martedì 7 febbraio 2017

Born Pretty Store - Black Mask e rossetto

Ne ho sentito molto parlare, e mi è capitato piu’ volte di soffermarmi a leggere e vedere video e sentire opinioni , alcune volte contrastanti tra loro  riguardanti la  Black Mask. Recensioni che hanno attirato molto la mia curiosità , visto che la pelle del mio viso presenta alcuni punti neri sul naso e anche sotto il mento, non tantissimi , ma quelli che ci sono a volte sono difficili da togliere nonostante faccio maschere e pulizia quotidianamente. Ho deciso così di buttarmi all’avventura e di provarla anch’io!! Io ho provato quella proposta da Born Pretty Store  , un sito dove mi piace fare shopping, anche perché i prezzi li trovo buoni e anche i loro prodotti. Insieme alla Black Mask ho scelto anche un rossetto dal colore particolare che ha me piace moltissimo.
Parto subito con la Black Mask
La Black Mask è una maschera viso peel off in grado di eliminare i punti neri dal viso in modo efficace, profondo, semplice e veloce, e purificare la pelle lasciandola luminosa , liscia e perfetta.
Arriva dentro una scatolina con le scritte cinesi, dove all'interno troviamo il tubetto da 60 gr.
E' di colore nero , la consistenza è quella tipica delle maschere, ne troppo liquida , ne troppo pastosa,  ed è gradevolmente profumata,diciamo che ha una profumazione mentolata , che a me personalmente piace molto.
Utilizzarla è molto semplice. Puliamo per bene il nostro viso con acqua tiepida e sapone, ancora meglio se facciamo un bagno di vapore al viso in modo da aprire bene i pori.
Applichiamo uno strato ne troppo fino ne troppo spesso di maschera sulla zona che vorremmo andare a trattare , io la uso nella cosiddetta zona T del viso (fronte, naso e mento), evitando bocca, e occhi.
A questo punto aspettiamo che si asciughi. Se è troppo spesso lo strato applicato ci metterà di piu' , altrimenti un 20 - 30 minuti sono piu' che sufficienti.
Una volta asciugata possiamo procedere alla rimozione della maschera nera. Vedremo subito i punti neri rimossi e che rimarranno attacchi alla maschera tolta.
Infine sciacquare sempre con acqua tiepida ed asciugare accuratamente con asciugamano in modo da rimuovere residui della maschera.
Io la uso una volta a settimana , e devo dire che il risultato mi piace molto.
Non solo riesco a togliere i punti neri , senza marcare il mio viso , ma la mia pelle è molto piu' luminosa e purificata. L’unica pecca è che quando si strappa fa un pochino male.
Un rossetto bellissimo , e dalla finitura lucida. Io ho scelto questo viola scuro , un colore che mi piace molto e che trovo adatto in queste giornate. si stende facilmente , non sbava e dura anche tantissimo. La cosa che mi piace molto oltre al colore è che è un rossetto molto idrante e privo di profumazione.
Vi piacciono le mie scelte?? Il rossetto lo adoro e poi la maschera una vera scoperta per me!!
Adoro Born Pretty, offre davvero una vasta scelta di prodotti e accessori , le spedizioni sono gratuite e il servizio clienti eccezionale. Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!!
 
 

7 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu!! Che bei prodotti che hai scelto. La maschera mi ha sempre incuriosita ma ho sempre avuto il timore per via del dolore quando la si strappa. Il rossetto è molto molto bello! Un bacione e andrò a curiosare questo sito *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, adoro amch'io le maschere nere, se fatte bene regalano molta luce al viso. E che colore splendido il rossetto, dallo swatch pare davvero idratante, fatto che apprezzo molto :)))
    Baci!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu!
    Voglio assolutamente quella maschera!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao cara bellissimo questo rossetto:) la maschera nera ce l'ho anch'io e mi piace molto un bacio

    RispondiElimina
  6. STUPENDO IL ROSSETTO, ANCHE A ME PIACCIONO QUEI COLORI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  7. la maschera, anche se fa un po' impressione, dicono sia fantastica e se anche tu me lo confermi allora vale la pena provarla! un abbraccio bellissima *.*

    RispondiElimina