mercoledì 14 ottobre 2015

Enailstore - Come togliere lo smalto semipermanente con lo Strip Off Remover

Qualche giorno fa e precisamente Qui nel mio precedente post, vi avevo presentato Enailstore e vi avevo fatto vedere dei prodotti speciali presi in questo favoloso e-shop e l’applicazione dello Smalto Semipermanente 1touch colore n. 07
 
Sono passate la bellezza di ben tre settimana da quando l’ho applicato e non si è per niente scheggiato, ne tanto meno rovinato!! Una durata pazzesca..dalla foto potete vedere che c’è solo la ricrescita ma lo smalto è ancora li bello e brillante!!! 

Era ora di toglierlo e tra i miei acquisti se vi ricordate  ho preso anche lo Strip off remover 100ml
Un alleato infallibile del sistema ENDLESS Soak Off. Il liquido STRIP OFF dissolve completamente il prodotto in pochissimi minuti. La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.Non lascia tracce e permette di applicare immediatamente il prossimo colore.
Per rimuovere lo smalto possiamo procedere con diversi sistemi:
Il metodo di rimozione con immersione,Opacizzare le unghie con un buffer. Immergere le unghie nel remover soak off per circa 15/20 min , Aiutandosi con un bastoncino d'arancio rimuovere completamente lo smalto 1TOUCH.
E il metodo di rimozione con wraps. Opacizzare completamente il letto ungueale con un buffer.Prendere uno Wraps Remover e bagnare il pads del Wraps Remover completamente di solvente STRIPP OFF apposito per eliminare lo smalto 1TOUCH. Appoggiare il pads del Wraps Remover sopra il letto ungueale e chiuderlo completamente a “pacchetto” attorno al dito. Attendere 10/15 minuti. Sfilare i Wraps Remover e con un bastoncino d'arancio eliminare completamente i residui di 1TOUCH. Io come vedete dalle foto non avendo ha disposizione il wraps remover ho  irruvidito leggermente la superficie dell’unghia con il buffer , ho bagnato un  ¼ di dischetto di cotone con lo strip Off remover , l’ho  posizionato sull'unghia e l’ho  avvolto con della carta stagnola..

 
Arrivati a questo punto possiamo applicare a piacere uno smalto rinforzante, oppure procedere nuovamente ad applicare lo smalto 1TOUCH.
Guardate che belle che sono le miei unghie

Lo smalto con questo prodotto viene via con una facilità estrema !!
Sono davvero dei prodotti molto professionali questi che propone Enailstore.
Vi ricordo  il link del sito http://www.enailstore.com/ dove troverete questi e tantissimi altri prodotti ricordandovi di consultare sempre le sezioni Novità e Saldi per conoscere ogni giorno gli ultimi arrivi e i prodotti in offerta speciale. Vi lascio anche la Paginetta Facebook, coloratissima e ricca di notizie e approfondimenti.




7 commenti:

  1. Ciao!!! Sono dei prodotti molto interessanti..molto bello lo smalto ^_*

    RispondiElimina
  2. CHE FIGATA, SI PUO' DIRE???OPS.......BRAVA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. It's amazing, good to know, thank you!

    RispondiElimina
  4. ecco un prodotto che non conoscevo!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ho sempre trovato difficile e un po' "aggressivo" rimuovere il semipermanente, ma con questo prodotto sembra essere molto più delicato e facile! Grazie mille Manu per questo post! ^-^
    Un bacione e buon giovedì!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina