giovedì 1 ottobre 2015

Enailstore - Scegli il meglio per le tue unghie!!

Le mani giocano un ruolo fondamentale nella nostra quotidianità e averle ben curate sono senza dubbio il nostro migliore “ bigliettino da visita “ ..e le unghie una della parti piu’ in vista!!
Smalti colorati  e particolari , nail art , adesivi , brillantini, prendersi cura delle nostre unghie oggi  è diventato un vero e proprio piacere..Mettere lo smalto richiede tempo e pazienza ma basta scegliere i prodotti adatti per poter sfoggiare delle unghie sane, belle e colorate!!
Lo shop on line dove mi rifornisco io per curare le mie unghie e creare delle nail art semplici, e carine  con tantissimi articoli è Enailstore.
Enailstore è un azienda con sede a Funo di Argelato (Bologna) nata dal 2004 , tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica.
L’obbiettivo principale di quest’azienda è quello di offrire ai propri clienti prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. Tutto questo grazie ad una  ricerca costante  del materiale più innovativo e acquistato direttamente dal produttore. Inoltre ogni prodotto che troviamo  in vendita nel loro shop on line è stato testato e approvato da un team di bravissimi Nail Stylist.
Un altro loro punto di forza è SOS Call Center, con 24 linee telefoniche e 15 operatori in grado di chiarire ogni dubbio. Un  personale qualificato, tutti esperti del settore, assistono  le clienti dal punto di vista tecnico, ci consigliano la  scelta dei prodotti e suggeriscono i metodi migliori da seguire.
Il  catalogo è vastissimo  e include tanti articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art. Ogni sezione  di Enailstore.com (Attrezzature, Gel UV, Acrilico, Smalti Semipermanenti, Prodotti Professionali, Accessori, NAil Art, Kit Completi) include numerose sottosezioni specifiche. Le modalità di pagamento accettate sono numerose: infatti possiamo  contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PostePay o PayPal. La consegna è prevista in tutta Italia entro 24-48 ore. Le spese di spedizioni sono gratis, non c’è un minimo di acquisto  e in ogni ordine c’è sempre un omaggio!! Inoltre possiamo  anche ordinare telefonicamente chiamando il numero verde 800-029448 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13,  oppure fissare un appuntamento per acquistare direttamente presso la sede di Funo di Argelato (Bologna).
Ma vediamo insieme i prodotti che ho scelto di prendere!!

Kit lime plus
Spot Nail Art black
Strip off remover
Smalto semiparmente 1touch nella colorazione n°7

Un kit di lime indispensabile e fondamentale per preparare l’unghia e per ottenere un effetto professionale e preciso. 7 lime tutte di forma diversa e di diversa grammatura che ci permettono di lavorare   facilmente su tutta la superficie dell'unghia, adatte sia a gel che acrilico, disinfettabili e sterilizzabili. Tra queste lime c’è anche La lima lucidante trifasica rosa , ideale per dare alle unghie naturali un'aspetto unico, sano e ultra lucido. Elimina le imperfezioni sull'unghia, cancella le striature e le rende brillanti.Ottima anche per la lucidatura del'acrilico.
Un accessorio che non puo’ e non deve mancare per applicare decorazioni, disegnare, delineare la linea french. 2 punte 2 funzioni, da una parte troviamo la pallina e dall’altra una punta. Comodissimo e facile da usare per sbizzarrirci e creare, fiorellini, linee, puntini e sfumature.
Mani perfette con un solo passaggio!! Si avete capito bene ,  con il 1TOUCH SOAK OFF Stendi, polimerizzi et voilà...e avremmo unghie perfette  per 3 settimane.
Il 1TOUCH soak off racchiude in un solo prodotto base, colore e sigillante finale. Basta solo applicare il colore scelto sull'unghia naturale e il gioco è fatto.Non necessita di limatura aggressiva all'unghia naturale, ma di una leggera opacizzazione con buffer e non occorre più sgrassare utilizzando il cleaner. ll 1Touch dona una brillantezza unica senza rilasciare lo strato di dispersione.Inoltre si rimuove facilmente in pochi minuti con il liquido remover apposito. Il colore da me scelto è un bellissimo bordeaux scuro, ma c’e una vasta scelta di colori..
Ora vi faccio vedere e vi spiego come l’ho applicato io. Avremmo bisogno di una lampada da 36 w, per poter far asciugare lo smalto.
Per prima cosa  opacizziamo  leggermente le unghie con un buffer, stendiamo una passata  sottile di 1TOUCH Soak off, polimerizziamo  in lampada Uv in 120 sec. o in lampada Led in 30 sec. . stendiamo  una seconda passata di 1TOUCH Soak off. e polimerizziamo di nuovo  in lampada Uv in 120 sec. o in lampada Led in 30 sec.

Pochi passaggi per avere questo bellissimo risultato.

Io mi sono divertita a creare con lo spot nail art delle palline di colore diverso!!
Semplice, e con un risultato davvero professionale!! Il colore è brillante, lucido, si stende benissimo ed ha un ottima tenuta!!

Per toglierlo nessun problema grazie a Strip off remover 100ml

Un alleato infallibile del sistema ENDLESS Soak Off. Il liquido STRIP OFF dissolve completamente il prodotto in pochissimi minuti. La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.Non lascia tracce e permette di applicare immediatamente il prossimo colore.
Per rimuovere lo smalto possiamo procedere con diversi sistemi:
Il metodo di rimozione con immersione,Opacizzare le unghie con un buffer. Immergere le unghie nel remover soak off per circa 15/20 min , Aiutandosi con un bastoncino d'arancio rimuovere completamente lo smalto 1TOUCH.
E il metodo di rimozione con wraps che è quello che utilizzo io . Opacizzare completamente il letto ungueale con un buffer.Prendere uno Wraps Remover e bagnare il pads del Wraps Remover completamente di solvente STRIPP OFF apposito per eliminare lo smalto 1TOUCH. Appoggiare il pads del Wraps Remover sopra il letto ungueale e chiuderlo completamente a “pacchetto” attorno al dito. Attendere 10/15 minuti. Sfilare i Wraps Remover e con un bastoncino d'arancio eliminare completamente i residui di 1TOUCH. Arrivita a questo punto possiamo applicare a piacere uno smalto rinforzante, oppure procedere nuovamente ad applicare lo smalto 1TOUCH.
Soddisfattissima sia del risultato , che del servizio , che dei prodotti che ho acquistato.
Le spedizioni sono velocissime e lo staff, gentile e pronto a darci consigli e suggerimenti!!

Con i prodotti che offre Enailstore possiamo finalmente smaltare e decorare le nostre unghie in un batter baleno senza dover star li a dover  rimettere lo smalto ogni due giorni o toglierlo definitivamente perché graffiato e scheggiato!!!
Questo è il link del sito http://www.enailstore.com/ dove troverete questi e tantissimi altri prodotti ricordandovi di consultare sempre le sezioni Novità e Saldi per conoscere ogni giorno gli ultimi arrivi e i prodotti in offerta speciale. Vi lascio anche la Paginetta Facebook, coloratissima e ricca di notizie e approfondimenti.

14 commenti:

  1. Io adoro prendermi cura delle unghie, ho acquistato anche io da questo sito e mi sono trovata molto bene! Ottima scelta per la colorazione del semipermanente tesoro un bacione

    RispondiElimina
  2. carissima sei stata davvero brava a creare una nail art semplice ma d'effetto! con questo brand sembra tutto possibile :) buona giornata bellissima...

    RispondiElimina
  3. Sei una fonte inesauribile di informazioni cara! ^-^ Non conoscevo questo store, ma grazie per avercelo presentato! Adoro quel marroncino che hai messo sulle tue unghie, è così autunnale!
    Un bacione e buon giovedì! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. quanti bei prodotti!!!Peccato che con il mio lavoro non durerebbero curate neanche una giornata!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. io adoro il dotter è utilissimo;) bellissima review Manu un mega bacio

    RispondiElimina
  6. Fantastica selezione di prodotti! Bellissimo il colore dello smalto!



    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il colore che hai scelto perché lo trovo molto autunnale. bellissime le lime *--*

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Il set di lime è stupendo!!!
    E che bella nailart... Andrò a fare un salto in questo store, non lo conoscevo :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Troppo carine le lime e splendido il colore dello smalto, bella review cara Manu, bacione!

    RispondiElimina
  10. Anche io faccio gli acquisti da Enailstore, davvero ottimi prodotti
    bacioni
    catelicious by mundodecaty blog

    RispondiElimina
  11. Stupendi questi prodotti! Io non ho la lampada e ho fa poco ordinato sul loro fantastico sito, e credo che presto ordineró ancora! Gli smalti 1touch sembrano adatti a me che sono un'imbranata, il tuo risultato è magnifico e sembra davvero facile riuscire ad ottenere un bell'effetto! Ci proverò e ti farò sapere, grazie della dritta :) ottima idea quella del tutorial passo x passo :*
    Un bacione, cara :)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara,nuova iscritta :-)
    Bellissimo il colore che hai scelto,e il risultato è molto naturale.
    Ti aspetto sul mio blog,bacio Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina