvos Heilerde che propone una vasta gamma di prodotti , naturali per la cura del corpo , della pelle e anche per il benessere fisico con una serie di integratori.
Sono prodotti specifici e naturali, con un ingrediente particolarmente importante come l’argilla medica o   argilla curativa.
L'argilla curativa che viene impiegata per la creazione dei prodotti  Luvos è pura e si compone da loess glaciale, rocce sedimentarie in forma polverosa, ricche di minerali, come Silicio, Calcio, Ferro, Potassio,  Magnesio, Sodio,  Rame, Manganese,  Nichel, Selenio e Zinco. Tutti questi minerali rendono l'argilla curativa molto speciale, infatti è ottima per la pulizia della pelle e anche come antiossidante.
I prodotti Luvos sono composti da una miscela di argilla curativa con preziosi oli e altri ingredienti naturali. Inoltre sono prodotti Certificati BDIH, Vegan, a base di argilla pura curativa naturale,  Dermatologicamente testati, Non testati sugli animali e  Privi di colori sintetici, profumi e conservanti.
Questi sono quelli che ho avuto il piacere di provare io:
Luvos Handbalsam - Balsamo Mani Rigenerante 
Una crema balsamo ideale per la cura delle mani. Offre subito  sollievo e tanto nutrimento , ed è una vera coccola per la pelle secca e disidratata delle mani. Tra gli ingredienti troviamo l'argilla curativa, l'olio di marula , l’olio di camelina e il  latte vegetale che combinati insieme, proteggono la pelle fornendole l'idratazione ottimale e lenendo le irritazioni. Ha una profumazione molto delicata e la consistenza è molto leggera. Le mie mani dopo l’applicazione sono subito apparse piu’ morbide , ben idrate e anche meno arrossate. La porto sempre con me , e in questo periodo freddo è un vero e proprio alleato. La cosa che mi piace di piu’ è che si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta e grassa.
Luvos -  Balsamo corpo rigenerante
Un balsamo corpo ideale per chi ha la pelle secca e sensibile. Un prodotto prezioso per restituire subito l,a giusta idratazione e nutrimento alla pelle grazie all’ argilla curativa e l’olio marula. È molto delicato e quindi andato anche alle pelli più secche e sensibili. Inoltre la presenza dell’olio di camelina tra i suoi ingredienti fa si che la pelle aumenti l'elasticità ed è in grado di  proteggere la naturale barriera protettiva della pelle. La consistenza è molto fluida e la profumazione quasi neutra. Si stende facilmente sulla pelle con leggeri massaggi, è di rapido assorbimento e la pelle risulta subito idratata, morbida e vellutata. Ottimo da usare anche sulle parti piu’ screpolate come talloni e piedi.
Luvos – Crema detergente viso
Una crema detergente per il viso adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie ai minerali e gli oligoelementi presenti detergente delicatamente la pelle del viso ed elimina lo sporco ,le cellule morte e le sostanze nocive lasciando la pelle morbida. Tra i suoi ingredienti troviamo anche estratti di cohosh nero, che aiutano a prevenire le irritazioni e  l'olio di mandorle che protegge la pelle donando idratazione. Io lo adoro . Mi piace tantissimo . La profumazione è gradevole e la consistenza cremosa. Va usato mattina e sera applicandolo sulla pelle del viso umida con leggeri massaggi e poi risciacquato con acqua tiepida. La pelle è luminosa , liscia e ben detersa. Riesce a togliere anche i residui di trucchi lasciati dallo struccante che utilizzo di solito. Inoltre è eccezionale anche per chi come me ha la pelle mista perché riduce l’eccesso di sebo.
Luvos – Maschera viso cremosa idratante
Una maschera per il viso elasticizzante e rivitalizzante  che dona un idratazione intensa grazie ai suoi ingredienti di alta qualità che la compongono, tra cui l’argilla curativa che fornisce alla pelle i minerali e i nutrienti di cui ha bisogno per ritrovare la naturale morbidezza e luminosità. La confezione è divisa in due in modo da poterla utilizzare due volte, è di facile applicazione e va applicata sulla pelle del viso ben detersa e lasciata agire per 10 – 15 minuti. Una volta risciacquata con acqua tiepida la pelle è luminosa, rigenerata, liscia e ben idrata.
Ho trovato questi prodotti davvero molto buoni, e soprattutto efficaci. Mi piacciono inoltre perché sono anche naturali e privi di sostanze dannose per la nostra pelle.

Vi lascio il sito internet http://www.luvos.de/ dove scoprire anche gli integratori e gli altri prodotti cosmetici .
  

17 commenti:

  1. Non conosco quest'azienda la crema mani all'argilla mi ha incuriosita ho sempre le mani secche in questo periodo l'acquistero'grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, avendo una pelle con imperfezioni conosco molto bene il potere dell'argilla, la crema detergente e la maschera infatti hanno subito catturato la mia attenzione :) Mi ha colpita molto il fatto che la maschera sia divisa in due, odio quando mettono tanto prodotto in un'unica bustina e bisogna buttarne metà perché tutta è troppa e a lasciarla aperta secca, questa divisione mi sembra un'ottima soluzione ^^

    RispondiElimina
  3. Fantastici prodotti Manu! Amo i cosmetici con etichetta verde e tra tutti mi incuriosisce la crema detergente viso, vado a visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu! Non conoscevo questi prodotti ma mi hanno incuriosita davvero molto! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Son fantastici vero? Li sto usando anche io e mi piacciono molto! Pur avendo la pelle mista, quelle maschere viso, mi hanno dissetato la pelle senza ungermela:) un bacione dolcezza;)

    RispondiElimina
  7. ho un bisogno disperato di creme per le mani in questo periodo quindi il balsamo mani sarebbe una super coccola per me :) buona serata tesoro *.*

    RispondiElimina
  8. Io ho sempre sentito parlare benissimo delle maschere di questo brand :)

    RispondiElimina
  9. la maschera è interessante :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi fa davvero molto piacere che ti sia trovata bene con questi prodotti :) sembrano molto validi!! baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Molto curiosa di provarli :3 in particolar modo la crema mani, in questo periodo le ho secchissime -.-
    Un bacione grande Manu ;* <3

    RispondiElimina
  12. Proverei volentieri il balsamo mani mi piacciono davvero. Magiche foto. Brava.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Proverei volentieri il balsamo mani mi piacciono davvero. Magiche foto. Brava.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. what a lovely post my dear
    ythis is such an amazing item review
    simply love it!
    lovely :)
    take a look at my NEW YouTube-Video CLICK HERE

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, non conoscevo proprio questi prodotti quindi grazie per la review. Sembrano molto interessanti, soprattutto il balsamo per le mani che con il freddo sono sempre quelle più sensibili e bisognose di un'attenzione in più!
    Baci :)

    RispondiElimina
  16. Nemmeno io conoscevo questi prodotti. Sembrano molto interessanti. Devo andare a vederli meglio sul loro sito per conoscerli tutti!

    RispondiElimina