giovedì 14 gennaio 2016

Enailstore - Applicazione smalto semipermanente n. 42 e n. 29

Eccomi con altro appuntamento insieme ad Enailstore!! Ormai è diventato il mio negozio on line preferito dove acquistare smalti semipermanenti di ottima qualità e dai mille colori!! In particolare oggi voglio mostrarmi due smalti semi permanenti dai  colori pastello , freschi , e anche molto trendy!! Il n.42 e il n. 29
Il n. 42 è un bellissimo giallo limone, un colore molto acceso
Mentre il n. 29 un dolcissimo rosa barbie!!
Ripassiamo insieme tutti i passaggi per una corretta applicazione!! 

Per prima cosa ho opacizzato le unghie con il buffer, poi ho steso uno strato di Primer; successivamente ho steso uno strato leggero di keep on base-topcoat alta densita' e ho polimerizzato in lampada per 120 secondi; Uno strato di smalto semipermanente n. 29 su tutte le unghie , tranne sul dito medio dove ho messo lo smalto semipermanente  n. 42  e polimerizzato in lampada, ancora un altro strato di smalto e polimerizzato di nuovo. Prima di passare lo strato finale con top coat mi sono divertita con il dotter a creare dei fiorellini e delle palline . Per finire il tutto ho passato uno strato keep on base-topcoat alta densita' e polimerizzato di nuovo  in lampada!!
Ecco il risultato!! 
 
Devo dire che i colori sono molto belli, estivi, brillanti e fashion..anche se io preferisco di gran lunga quelli scuri soprattutto in questo periodo. L’unica accortezza che dovete avere e che mi sento di consigliarvi , è quella di scaricare per bene il pennello, perché sono smalti corposi e in questo modo non rischierete sbavature agli angoli come è successo a me L !!! Sono comunque prodotti professionali e di ottima qualità!! Vi ricordo come sempre il link del sito http://www.enailstore.com/ dove troverete questi e tantissimi altri prodotti ricordandovi di consultare sempre le sezioni Novità e Saldi per conoscere ogni giorno gli ultimi arrivi e i prodotti in offerta speciale .Vi lascio anche la Paginetta Facebook, coloratissima e ricca di notizie e approfondimenti !!!


11 commenti:

  1. Ciao :-) Io sono sempre alla ricerca di store in cui comprare smalti semipermanenti perché qui da me ne trovo pochi; adesso vado a spiare enailstore, i colori che hai usato mi piacerebbe metterli questa estate (al momento le mie unghie sono blu :D ).
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mia cognata ha la fissa per gli smalti semipermanenti e sono il mio perenne regalo di compleanno... Adesso sono alla ricerca di store online, grazie per la dritta!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro. io adesso ho tantissimi smalti da finire, però alcuni sono anche da buttare. e siccome uso le unghie in gel, poso iniziare ad acquistare i semipermanenti, perché durano di più e sono più belli. adoro questi colori vivace, a pastello, stanno bene in tutte le stagioni. <3
    grazie per il tuo post, sei sempre il top con le recensioni. <3

    RispondiElimina
  4. Great polishes, dear, tnx for sharing=))

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  5. ottima recensione , i colori piacciono molto anche a me .

    RispondiElimina
  6. quello rosa è molto carino;)un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. quante belle proposte ci stai mostrando bella Manu :) stai diventando proprio brava! buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi piacciono molto questi due colori *_*. Adoro vederli abbinati perchè mi richiamano molto la Primavera. Un bacionee

    RispondiElimina