lunedì 11 gennaio 2016

Doeracil - ThorFire Cree XM-L2Torcia a LED VG10

Mio marito cercava da tempo un torcia piccolina, ma ben fatta da portare sempre con nel suo Bj40..in passato ne abbiamo comprate molte , ma tutte di pessima qualità e dalla durata minima!! Ho pensato bene così di fargli un piccolo regalo, acquistando ThorFire Cree XM-L2Torcia a LED VG10 Tattica 4 Modalità Portatile che propone Doeracil su Amazon!!
E’ una torcia piccolina ma molto potente!! All’interno della confezione troviamo , la torcia, un laccetto , la custodia bene fatta e robusta per proteggere la torcia  , la lente di ricambio , il tasto di accensione di ricambio e un manuale di istruzioni in inglese. È fatta davvero molto bene , in metallo anche molto leggera. È curata nei minimi dettagli. Per accenderla basta spingere due volte il tasto d’accensione che si trova all’estremità della torcia  che ci regala ben 4 fasci di luce, alta, media, bassa e moolight.
Per farla funzionare occorre una batteria apposita 18650 1800 mAh e 3.7 Volt non presente nella confezione!! Comunque  facilmente reperibile!!
La luce che fa è davvero formidabile!!
Non vi nascondo che essendo piccolina , e anche molto leggera qualche volta la prendo anch’io e la metto nella mia borsetta!!!
Una torcia a mio avviso indispensabile e utile, non solo per il campeggio, il ciclismo e il trekking , ma anche per uso domestico e quotidiano!!
Soddisfatta del mio acquisto e felice anche mio marito!! Potete trovarla cliccando QUI.
 

4 commenti:

  1. Buono! Una torcia serve sempre, io ne ho una che quando mi capita di usarla la maledico perché si vede poco e niente ma credevo che fosse normale date le dimentisioni. Invece questa mi sembra comunque piccola e se illumina tanto la devo tenere in considerazione.
    Siete appassionati di campeggio?
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao dolcezza, ottimo post. Nuooooo, l'ha vista mio marito e la vuole. ahahaa
    io la torcia la uso sempre quando vado giù in cantina, perché con quella luce non si vede una cipa! :(
    grazie per i consigli, vado a vederla subito. che poi, essendo piccolina va benissimo. mi piace o quanto illumina. brava, scrivi sempre articoli interessantissimi. <3 un bacione grosso

    RispondiElimina
  3. che meraviglioso regalo, chissa' la contentezza di tuo marito!!!Baci Sabry

    RispondiElimina