venerdì 15 gennaio 2016

Uni-Smartech : DizauL 3-in-1 multi funzione ,batteria esterna portatile 4000mAh, altoparlante Bluetooth 4.0 e porta telefono

Ormai le Power Bank sono entrate all’ordine del giorno a casa mia, tra smartphone e tablet sempre accesi e sempre a portata di mano , non potete capire quante volte , sia io che mio marito ci siamo ritrovati con la carica a terra!!!
È un articolo interessante e che ha sorpreso le mie aspettative. Con un solo dispositivo abbiamo 3 funzioni. Caricabatteria portatile da 4000 mAH, altoparlante Bluetooth 4.0, e supporto per il telefono!!
All’interno della confezione sono presenti il carica batteria , un cavetto USB e un cavetto audio!! 

Il design è carino, è molto leggero e poco ingombrante!! Misura 29 x 30 x 138 mm. Funziona con il Bluetooth ma anche senza!! E’ presente un pulsantino per accenderlo, e una voce guida  ( in inglese) ci dirà cosa fare ,   ci consente di  vedere video e anche sentire la musica!! Il suono esce chiaro e ben definito!! Per sentire la musica basterà aprire il tappo, collegare il dispositivo al proprio telefono cellulare con il cavo audio o la spina ed è pronto .
Per ricaricarlo basta attaccarlo al Pc, o tramite corrente. Quando smetterà di lampeggiare e la lucetta torna ad essere celeste è pronto!! Io sono riuscita a caricare il mio cellulare per ben due volte!!

Un articolo eccellente, dal design accattivante e multi funzione!! Lo consiglio vivamente a chi si trova spesso fuori casa e non vuole rimanere con la batteria del proprio smartphone scarico.. Potete trovarlo in vendita QUI, disponibile in tantissimi colori moda!! 
 

2 commenti:

  1. Comodissime le power bank! Ne ho comprata una proprio questo giovedì dato che il smartphone ha quasi compiuto due anni e la batteria mi sta un po' dando problemi... Ho scelto il Vinsic Tulip 3200 mAh che me lo ricarica completamente una volta!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io adoro questi aggeggi che ricaricano la batteria senza bisogno di corrente elettrica!!! Devo assolutamente prenderne uno perchè il mio caricatore sta dando i numeri ultimamente! :(
    Grazie mille per il consiglio cara!
    Un bacione e buon week end!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina