giovedì 14 gennaio 2016

Kumu – UK : Asta allungabile selfie Cootree KS-01 Bluetooth

Amo tantissimo fare le foto , e ancora di piu’ fare selfie!! Ormai è una mania che sta proprio spopolando..io mi diverto così tanto, anche se, prima che me ne viene uno bene almeno ne ho scattati 10 di selfie!! Ora non succede piu’ grazie all’Asta allungabile  Cootree KS-01 Bluetooth acquistata nella vetrina Amazon di Kumu – UK
Un asta davvero grandiosa!! È telescopica, allungabile e ci permette di scattare foto in qualsiasi angolazione!!

All’interno della confezione troviamo l’ Asta da Selfie Bluetooth Cootree KS-01 e il Cavo mini usb per poterla ricaricare. È leggera ma allo stesso molto robusta e resistente!! Il bastone dell’asta è allungabile, chiuso misura 37 cm. , ma puo’ arrivare grazie a due scatti fino a 80 cm. ca.
Sull’impugnatura di plastica troviamo tutti i comandi per scattare la foto; tasto per passare da android o iOS; tasto  per Bluetooth ed infine il tasto power per accende e spegnere l’asta, e alla fine del manico , troviamo l’apertura per la carica tramite USB. È compatibile con il sistema IOS 6.0, e Android 4.1. Io l’ho provata con il mio Samsung Galaxy S4 ed fenomenale!! Farla funzionare è semplicissimo, infatti basta tenere premuto per circa 3 secondi il tasto Power, finchè non si accende il led fisso blu, dopodiché noteremo che il Led del bluetooth inizia a lampeggiare finchè non trova riscontro con il nostro smartphone ( Dispositivo “KS-01) , selezioniamo se il dispositivo è Android o Apple …e via allo scatto!!!
 Semplicissimo da utilizzare, e poi si puo’ anche regolare la posizione del nostro smartphone!! Basta foto fatte male , o acrobazie per scattare foto..Io ormai la tengo sempre nella mia borsetta…Un articolo davvero di ottima qualità che potete trovare in vendita cliccando QUI .

2 commenti:

  1. LE TROVI TUTTE TU, EH???DAVVERO SENSAZIONALE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Che figata!!! Io il bastone per i selfie ancora non ce l'ho... Sono un po' indietro! ahaha
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina