sabato 24 ottobre 2015

Mondomiele - Miele, Propoli, Integratori e Cosmesi Naturale a base di miele

Il miele è qualcosa di prezioso e di molto speciale!! È un alimento energetico ricco di vitamine, è ideale per la colazione , in quanto è un potente dolcificante naturale da poter sciogliere nel thè o nel latte, miracoloso per il mal di gola e per  calmare la tosse..io d’inverno ne consumo tantissimo anche per curare i malanni di stagione dei miei piccoli sciogliendolo in una bella tazza di latte bollente, ma è anche importante e prezioso per la nostra pelle!! Infatti ha proprietà antibiotiche, antinfiammatorie , lenitive ed è un potente anti-age viste le sue qualità nutrienti ed emollienti!!
A casa mia non manca mai un bel barattolo di miele, soprattutto nella stagione invernale, e mi piace andare a curiosare e coprire nuovi brand dove acquistare e scegliere il miglior miele!! Per questo   oggi ospito con molto piacere un azienda Italiana “ Mondo Miele “ !!!
Su Mondo Miele possiamo trovare tantissime cose, dai barattoli di miele , alle caramelle, agli integratori e anche una favolosa linea cosmetica fatta con il miglior miele!! Tutto creato artigianalmente e tutto completamente naturale!!
Questo è quello che ho scelto io!!
Crema idratante viso Miele e Camomilla per pelli secche  
Una crema da usare quotidianamente per garantire alla nostra pelle protezione ed idratazione. Ripristinando la naturale elasticità della pelle.
È una crema contenuta in un barattolo da 50 ml. la sua consistenza è leggera e la profumazione dolcissima!! Sa molto di miele!!
Ha provato con molto piacere questa crema mia mamma che ha differenza mia ha la pelle molto secca e disidrata. Poi soprattutto in questo periodo con gli sbalzi di temperatura tende anche molto screpolarsi!! È una crema che si stende facilmente e si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia, idrata e vellutata. Ottima anche come base per il trucco. La sua pelle dopo circa un mese di utilizzo mattina e sera è rinata. Piu’ bella, luminosa e senza screpolature. La profumazione rimane a lungo sulla pelle , ma è delicata e dolcissima!! Inoltre l’abbinamento miele e camomilla è qualcosa di fantastico e ideale per chi come lei ha  la pelle secca!!
Nel mio pacco insieme a questa crema che ho regalato alla mia mamma c’erano anche delle dolcissime e buonissime caramelle al miele che i miei bimbi hanno fatto subito fuori
E questi campioncini confezionati con cura a mano!!
Crema viso pappa reale e olio di argan
Una crema che grazie al suo contenuto di acidi grassi essenziali, ricchi di Omega-3, Omega-6, vitamina E e vitamina A combatte i segni di invecchiamento precoce e il rilassamento cutaneo. Promuove la produzione di collagene. Normalizza la desquamazione della cute e protegge i capillari. Tra gli ingredienti troviamo : l’Olio di Argan , la Pappa Reale , la Vitamina E, la Vitamina A e la Vitamina F .
Crema viso miele e mirtillo
Una Crema idratante adatta per pelli con couperose
Crema viso miele e aloe
Crema idratante viso leggera per tutti i tipi di pelle, anche nel periodo estivo. Contiene Vitamine, olio di avocado, burro di Karitè e Aloe che garantiscono protezione, idratazione prolungata ed elasticità alla pelle.
Crema mani miele
Una Crema contenente estratti di miele, aloe ed olio di mandorle ad azione idratante e protettiva da applicare su mani secche e screpolate.Protegge le mani dagli agenti esterni. Non unge la pelle ma penetra velocemente e lascia una piacevole sensazione di gradevolezza. Tra i suoi ingredienti: Aloe vera , Olii vegetali pregiati, Vitamina E, Allantoina, Glicerina.
Una linea cosmetica efficace, naturale e di ottima qualità!!
La crema per le pelli secche è qualcosa di veramente speciale!! E le caramelle!!?? Buonissime e dolcissime!!
Fatevi conquistare anche voi dai mille usi del miele , e immergetevi in un mondo di dolcezza visitando il sito http://www.mondomiele.com/it/, e la pagina Facebook!!!
E fio al 31 ottobre per gli ordini superiori ai 40 euro le spedizioni sono gratuite!

Perché non ne approffitate!!???
 

12 commenti:

  1. Ciao!! Che prodotti interessanti...!!! La crema per le mani farebbe a caso mio dato che quella che sto terminando (per fortuna) non fà proprio nulla :-(

    RispondiElimina
  2. Il miele lo adoro e non posso che apprezzare questo post:) la crema viso mi incuriosisce parecchio tesoro un bacio

    RispondiElimina
  3. Prodotti super delicati al miele, li proverei sicuramente!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. io posso usare prodotti al miele solo per il corpo, penso che sul viso sarebbero troppo grassi per me;) buona domenica!!!;)

    RispondiElimina
  5. Ma dai tutti questi prodotti con il miele??? Fantastici!!! Grazie. Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand,m il fatto che ci sia il miele mi piace molto

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Post molto istruttivo!
    Davvero completo!
    Ho amato la tua opinione
    BLOG STYLECCENTRICFASHION / FB / IG / BLOG<3IN / G+ / TWITTER / LOOKBOOK

    RispondiElimina
  8. carissima sogni d'oro :) mi piacciono molto i prodotti al miele, non solo per il settore alimentare, anche per i cosmetici! sono curiosissima delle profumazioni! un enorme bacio della buonanotte...

    RispondiElimina
  9. Non posso che essere d'accordo pienamente Manu, il miele è un grande alleato per la salute e la bellezza, che bei prodotti, vado a dare un'occhiata al sito, grazie per questa bella review, bacione!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti mi ispirano molto...immagino il profumo, darò un occhiata.
    se ti va passa da me nuovo post..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/

    RispondiElimina