martedì 27 ottobre 2015

#amicheperlapelle al via il concorso Conad

#amicheperlapelle

al via il concorso Conad
#amicheperlapelle l’iniziativa di photo contest ideata da Conad a supporto di Naturaline, la nuova linea di prodotti cosmetici totalmente green, capace di offrire, la più avanzata ricerca cosmetica, ingredienti di qualità certificata e convenienza

Gli italiani non rinunciano alla bellezza e prendersi cura del proprio corpo in modo naturale e semplice significa sempre più sentirsi bene con se stessi.
In linea con questo trend Conad ha lanciato Naturaline, la nuova linea di prodotti a base di vegetali provenienti da agricoltura biologica, con oli essenziali naturali, dermatologicamente testati, privi di coloranti e profumi sintetici, senza silicone o componenti a base di oli minerali.
Legata a Naturaline è l’iniziativa di photo contest, #amicheperlapelle, creata da Conad con l’obiettivo di accrescere la notorietà della nuova linea cosmetica di prodotti green e coinvolgere il pubblico in una campagna virale. Partecipare a questo concorso è davvero molto semplice. 

Con il lancio dell’iniziativa #amicheperlapelle sui canali social di Conad e attraverso un video teaser, il pubblico è invitato a coinvolgere le proprie amiche, a scattare insieme a loro una foto di “bellezza al naturale” e a caricarla sul micro sito esperienziale dedicato al secret garden Naturaline(www.amicheperlapelle.conad.it) scegliendo di personalizzarla con una cornice di background “green” tra le tante disponibili.
Le foto potranno poi essere caricate e condivise su facebook e gli amici potranno votarle. Quelle più votate di ogni settimana parteciperanno a un’estrazione di kit di prova prodotto. 
Il concorso #amicheperlapelle avrà una durata di 7 settimane dal 26 ottobre al 13 dicembre e possono partecipare donne e uomini, iscritti a facebook (maggiori di 14 anni), residenti in Italia. I vincitori saranno definiti ogni settimana tra le foto più votate e come premio riceveranno 2 kit uno per ciascuna amica.

6 commenti:

  1. I like your blog.
    Would you like to follow each other?
    Follow me first and let me know in the comments, and I will follow you back with pleasure.
    If you want follow me and on instagram and G+.

    http://facetiouslywind.blogspot.com/

    https://instagram.com/_menniina_/

    RispondiElimina
  2. carissima trovo che sia un'allettante iniziativa, grazie per averla condivisa con tutte noi :) notte notte bacini...

    RispondiElimina
  3. ma dai non sapevo di questa iniziativa conad, devo passarci;) grazie dell'info Manu;)

    RispondiElimina
  4. Ma dai, che simpatica quest'iniziativa!! Avevo letto della nuova linea, ma ancora nella mia città non è arrivato nulla, come al solito :(
    Spero di poter provare presto qualcosa!
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Daiii Manu troppo carina questa iniziativa, grazie per avercela presentata:)) sei sempre il top!!! Un grande bacione

    RispondiElimina
  6. Adoro le linee naturali, che bella iniziativa :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina