lunedì 25 gennaio 2016

Gli Elementi : Trattamento Intensivo Anti - Età!!

Scegliere i prodotti migliori , e soprattutto mirati per coccolare la pelle del nostro viso è fondamentale per mantenerla  giovane, liscia, setosa e per combattere i primi segni del tempo: le rughe!!
Un argomento che sta molto a cuore a noi donne, quell’odioso e antiestetiche righe se segnano il nostro viso ..è per questo che oggi vi presento nel mio blog una nuova  Linea “intensiva anti-età” proposta da Gli Elementi .
“Gli Elementi”  un brand fantastico e un azienda Italiana che  ci aiuta a riprendere vigore, ritrovare energia vitale, rimettere in armonia corpo e spirito tramite una  una cosmetica all’avanguardia che sfrutta le proprietà idrominerali e organolettiche delle acque termali delle Terme di Salice. ( Dafne Italian Philosophy S.r.L è la proprietaria dei marchi “Gli Elementi”,andate a rileggere i miei due precedenti post cliccando QUI e QUI per scoprirne di piu’ ).
 
 
Ma torniamo al trattamento intensivo anti’età..
Dopo mesi di ricerca, passione e competenza il team de Gli Elementi hanno creato questo trattamento intensivo che racchiude un’efficacia magistrale su rughe marcate e segni del tempo avanzati.
Un nuovo concetto di cosmetico avanzato contro l’invecchiamento cutaneo, in cui principi attivi, struttura e texturizzanti lavorano sinergicamente per ottenere una pelle perfetta subito e a lungo.
Un risultato immediato di superficie, grazie ai   texturizzanti attivi che riempiono i micro-solchi della pelle creando effetti “soft focus” e glowing che donano luminosità istantanea; e un’azione di profondità prolungata nel tempo, grazie ai principi funzionali altamente dosati che agiscono dall’interno su ottimizzazione di idratazione, tono cutaneo e ridefinizione dell’architettura epidermica.
I principi attivi che troviamo in questa linea e che lavorano in sinergia tra di loro sono :
Acqua termale salsobromoiodica: rimineralizzante, stimolante.
Estratto di corteccia di pino marittimo: anti-age ad ampio spettro, anti-ossidante, idro-nutriente
Glicosaminoglicani: altamente re-idratanti, a spiccata capacità di attrarre e trattenere l’acqua
Acido jaluronico: eccellente re-idratante cellulare.
Complesso bio-detox dal mirto organico: anti-radicalico, protettivo cellulare cutaneo, detossinante
Peptidi specifici anti-età: stimolanti sulla crescita delle proteine cutanee, protettivi e rinforzanti sulle fibre di collagene ed elastina.
Vediamo questi tre prodotti nello specifico e come lavorano sulla pelle!!
Crema preziosa rivitalizzante giorno
Una crema speciale e preziosa per il giorno che distende , ridensifica, e minimizza gli effetti dei radicali liberi sulla  pelle . Riesce ad agire sia in superficie che in profondità ed è mirata per un intervento profondo sulle cellule delle pelle. Tra i suoi principi attivi troviamo acqua termale salsobromoiodica, dalle proprietà stimolanti, ha un cuore di attivi completamente vegetali: estratto di corteccia di pino marittimo, efficacissimo nel contrastare i segni del crono-invecchiamento, e l’orizanolo, un estratto del riso, considerato il miglior filtro naturale contro le radiazioni UV di tipo A, Acido Jaluronico .  Inoltre l’aggiunta di glicosaminoglicani, , favorisce un visibile effetto ristrutturante della pelle. 

E’ contenuta in un barattolo molto elegante da 50 ml. e la sua consistenza è setosa al tatto, leggera e per nulla pesante . La profumazione di frangipani è molto delicata e inebriante. Va applicata tutte le mattine , dopo un accurata pulizia delle pelle, si assorbe immediatamente e dona alla pelle compattezza, elasticità , nutrimento e levigatezza!! Ottima come base per il trucco.
Crema sublime rivitalizzante notte
Una crema da notte riparatrice , ad azione intensiva detossinante e rimpolpante. È specifica per un intervento profondo sulle cellule dell’epidermide, in grado di attivare durante la notte le funzioni vitali della pelle  ottimizzando  il processo di ricostituzione cutanea notturna e dona alla pelle un aspetto piu’ disteso la mattina  .La sua azione mirata e profonda, è dovuta grazie ai principi attivi che la contengono :acqua termale salsobromoiodica , estratto di corteccia di pino marittimo, glicosaminoglicani , acido ialuronico e uno specifico detossificante biologico, purificato dal mirto organico, che favorisce i processi anti-radicali e detox epidermici, potenziando le naturali difese della cute. 

Anche questa crema è contenuta in un grazioso ed elegante barattolo da 50 ml. la texture  fondente e setosa al tatto e la profumazione di frangipani  avvolge per tutta la notte la pelle in una profonda dolcezza . Va applicata tutte le sere con un leggero massaggio dopo un accurata pulizia del viso..
Siero filler rivitalizzante immediato

Un siero filler che p molto di piu’ di un siero e di un primer. Un prodotto innovativo in grado di sconfiggere le  imperfezioni e  ad altissima assimilazione. I principi attivi in esso contenuti,  Acqua termale salsobromoiodica,Glicosaminoglicani, Peptidi specifici anti-età, Acido jaluronico e  Vitamina E, lavorano insieme per donare alla pelle un risultato immediato sulla superficie riempiendo i micro solchi e donando da subito una luminosità istantanea .
 Questo siero è contenuto in un flaconcino air less comodissimo, che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto, la texture è leggera e semi fluida, molto setosa al tatto. La sua profumazione divina. Va applicato tutte le mattine dopo aver pulito a fondo la pelle , con un leggero massaggio su tutto il viso contorno occhi compreso, ogni mattina. È perfetto da solo, ma puo’ essere usato anche come base  per la crema preziosa rivitalizzante giorno. Grazie alla sua texture leggera si assorbe immediatamente donando da subito una pelle levigata , distesa e ben nutrita.

E’ un po’ che sto usando questi prodotti in sinergia, e devo dire che è un trattamento davvero speciale e super mirato. Quello che mi ha colpito da subito è stato il packaging, lussuoso e allo stesso semplice, dove spicca il colore predominante del viola. La profumazione è qualcosa di veramente sublime e la texture di tutte e tre le creme è fondente, e avvolgente. Si assorbono velocemente , non ungono e una volta stese non si ha quella sensazione di pesantezza. Ottime anche per chi come me ha la pelle mista / grassa.  Un vero e proprio trattamento di piacere, che coccola generosamente la nostra pelle e che contrasta efficacemente l’invecchiamento cutaneo avanzato.
La mia pelle è apparsa da subito , piu’ liscia , piu’ levigata e ben nutrita.
Che ne pensate di questo trattamento???
Regalatevi anche voi dei momenti speciali e sensoriali, e fatevi avvolgere da una dimensione super piacevole anche nelle  abitudini più semplici grazie a questo trattamento.
Potete trovare questi e altri prodotti sul sito www.glielementi.it  e acquistandoli comodamente nel loro shop on line https://www.glielementi.it/it/shop-online
Vi lascio anche le pagine Social ( Facebook, Instagram, Twitter )  de Gli Elementi , che vi consiglio di seguire  
E i link dei miei due precedenti articoli , se ve li siete persi!! 
Gli Elementi - I migliori trattamenti Dermo - Cosmetici!!! 
Gli Elementi - Crema Termale Primi Segni

 

14 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, sembra molto valido mi piace molto anche il packaging, super chic tesoro! un bacio

    RispondiElimina
  2. Che belle le confezioni viola! :) Complimenti per la review super dettagliata! Un bacio Peony Nanni

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questo brand,ma che belle le confezioni

    RispondiElimina
  4. cio' che ci vorrebbe a me tra qualche giorno e' il mio compleanno e mi sento che sto invecchiando!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, ma i prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  7. Io utilizzavo anni fa i prodotti di Gli Elementi, poi non li ho più trovati, peccato perchè mi piacevano tanto. ciao, gaia

    RispondiElimina
  8. Ovviamente inutile dirti che ti ringrazio di questa scoperta;)un bacione

    RispondiElimina
  9. cara Manu, mi fido sempre delle tue opinioni, quindi sono molto curiosa di questi prodotti, sembrano essere l'ancora di salvezza per noi donne :) un dolce salutino e notte notte...

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima! Che splendida recensione, adoro lasciarmi rapire dalle tue descrizioni accurate :) questi prodotti sono di un brand che non avevo mai sentito prima d'ora, ma mi hanno incuriosita tantissimo! Sembrano davvero validi, e visto che mia mamma lamenta la mancanza di una vera crema funzionale penso proprio che farò ricadere la mia scelta su questa. Buona giornata, non vedo l'ora di leggere la prossima review <3

    RispondiElimina
  11. Ci proponi sempre il meglio!! A parte la pochettina super-carinissima, mi incuriosiscono davvero molto questi prodotti, e non solo per gli ingredienti che hanno ma per la tecnologia con cui agiscono!
    Fantastici! ^-^
    Grazie mille cara, un bacione :**

    RispondiElimina
  12. Review perfetta coma al solito.Ci fai conoscere sempre delle novità in fatto di brand e prodotti.Di questi già adoro il packaging...molto elegante.
    Un bacione.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina