martedì 19 gennaio 2016

VicTsing

Con tutti questi accessori tecnologici, pc, tablet, smartphone di ultima generazione , i cavi Usb sono senza dubbio quelli che si usurano prima di tutti!!!
Ho scoperto un negozio grandioso su Amazon , VicTsing, dove ho acquistato questi due articoli!!

È un  cavo USB tipo C a USB 2,0 , adatto e progettato per il nuovo MacBook di 12 pollici, Chromebook Pixel,  Nokia tablet N1, e per tutti gli  altri dispositivi con connettore di tipo C. Si puo’ utilizzare per ricaricare  i nostri dispositivi ma anche come trasmissione dati. È davvero ben fatto , il nylon intrecciato è antiscivolo,  resistente e robusto. Grazie al connettore reversibile possiamo inserirlo senza nessun problema.  È lungo 1 mt. ed è fatto con materiali davvero di ottima qualità!!

E’ un cavo USB C a USB 3.0  anche lui progettato per essere usato su  Macbook 12 pollici 2015, Nokia N1 tablet, One Plus 2 e altri dispositivi con connettore di tipo C. La sua funzione come l’altro è sia per ricaricare che come trasmissione dati. La lunghezza è 2 mt. ed è fatto  in materiale di alta qualità in PVC, robusto e solido per resistere alla corrosione e abrasione.
Due articoli grandiosi e di ottima qualità!! E soprattutto indispensabili!!
 

3 commenti:

  1. scusami se non ho letto bene, o se mi è sfuggito, ma è adatto anche al galaxy S5 e iPhone 5C? grazie, un bacione grosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei tesoro..oltre i modelli citati nel post, va bene anche con altri dispositivi con connettore C!!
      Un bacione grande e buona giornata Manu

      Elimina