giovedì 15 ottobre 2015

Cellnique - Prodotti mirati e professionali per la cura della nostra pelle

Tutte le donne meritano le migliori soluzioni di bellezza per la cura del proprio viso.
Cellnique è un azienda con sede in Ohio - Stati Uniti, in Asia e la sede principale si trova a Kuala Lumpur - Malaysia.  E’ un marchio per la  cura della pelle che unisce l'efficacia dei migliori ingredienti , per dar vita a dei prodotti professionali e mirati . Sono prodotti appositamente formulati per tutte le problematiche legate alla pelle e anche per chi vuole semplicemente ottenere una pelle luminosa e perfetta. Sono dermatologicamente testati Cellnique , formulati  nel  laboratorio di Singapore, e confezionati in Malesia .
Concentrandosi sulla fornitura di soluzioni di bellezza efficaci e ai risultati ottenuti su tantissimi clienti , Cellnique è l'esperto nelle problematiche della pelle e i loro prodotti saranno in grado di trasformare la nostra pelle rendendola radiosa e impeccabile.  Tutti i prodotti Cellnique contengono la Cx formulazione. Una  formulazione che combina la potenza dei principi biologicamente attivi, estratti vegetali naturali, antiossidanti e un sistema di erogazione bio-attivo, che offre risultati immediati e visibili per tutte le problematiche della pelle.
Dopo un accurato test questi sono i prodotti che ho scelto per me e che sto usando da circa un mesetto.
Skin Action Sebum Gel
Non è altro che un siero in gel ideale per tutti i tipi di pelle ma specificatamente formulato per ridurre sia punti neri che i  brufoli sulla zone interessate della pelle. Usandolo quotidianamente riduce l’eccesso di sebo , lasciando la pelle liscia e radiosa.    
Come vi dicevo è un siero in gel trasparente, contenuto in elegante flaconcino airless da 30 ml. La profumazione è mentolata , ma molto delicata. La consistenza è leggera e si assorbe rapidamente sulla pelle.
Ho alternato questo siero applicando una volta a settimana questa Advanced Bio Renewal Masque
Una maschera all’argilla formulata con gli enzimi e gli acidi della frutta. Ha un alto potere esfoliante , in grado di rimuovere le cellule morte della pelle, donando una pelle morbida , fresca e sana. È per tutti i tipi di pelle ,  esfolia delicatamente le cellule morte della pelle e conferisce una profonda pulizia dei pori , rallenta il processo di invecchiamento e mantiene la pelle fresca e giovane.
È contenuta in un grazioso barattolo da 50 ml. , la consistenza è cremosa e granulosa, essendo una maschera scrub …e il profumo??? Bhè sa di Ananas , deliziosa!!! Va applicata una volta alla settimana sulla pelle ben detersa , con un leggero massaggio, altrimenti rischiamo di esfoliare troppo la pelle, lasciata in posa per circa 15 – 20 minuti e risciacquata con cura con acqua tiepida.
Allora partiamo dal presupposto che non sono piu’ un adolescente, ho sempre i miei 35 anni, non ho piu’ gli odiosi brufoletti e punti neri , ma la mia pelle di natura è grassa e l’effetto lucido soprattutto nella zona T è sempre li..ho provato tantissimo prodotti , ma la combinazione e l’uso di questi due mi ha davvero stupita!! Uso il siero quotidianamente , mettendolo però soltanto nella zona T e oltre a far sparire l’eccesso di sebo è ottimo anche per far durare il make up di piu’ durante la giornata, e per opacizzare , quindi ottenere un effetto matt sul nostro viso. Ogni settimana poi dedico quei 20 minuti alla maschera esfoliante , che rende la mia pelle radiosa, brillante , liscia e vellutata. La pelle respira, è pulita e la sensazione di freschezza è immediata.
Sono super soddisfatta di questi due prodotti Cellnique, costicchiano un pochino , ma sono davvero molto validi.  Non irritano la pelle, sono delicati e donano un bagliore e una lucentezza mai vista alla nostra carnagione!!
Cellnique propone una vasta di gamma di prodotti , per qualsiasi tipologia di pelle e di problematica. Sul loro sito è possibile scegliere il prodotto adatto a noi!!
In piu’ per tutte voi che mi seguite con costanza e piacere a partire da domani , 16 ottobre 2015, inserendo al momento dell’acquisto il codice ROSSIDP15 , otterrete lo sconto del 15%.
Che cosa aspettate a visitare il sito http://www.cellnique.com/ ???? E per ogni acquisto c’è sempre un graditissimo omaggio!!!
Questi tutti canali Social di Cellnique:

9 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, ho dato un occhiata al sito e ha prodotti davvero interessanti un bacione

    RispondiElimina
  2. vado a dare un'occhiata allora, sembrano ottimi prodotti!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce tantissimo la maschera scrub all'ananas, dev'essere molto delicata e poi io adoro il profumo di ananas! *-*
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un bacione Manu! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. mai provata cara come brand, quanti bei prodotti mi fai scoprire

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. huuuuh mi piacerebbe provarli :)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo affatto questo brand. Ma devo dire che il siero in gel c'è l'ho di un'altra marca, e adoro l'effetto seta che mi lascia. *_*
    Complimenti per la recensione è per la collaborazione. Sembrano prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  7. ogni volta che torno sul tuo blog è sempre una piacevole scoperta, brava cara mia sei un portento!!!

    RispondiElimina
  8. vorrei provare quel gel! se riduce il sebo è perfetto per me;) un bacione Manu!!! <3

    RispondiElimina